Possibile che capitino sempre tutte a me perfino in montagna?
di binca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/12, ore 16:14

Ccciao eccomi di nuovo ^^
Il capitolo era carino per essere senza ispirazione! Comunque, puoi contattarmi per qualsiasi cosa, posso darti un sacco di idee! ;)
Dai, facciamo partecipare anche Frankie, è troppo patatoso (?) mi dispiace solo che Nick non abbia insistito di più per sostenere le idee della sua ragazza...
Spero che i due Jonas maggiori digeriscano presto il fatto che Bianca deve "controllarli" in qualche modo, e che vada tutto per il meglio!
E ora la serie alla prossima puntata! :P
A presto
Un bacione

26/07/12, ore 12:18

È stupendo!!!! Povero Frankie! Tutto loro vogliono fare! Pff che fratelli antipatici!
Era interessante Scooby doo ??
AHHAHAHAHAHAHAHA
Continua presto!

25/07/12, ore 13:50

Problemi di ispirazione?? No problem, ci sono io. Se ti servono delle idee, basta che me lo chiedi e ti scrivo una marea di idee. :D
Comunque, il capitolo è molto carino per essere un capitolo senza ispirazione.
Forse è un po' troppo corto, ma comunque bello.
Ti devo chiedere un favore però... Potresti scrivere dei brevi riassunti della storia, capitolo per capitolo? Comincio a perdermi ed a non aver presente bene molti momenti. *_*
Scrivi molto bene e non preoccuparti per il ritardo, basta che aggiorni presto.
Mi piace come Bianca sia così protettiva nei confronti di Frankie, anche se avrei preferito che Nick si dasse una svegliata ed aiutasse la sua ragazza nel suo intento.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

30/06/12, ore 14:56

Ciao! Buone vacanze!
Posta quando torni, qui siamo tutti stra-curiosi di sapere come va a finire Bick (no, non è una penna ma è Bianca + Nick u.u ) e credo proprio che non ce la faremo ad aspettare la fine dell'estate!
A presto!!
Un bacione

29/06/12, ore 19:54

Posta il prima possibile, non aspettare la fine dell'estate, sto aspettando da un bel po' e voglio scoprire che cosa succederà alla coppia Nick x Bianca. Devo leggere ASSOLUTAMENTE. Comunque, la storia è bellissima, mi piace moltissimo e in alcuni capitoli ho anche pianto (Quando si sono lasciati). Scusa se non ho recensito prima, ma ora spero di essere costante.

29/05/12, ore 22:23

Ciaoooo! :D
Finalmente ce l'ho fatta a passare, visto?
Ho letto tuuuutta la tua storia e la trovo fantastica, hai delle idee veramente carine e divertenti!
Non vedo l'ora di saperne di più sulla convivenza con i Jonas *-*
Un bacione <3

25/05/12, ore 21:25

Okkei.. Io vengo a vivere con voi! Io dormo con Joe :33 ahahahahahahahaha lasciano sognare dai!
Il mega schermo :') LO VOGLIO PURE IO IN CASA! E poi casina proprio piccolina è! Casa mia per loro è il bagno!
Ahahaha comunque continua che voglio vedere come te la cavi con i quattro Jonas ;)

16/05/12, ore 22:44

DA BABY SITTER AI JONAS? DAVVERO??? hahaha..bellissima idea ,seriamente!!:))
continua così..come vedi sono riuscita a passare,,hehe
alla prossima e complimentiXDXD
un bacione,
nicole jonas

15/05/12, ore 19:53

Si mi è piaciuto!! Se lo avessero chiesto sarei saltata sul tavolo mi sarei messa a urlare "!SISISISISISISISISIS!"
Ahahahaahahahh voglio presto il prossimo!! Ah e dimenticavo.. MA COME è DOLCE NICKK!! (a me piace piu Joe però xD)

11/05/12, ore 21:21

Oh Nickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Non ti fai vedere tutta la sera e poi vieni la mattina tutto bello tranquillo -.-
Pff ridicolo..
Questo povero piccolo sballottato da una parte all'altra del paese e questo "Prenditi cura del marmocchio"
Are you fucking kidding me ?? -.-
Ma le star sono strane .-.
Va be via il mio sclero è finito
Alla prossima

02/05/12, ore 19:45

Ohh che bello!!! sono curiosissimissima! Spero che tutto vada per il meglio! adoro la tua storia!

28/04/12, ore 17:05

Ma guarda che gente...nick e bianca devono stare insieme!!!XD uffi....
comunque altro bellissimo capitolo!;-)
continua presto!

nicole jonas

26/04/12, ore 20:22

Siii!!XD
era ora che quei due si capissero! capitolo bellissimo,come gli altri del resto.
scrivi davvero molto bene.
aggiorna presto ,miraccomando!!
sono proprio curiosa di vedere cosa succede!
ps. scusa se non recensisco tutti i capitoli ma non ho molto tempo.

22/04/12, ore 21:42

Che bella storia... Ti prego continua perchè la adoro... e' un misto tra realtà e fantasia e mi piace moltissimo! XD
Mary

14/04/12, ore 09:45

Ciaooo!!XD
sono tornata!
questo capitolo è davvero bello !!!;-)
mi ha colpita specialmente l'ultima parte dove zac avvisa bianca dello sbaglio...bellissimo,davvero!
brava!:-P
aspetto il prossimo capitolo perchè sono supercuriosa:bianca troverà un modo per stare di nuovo con Nick???
a presto!
baci,nicole jonas