La figlia del Capo
di Joyce Wilson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/11, ore 15:50

FANTASTICA storia, bravissima. Mi piace l'idea di una Bella timida ma allo stesso tempo provocante. Lei ottiene sempre quello che vuole è questa è una caretteristica importante che io stessa ho, ma che non viene considerata spesso tralasciandola nell'insieme del carattere di un personaggio nelle proprie storie. Bell'idea. Attendo con ansia il seguito!

08/06/11, ore 02:04

ma che bella *_* ora che me l'ho letta vedi di aggiornare presto cara mia ahahaha

ma...che figura di m ahahahahah...bella non si vergogna assolutamente di nulla hahahah

povero edward..."se il buongiorno si vede dal mattino" allora non avrà vita facile con bella nei dintorni ihihihih

08/04/11, ore 01:09

mhuahuahua isabella è un demonietto kon gli okkioni da angelo xD
povero eddy mi fa pena e non poko o.o

07/04/11, ore 17:09

ciao, briciù!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono curiosa di sapere il piano di bella...
a presto,
baci,
ary94

07/04/11, ore 15:56

Buon pomeriggio Fedeeeee!!!
Come staiii?!?! Io tutto beneee!!! Oggi ho recuperato scienze!!! Fiuuuu!!! Peccato che ancora devo fare altre interrogazioni!!! :S Almeno mi sono levata scienze oggi e Sala domani!! xDD

Ma passiamo avantiii!!! ^___^
Finalmente un nuovo capitolo!!! Sarebbe lo scorso capitolo visto da parte di Bella...
Beh... questa è una Bella diversa, e c'è anche un Edward diverso!
Cederà prima o poi?!? Si innamoreranno?!?! Bella ha detto che lei sarà sua come lui sarà suo... Succederà?!?! Diventerà realtà?!?! O_o

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO!!!! Sappi che sono curiosa! Davvero curiosa!! Ma questo già lo sai, perchè sai come sono fatta!! xDDD

Adesso ti lascio!!! Un bacione enorme e al prossimo aggiornamentoooo!!!! ^_____^
IAmAlone...

07/04/11, ore 15:15

lo sapevo io che i suoi famigliari si erano accorti che c'era qualcosa che non andava, e così sia ben che angela si piacciono però non lo vogliono ammettere, sono curiosa di scoprire il piano diabolico di bella,mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *____*

03/04/11, ore 20:50

Muahahaha confermo, Bella è perfida! :D Bel capitolo, comunque, non farti paranoie^^

29/03/11, ore 02:00

Eccomi anche qui a recensire!
Che dire . . . EDWARD SEI UN FURRRRRBACCHIONE!
Bella senza dubbio spigliata e pronta a conquistare la sua preda.
Senza inibizioni, un po' 'esagerata' ma comunque determinata.
Quel che vuole, deve ottenere e di certo lo otterrà.
Edward, oltretutto, non è di certo offeso dalle attenzioni che la figlia del capo gli riserva!
Quella manina curiosa, Bella, Bella!
Descritta molto bene la scena del bacio.
Li vedo perfetti insieme, seppure così diversi in quanto ad età, lavoro eccetera.
Non vedo l'ora di sapere cos'è che ha fatto andare storto il ritorno a casa di Edward.
Chissà perché credo c'entri quella ragazza coraggiosa che lo provoca taaaanto.
Non vedo l'ora di leggere, Fede.
Sono ansiosa di scoprire il resto *-*
Che Edward si lasci andare?
Che si allontanino per un po'?

Io aspetto, tesoro.
E, ricordati, che i tuoi capitoli sono sempre fantastici e pieni di colpi di scena e sequenze descritte perfettamente!
Attendo il prossimo, crogiolandomi nelle mie fantastie.
Cosa succederà?
Un bacio.

; V a l e .

28/03/11, ore 22:36

Tesoro,ben tornata.^^
Sono contenta di leggere il tuo aggiornamento,e stai tranquilla per il ritardo,non c'è nessun problema.
Perché dici che il capitolo ì una schifezza?O_O A me,personalmente,è piaciuto molto.
Povero il nostro Edward,torturato dalla piccola Bella,chissà cosa succederà ora?xD
Allora,per il prossimo capitolo,aspetto Giovedì?Non vedo l'ora,perché sono super curiosa.
Sopratutto,grazie a quello che ha detto Edward..Cosa succede ora?
Un bacione enorme
Sara

28/03/11, ore 18:15

Buona sera Fedeeeee!!!!!
Come staiii?!?!? Io tutto bene!!! ^___^

Alloooora: FINALMENTE un nuovo capitolO!!! Ihihihi xDDD Non preoccuparti!!! ^__^
Comunque mi è piaicuto il capitolO!!! PErò mi sorge una domanda!!! Ma quante persone hanno capito cosa ha fatto Bella ad Edward?!?!? Chi se ne è accortoo?!!? Me lo puoi dire?!?!?

Voglio farti presente che ci sono degli errori con i tempi, prima usi il presente, poi il passato, poi di nuovo il presente. E usi "gli" al posto di "le"... Anche la tua beta dovrebbe accorgersi di questi semplici errori!!
Nei di brutto!! Basta che fai può attenzione, così come la tua beta!! ^_____^

Un bacione e al prossimo aggiornamentooo!!!! ^___^
IAmAlone...

28/03/11, ore 17:56

hahahahaha ke risateeee!!!!bella è trpp forte!!!!ma se ne sn accorti tt di qll ke faceva bella????hahahaha trpp bello tesoro...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!:D

28/03/11, ore 17:10

wow, questa bella attenta alla virtù di eddy in maniera spregiudicata, chissà se ben ha visto qualcosa????????? meno male che carlisle non si è accorto di niente certo che il "demonio" bella è proprio incontenibile, adesso che cavolo è successo a eddy????????? non dirmi che bella, ha deciso di andare casa sua.UN bacione grandissimo ciao *_______*

28/03/11, ore 16:57

ciao, briciù!!!
il capitolo mi è piaciuto molto... non fa schifo e ora sono super curiosa di leggerne il seguito...
a giovedì,
baci,
ary94

28/03/11, ore 16:56

Ma Bella è un vulcano!!!!! Altro che bambina!!!! Povero eddy....se lo ripeteva come un mantra ma non so ancora quanto potrà arginare l'irruenza di Bella....beh....sempre che ne abbia la volontà di farlo....cosa che dubito!!! Quindi, genitori comprensivi o meno, si prospettano fuochi d'artificio!!!!

28/03/11, ore 16:44

spero davvero esme e ben non abbiano kapito .... bella è un demonio xD povero eddy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]