Cuori in cenere
di Calliphora994

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/11, ore 21:54

oddio, non so quale coppia è più triste :( anzi lo so, la parte di me che shippa BB batte quella che shippa CB...risultato, perchè bones è così dannatamente scema?! lo so che è il pensiero comune di chiunque dalla 5x16, ma che uffa! :(

ah si giusto, mi piace molto la storia, riesci a sviluppare la trama dell'indagine e quella personale di due coppie contemporaneamente senza fare prevaricare una delle tre sulle altre. è una cosa che mi piace :D

baci

03/03/11, ore 17:27

Capitolo molto carino.
Il caso si fa interessante, e anche la collaborazione tra Booth, Bones, Castle e Beckett. Brava^^

02/03/11, ore 23:31

ok, la scorsa recensione non era niente di che perchè dettata dalla curiosità ma ora posso dire la mia...
l'idea di un crossover tra bones e castle è geniale, sono settimane che ci penso senza trovare un'idea carina, quindi sono felice di poter leggere la tua FF :D
l'idea di collocarla dopo il centesimo episodio è azzeccatissima, almeno c'è un po' di roba da risolvere tra BB :D (che programmazione segui? perchè anche utilizzare la timeline della americana non sarebbe stato male :D)
continua presto :)

02/03/11, ore 21:18

Bello Bello Bello anche questo capitolo... complimenti... o dio ci sono propri tutti... iocontinuo a non crederci... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo , che spero saràquello della presentazione. ah il mio cervello andrà in fumo con tutte queste Fanfiction ... ancora complimenti... :)

a presto,kisses
ManuRau

02/03/11, ore 16:52

aspetta aspetta aspetta....quei due chi? bones e booth o bones e castle?!?! sapere sapere sapere!!! :)

02/03/11, ore 13:12

Eccomi, eccomi, eccomi!
Comincio col dire che non ho mai visto Bones (ma penso che mi toccherà rimediare alla svelta dopo aver letto qui), mentre amo alla follia Castle.
Scrivi in un modo fantastico, il caso è intrigante e i personaggi (almeno, quelli che conosco bene) totalmente OOC. Inserisco questa storia nelle seguite, non vedo l'ora di leggerne il seguito! Brava^^

01/03/11, ore 21:12

Noooo Ma è fantastica!!!!!!! *____*. Aahahah sull'ultima scena sto ancora ridendo!!!,Ma quanto Li amo a questi due ? XD XD
Non vedo l'ora che continui!,Alla prossima :D :D

01/03/11, ore 20:58

OMG ... solo questo OMG... bellissima bellissima bellissima ... i miei due telefilm preferiti... in una stessa Fan fiction... credo che sia un sogno... scusami ma non sono nelle condizioni più adatte per una recensione più approfondita sul contenuto, perchè sono rimasta spiazzata dalla presenza di Beckett ,Castle, Ryan e Esposito... sto per morire... bellissima ti giuro... continuala presto...

ciao al prossimo capitolo,
baci,
ManuRau

28/02/11, ore 21:42

La prima volta che ho letto questa ff era nel sito i-bones ogni volta che pubblicava un nuovo capitolo lo leggevo sempre con avidità, tuttavia non ho mai commentato perché non sono registrata su i-bones pero adesso che o visto che la stai pubblicando anche qua non mi sono fatta sfuggire l'occasione per dirti che la tua storia mi piace veramente una casino. Sia la coppia Bekett/Castle che Bones/Booth mi piacciono un casini quindi leggere una storia con loro due... Beh e un sogno diventato realtà xD
Cmq volevo dirti che e veramente bella la tua ff e spero che la continuerà presto sia qui che su i-bones perché e veramente bella come ff xD ( ma questo lo hai già capito) hehe

28/02/11, ore 20:58

Sto seguendo questa bellissima Fanfiction anche sul forum di Bones.. mi raccomando, concludila che è veramente fantastica!!!

L'inizio è fantastico, la storia veramente credibile.... Mi vedo quasi quasi Caroline che batte il piede mentre gli aspetta ansiosa... Vedo Bones protestare contro Booth e ribattere con logica alle sue affermazioni... Sono i nostri adorati personaggi... Continua ti prego!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]