Cuori in cenere
di Calliphora994

09/03/11, ore 21:24

Va bene, alla fine ti sei soffermata di più su Booth e Bones ma a me piacerebbe moltissimo sapere che succede dopo tra Kate e Rick. Non c'è dubbio, è ben strutturata e scritta benissimo. Aspetto con ansia il seguito! Baci,cucciola99.

09/03/11, ore 17:14

oddio che teneri <3
me la riesco a immaginare la scena, loro due abbracciati sul cofano, il lago...mi fa scoppiare il cuore *.* (che è un'espressione che uso spesso, anche se a volte sembra non avere senso, però adesso ci stava troppo bene :D)

“L’aria di New York non ha niente di diverso da quella di Washington. La percentuale di anidride carbonica..”
questa battuta è geniale, davvero :D

brava brava :D

09/03/11, ore 17:12

Anche questo capitolo è davvero molto bello! Compllimenti!
Mi sono piaciute davvero tanto le scene del bacio ,soprattutto quella fra Castle e Beckett e ovviamente Rick non si è smentito...pensa sempre a quello xDxD
E adesso voglio proprio vedere chi deve pagare la scommessa ;P

09/03/11, ore 03:08

Condivido in pieno cio' che dice "Spuffy93"!! quindi bè... Continua !!!!
*__________________*

08/03/11, ore 20:59

Cosa faresti se ti dicessi che non riesco ad aspettare un nuovo capitolo??
Cosa faresti se ti dicessi che Booth è dolcissimo e pure Bones?
Casa faresti se ti dicessi che Castle è proprio furbetto?
Insomma cosa faresti se ti dicessi che è una storia fantastica e ormai ne sono totalmente dipendente???

Continua!!!!

Sara - Caskett93*

08/03/11, ore 20:14

O.o
wow! ok scusa devo ancora riprendermi!! wow! che bacio!!!

"Rick non potè fare altro che spostarsi sul sedile anteriore e Kate seguì tutta la manovra con lo sguardo, non capendo bene cosa volesse fare Castle. Lui le prese il viso tra le mani e cominciò a baciarla di nuovo, questa volta sul serio; approfondirono il bacio, Beckett gli passò le braccia al collo e Rick la strinse a sé accarezzandole la schiena. Vedendo che la posizione non era delle più comode, Kate si spostò a cavalcioni su di lui, e Castle pensò che era anche questo che intendeva quando diceva che lei era diversa.
Il bacio diventava sempre più profondo, le loro mani sempre più veloci e i loro respiri più affannosi,"
.......................stupendo!!

"quando squillò il cellulare di Beckett. A malavoglia si staccarono e Kate prese il telefono che era sul cruscotto."
...................ma figuriamoci se non li interrompono! comunque hai fatto bene, ci sta proprio alla perfezione!

"“Beckett” stava ancora ansimando sonoramente
“Kate, ma dove siete finiti?”
“Esposito,noi.. siamo al lago Swan” Le mancò il respiro quando Rick cominciò a baciarle l’incavo del collo.
“Cosa? Ma che ci fate laggiù? Booth e Brennan sono con voi?”
“Loro..mmmh ..si” Non avrebbe retto ancora molto se Castle avesse continuato a muoversi su e giù con le labbra lungo il suo collo.
“Ah d’accordo, adesso vi raggiungiamo. Hanno chiamato dalla centrale dicendo che il sospettato è diretto proprio lì. Ma, stai bene? Ti sento un po’..”
“Io, certo, siiii” D’accordo, basta, doveva farla finita; prese l’orecchio di Castle e glielo pizzicò.
“Ahia,ma che..?”
“Ehy, ma è Castle? Che state facendo?”
“Niente, Esposito, niente. Gli ho pestato un piede e sai che Castle è un pappamolla..”
“Pappamolla, eh?” sussurrò Castle e cominciò a morderle l’orecchio. Beckett, temendo di lasciarsi sfuggire qualcosa di poco di poco consono alla telefonata,così la troncò velocemente
“D’accordocivediamotrapocociao” e poi rivolta verso l’uomo che la stava per fare impazzire “Castle, sei impossibile”"
........................buahahahahahahahaha che ridere!!! oh cavolo troppo bella questa scena!!! XD è stata MITICA!!

"“Kate.. quello che è successo in macchina..” Fu in quel momento che sentirono uno sparo, Beckett si buttò su di lui e caddero entrambi a terra, una sopra dell’altro, fronte contro fronte.
“Beh, non rimpiangi i sedili reclinabili, adesso?”"
...................... ***cerca di trattenersi*** ... ***scoppia di nuovo a ridere*** buahahahaahah troppo divertente!!! castle è sempre castle!!

per la scena su bones, davvero romanticissima! non posso dirti molto perchè avrò visto si e non una decina di episodi... comunque complimenti! hai inserito sia il bacio passionale (castle-beckett) sia quello più dolce (booth-bones).

complimentissimi!! bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Amy Wendys

08/03/11, ore 14:29

Oooooh, davvero fantastica!
Mi stai tenendo col fiato sospeso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

08/03/11, ore 12:09

Non sono sicura di resistere fino al prossimo capitolo!!
Entrambe le coppie stanno arrivando al "dunque" a meno che non venga qualcuno ad interromperli come al solito...
Inoltre sono contenta che una volta tanto Bones lascia vincere il proprio cuore ormai non se ne può più della sua razionalità xD

07/03/11, ore 22:38

Temperance salì sul cofano e si distese accanto a Booth, il quale intanto le aveva passato un braccio intorno alle spalle e l’aveva avvicinata a sé. Bones alzò la testa e incontrò gli occhi di Booth. Non c’era bisogno di parole in quel momento, ciò che doveva succedere sarebbe successo.

oh che amori *.* basta, sono ufficialmente in modalità occhi a cuoricino da adesso fino al prossimo capitolo :)

-N

07/03/11, ore 20:56

ehilà eccomi quà! lettrice silenziosa!
innanzitutto complimenti per la storia. io ho visto poche puntate di bones invece seguo sempre castle. comunque mi è piaciuta molto la tua storia, hai unito i quattro personaggi molto bene! negli ultimi due capitoli mi sono piaciute molto le confidenze castle-booth e beckett-bones, si sono aperti gli occhi a vicenda! mi piace molto anche il fatto che abbia inserito quei momenti di kate e rick quando sono vicini, quelli tipici della serie, come ad esempio:

"Beckett si girò stizzita ritrovandosi il viso di Castle, il quale si era appoggiato con il mento sul sedile di Kate, a pochi millimetri dal suo e lasciò che le parole le morissero in gola. [...] Kate sembrava piuttosto sconvolta, stava praticamente schiacciata addosso alla portiera il più lontana possibile dal viso di Rick.. e sembrava stesse sudando. Aveva assolutamente bisogno di riportare il discorso su un piano più neutrale."

il finale poi!
"E’ una verità universalmente riconosciuta che sotto i 30 cm scatta il bacio. E la distanza tra Kate e Rick era molto inferiore a 30 cm."

spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosissima!
intanto complimenti!
Amy Wendys

07/03/11, ore 20:06

O Mamma mia,O Mamma mia!!!! è fantastica!!!! *__________* Se non ho capito male ti stai basando pure su la serie tv Castle? Uuu non lo mai vista,ma mi sta incuriosendo XD XD.Sei velocissima per aggiornare,continua ti raccomando ;)

07/03/11, ore 12:20

Questo crossover diventa ad ogni capitolo più interessante soprattutto poichè trovo che hai stabilito un bell'equilibrio fra il caso e la parte personale...Non vedo l'ora di leggere la reazione di Kate =)
Baci...Always_

06/03/11, ore 17:34

Hey!
Davvero carino questo cross-over, mi sta prendendo sempre di più.
Brava^^

Unico appunto: nel quarto capitolo credo che tu abbia fatto un po' di confusione con cognomi e fiori. Certo, con un po' di riflessione, si capiva lo stesso, ma non era molto chiaro.

Comunuque, ripeto, davvero complimenti^^

04/03/11, ore 09:55

Mi raccomando non fermarti che altrimenti ti incateno al computer *___* Mi piace molto rileggerla tesoro, continua!!!!!

Non vedo l'ora che... muahahahah meglio non spoilerare...

Io attendo, ma tu continua!!!!

Sara - Caskett93*

04/03/11, ore 00:29

O-M-G!!! Stupenda!! bè,non so che altro dire,Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Baci :D