Cuori in cenere
di Calliphora994

31/07/11, ore 14:32

bella,bella, bella...me l'ero quasi dimenticata, ma bella

capitolo dolcissimo e importantissimo.
Kate e Brennan, maliziosoneeee...

Lanie ed Angela, si sono uguali.
davvero fantastica

A presto
Ciao
R.

27/07/11, ore 18:33

“Castle..” Kate gli si fece più vicina con un sorriso strano sulle labbra.
“Si, detective Beckett?”  anche lui ora sorrideva immaginando quello che sarebbe successo di lì a qualche secondo.
Kate si aspettava quella reazione e si fermò a pochi centimetri dalle sue labbra e scandì decisa le parole
“Non.è.il.momento.”

Beeellissimo! xD riesco a immaginarmi l'espressione di Castle! xD xD xD

Beckett ha "l'esorcista" come suoneria del cellulare?? e Bones non sa cosa sia??
E poi, Bones si mette a parlare con Booth del loro rapporto dietro a un cespuglio?? xD xD

“E’ il momento giusto, andiamo” ma prima di proseguire, sia Booth sia Beckett si girarono verso i loro  partners e dissero all’unisono “Tu resta qui” e poi si diressero verso il ponticello.
Brennan e Castle rimasero pochi secondi ad osservare la coppia che si allontanava, poi si guardarono e con uno sguardo d’intesa si avviarono lentamente dietro Booth e Kate.

Insomma, Booth e Beckett cosa si aspettavano? che i loro partner restassero fermi là? Parliamo di Bones e Castle! :)

Ok, sembra che prossimamente ci sarà un po' d'azione... :)
E poi... dove potrebvbe tenere le manette Beckett?? ^.^
Passo al prossimo!

27/07/11, ore 18:18

Magnifico questo capitolooooo!! :) :) finalmente è successo quello che tutti aspettavamo!
Il bacio C&B mi è piaciuto di più di quello B&B! :)

“Ma..ma..” Rick aveva un’espressione finta incredula e Beckett non riusciva a capire il perché
“Cosa c’è?”
“Ci sono pure i sedili reclinabili..”

Ma dai! Castle non riesce a non pensarci! xD

“Beh, non rimpiangi i sedili reclinabili, adesso?”
Il solito Castle U_U

“Io.. credo di aver sbagliato a trattarti così, e non so bene cosa mi sia successo per avermi fatto cambiare idea..”
“Forse è l’aria di New York..”
“L’aria di New York non ha niente di diverso da quella di Washington. La percentuale di anidride carbonica..”

Oh insomma, Bones! Sei tra le braccia di Booth e ti metti a pensare a queste cose??!! xD xD

Momento di suspance... chi è stato a sparare? e a chi??
Passo al prossimo! (questa storia si fa sempre più eccitante!! ^.^)

27/07/11, ore 15:26

Di nuovo un mio commento su ogni particolare del capitolo! :)

“Non ci posso credere che tra te e Booth non ci sia niente. Ma davvero voi due non avete mai..?” Kate cominciò a fare strani gesti con le mani.
cosa fa Kate con le mani?? xD

“Incredibile, eppure tra voi c’è una tensione sessuale tremenda”
concordo!! U_U

forse sono troppo pignola, ma a questa cosa ci tengo... ^.^ Bones e Booth si sono baciati 3 volte! manca l'episodio 3x9 quando Caroline aveva promesso a Bones di poter far avere a suo padre (che era in carcere) un Natale con la famiglia se avesse baciato Booth :) è stato il primo bacio in assoluto tra di loro che si è visto nella serie!

“C’è qualcosa che dovete dirci? Perché sembrate due bambini dell’asilo che hanno appena scoperto di avere lo stesso giocattolo..”
ce li vedo, Castle e Booth! Che amiconi! :)

Che dolci Booth e Bones che guardano le stelle ^.^

Questo crossover mi piace da morire, soprattutto (anzi, senz'altro!) per le scene B&B e B&C! :) in questa storia succedono cose che non sono ancora accadute nella serie e questo mi piace! :)
Questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più fin'ora! Complimenti per tutto!

E per finire...
E’ una verità universalmente riconosciuta che sotto i 30 cm scatta il bacio. E la distanza tra Kate e Rick era molto inferiore a 30 cm.
(WOW crossover Orgoglio e Pregiudizio!)
oh, andiamo, si baciano o no??
corro al prossimo per scoprirlo! :)

27/07/11, ore 14:59

ogni volta che leggo un capitolo non posso fare a meno di commentare ogni singolo dettaglio, è più forte di me! :)
La riflessione di Bones in bagno è stata davvero profonda, mi complimento con te! (Oh Avalon Armonia alias Cyndi Lauper! E chi la può dimenticare? :) era l'episodio 5x1!)

Fenomenale Castle che così dal nulla chiede a Booth se ha una relazione con Bones! xD
Avete fatto cilecca a letto?
xD xD xD Aaaah Rick Rick Rick... :)

Castle si trasforma in Sweets?? :) mi è piaciuto un sacco il discorso della montagna e del sentiero. Credo che Castle abbia ragione: Booth avrebbe dovuto aspettare che Bones arrivasse in cima alla montagna... anche se, secondo me, aveva aspettato anche troppo!

Booth e Castle si danno il pugno! xD sono diventati quasi amici alla fine! :) invece Bones e Beckett fanno ancora fatica... ma si sa come siamo noi donne! :)

“Perché continui a flirtare con Booth? Vuoi andarci a letto?”
finale ad effetto! xD xD

Complimenti per come sei riuscita a far entrare nella storia anche il lato sentimentale dei personaggi!
Voglio sapere come continua, non riesco a fermarmi dal leggere! :) :)

27/07/11, ore 14:39

Oddio credo di aver letto questo capitolo senza respirare! *fa un respiro profondo*
ecco, sono riuscita a riprendemi! :)
comunque, sembra impossibile, ogni volta che sta per succedere qualcosa tra Booth e Bones vengono sempre interrotti! :( (vedi la scena in auto e alla festa quando sono soli)
Bellissimo il discorso che fa Booth sulla somiglianza del suo rapporto con Bones e di quello di Peter e Amanda. che dolce! ^.^

“Vuoi davvero sapere cos’è che mi ha fatto così male, Bones?Bene, allora te lo dico: sai la storia di Amanda e Peter? Ecco, mi ha ricordato la nostra”
Dolcissimo ^.^

“In che senso? Quei due sono morti”
Solita guastafeste! U_U

“Metaforicamente, Bones”
Teheheh xD xD

E alla fine la complicità di Castle e Booth è fenomenale! :)
La storia è accattivante, non riesco a fare a mento di andare avanti! :)
Complimentiiii! :)

C.

PS sono confusa... la villa non si chiamava Villa Camelia?

27/07/11, ore 14:06

Bellissima la scena dove Ryan ed Esposito prendono a braccetto Castle per cercare di estorcergli informazioni... :)

"Caaastle.. come va? Hai voglia di un caffè?" xD xD xD

E poi, ovviamente Castle non poteva fare a meno di unirsi alla scommessa! :)
Troppo bella questa storia, vado avantiiiii!

26/07/11, ore 16:49

xD xD xD oddio la fine del capitolo è strepitosa!! xD xD xD certo, Ryan ed Esposito scommettono su tutto, perchè non farlo anche con Bones e Booth? :)
Ho adorato la scena iniziale B&B&B (Bones&Booth&Beckett ^.^), Kate che sorride vedendo il bisticcio degli altri due e pensa che somiglino a lei con Castle... :)
E poi, Temperance e Rick non potevano non conoscersi, visto che sono entrambi scrittori... e Booth è sollevato nel capire che non c'è stato un altro tipo di rapporto tra loro. :)
Ah, la gelosia... :)
Comunque complimenti per la storia! E' semplice e lineare, in alcuni punti anche frizzante! :)
Davvero ben scritta! :) :)

26/07/11, ore 16:35

Wow che bello questo capitolo davvero invitante! :)
Visto che Castle e Bones sono tra le mie serie preferite non potrò fare a meno di leggere questa fic!
La storia è ambientata dopo l'episodio di Bones 5x16, vero? Sono rimasta colpita da quell'episodio, perchè finalmente sembrava che potesse succedere qualcosa tra Bones e Booth, ma invece...
Comunque, tornando alla storia...
Voglio complimentarmi per come fai agire i personaggi, sono proprio loro! le frasi dette da Bones sono davvero le sue! il discorso delle astronavi e di Marte mi ha fatto morire dal ridere! xD
Caroline poi è fenomenale! E' proprio lei! Rompiscatole come sempre :)
Non posso fare a meno di andare avanti a leggere! :)

30/06/11, ore 17:23

Bellissima, non so che altro dire,sicuramente mi sono ripetuta pe 9 capitoli, ma non c'è altro da dire...
solo che dopo tutta questa corsa che ho fatto, spero che ci darai il finale al più presto.
Brava e al prossimo.
ciaoooo
rebecca

30/06/11, ore 17:16

Dove mai potrei tenere delle manette? No, ok non voglio sapere il tuo parere”
“Ehy, non sono mica Castle
Questa è davvero divertente.
Questo caso è descritto davvero im maniera adrenalinica...

30/06/11, ore 17:10

Braviiiiiiiii...belliiiiii
tutti e quattro, bravi.
Sempre interrotti, da uno sparo per giunta, ma bravi...
e soprattutto brava tu...davvero bella questa storia, perciò...indovina?

30/06/11, ore 17:02

Però! Beckett predica bene e razzola male. Il discorso che ha fatto a Bones non fa una piega, ma quando riguarda lei e Castle diventa plissettata.
Corro...
comincio ad avere il fiatone

30/06/11, ore 16:55

Kate, posso farti una domanda?”
“Certo” Finalmente la gelida dottoressa cominciava a darle confidenza.
“Perché continui a flirtare con Booth? Vuoi andarci a letto?”

Benedetta Bones: quello che penso lo dico...bellissima.
Sono curiosa di scoprire la reazione di Beckett, perciò...
corro

30/06/11, ore 16:48

Ma la villa non si chiama "Camelia?"
Allora che c'entra la magnolia?
Anche Booth e Bones vengono sempre interrotti...che rabbia.