Cold Heat: Amnesy
di sydney bristow

07/06/11, ore 09:31

ok, CAstle ubriaco è decisamente una cosa da vedere prima o poi... e Kate che lo va a consolare in quel modo... ancora di più!!! *_________*
meraviglioso!!! una scena davvero meravigliosa!!!!
Alexis... la vede lunga quella ragazza, ci sa proprio fare con le paturnie del padre... e sa sempre qual'è la cosa giusta per lui...
è fantastico davero questo capitolo... e il finale... dolcissimo è dir poco!!!! ora voglio vedere il risveglio... cosa succederà con loro l'uno tra le braccia dell'altro? *.*
sublime davvero!!!
alla prossima!!!^.^
baci8!!!

06/06/11, ore 21:31

*_* aaawwwwww ma che sweetnesss!!!! XD

mamma quante emozioni!!! una statua per Alexis, subito!!!!

davvero bella, scrivi molto bene!!! XD

bacioni

Ivi:-)

06/06/11, ore 21:22

Ciao!!!
Che bel capitolo!!
Ahhhh!! Mi sono sciolta!! Completamente!!! *______________*
Bellissimo davvero...
La prima parte è stata davvero magnifica e l'ultima.... mi sciolgo!!

"La detective sorrise, sollevò attentamente la coperta che lo copriva e poi ci scivolò dentro, mettendosi vicino a lui.
Si mosse piano piano, per non svegliarlo, e si accoccolò contro il suo petto. Sempre con cautela, prese il braccio di Castle e se lo mise attorno.
Le si bloccò il respiro quando si accorse che il corpo dello scrittore rispose, stringendo il braccio intorno alla vita per avvicinarla di più.
-Te lo prometto- disse ancora -Rimango qui...-"
È stato un gesto dolcissimo quello di Kate di mettersi il braccio di Castle attorno a se... mi è piaciuto moltissimo... era dolcissimo...
Complimenti davvero!!
Castle disperato che si rigira l'anello della madre di Kate tra le mani è stata una scena epica..
Complimenti davvero!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. BELLISSIMA la foto iniziale. L'ho salvata sul mio Pc. potevo? XD
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 09:23 pm)

06/06/11, ore 18:30

Credimi Sidney, ci ho messo due giorni per leggere questo capitolo. Non riuscivo ad andare avanti...è così...mamma mia...così pieno di emozione da far venire davvero i brividi.
Tu hai un dono credimi!
L'intensità di queste parole mi fa tremare, anche il capitolo precedente lo trovo mozzafiato. Dovrei leggerlo almeno altre dieci volte per esaurire tutta la tensione del momento. è stupendo.

sono sicura che il seguito non ci deluderà.

Complimenti sinceri. :)

tersicore

06/06/11, ore 14:37

oooooo... Ma checcccariniii!!
Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!

Molto bello come capitolo, ma non ho capito se Rick effettivamente dormiva o faceva apposta. no dormiva dormiva, vero?

ahahahah.. L'always ci sta SEMPREEEEEE!

Bel capitolo, si fanno attendere eh i tuoi aggiornamenti???

Brava!
Bacioni, Madeitpossible!

06/06/11, ore 04:19

Wooow!! Questo era proprio.. fantastico!,Triste all'inizio,Ma Dolcissimo alla fine!! :D
Povera Alexis mi ha fatto una tenerezza enorme! E poi...
Amore Luii!! Sembra un bambino.. (Detto in senso buono!),E Lei che per calmarlo si accoccola con lui.. *_________*

Ma che belliii!!! Ci voleva proprio leggere questo FANTASTICO capitolo alle.. *Guardo l'orologio* 4:20 Del mattino! XD
Bravissima Cara..Scusa per il commentino Breve! ^_^
*Auro*

02/06/11, ore 15:58

Un pò in ritardo ma arrivo anche io! Chiedo perdono XP Come sempre ci hai fatto emozionare anche con questo capitolo un pò triste.... Povero Richard!! :( la fine è veramente tristissima *ç_ç* però alla fine è venuto fuori un buon lavoro (come sempre ;)).
Aspetto con impazienza il continuo!!!
Baci, a presto
MrsLovett

27/05/11, ore 22:07

o mio dioooooooooooooooooo.. O.o
ma sei bravissima..
"Zero messaggi ricevuti, zero chiamate ricevute, zero chiamate perse: lui non voleva più né vederla né sentirla...
Diamine! Non si sarebbe arresa, cavolo!"
ovvio, prima fa il danno e poi corre.. e dai Kateee..

"In meno di dieci minuti arrivò alla sua porta, suonando come una pazza.
Quando aprì la porta e lo vide, quasi pensò di essere diventata un ricordino di un cane lasciato sul marciapiede di una strada di città.
Aveva gli occhi gonfi e rossi, forse per lo shampoo? Aveva ancora i capelli bagnati, ma...oh, non sapeva proprio che pensare in quel momento."
piccolooooooooooooo.. :(

"-So che sono un gran rompiballe, che non ti ascolto sempre...ma sono migliorato molto in tre anni, non credi anche tu?-
-Parli come se avessi recuperato la memoria...- osservò lei, anche convenendo delle cose appena dette.
Era vero. Era migliorato. Era perfetto."
ma lo vedi allora??? lui è perfettoo!! datti da fare Kate!!!

"-Basta così. Lascio.-"
ok, palpitazione.............

"-Non ho più un motivo valido per continuare a farti da ombra, Beckett...- disse lui, ma senza guardarla negli occhi.
..-Non posso vederti tutti giorni con la coscienza di non essere l'uomo per te. E' un morire costante, Kate...-"
ma poveroooo!!! che dolce!! perchè deve soffrire così??????

"-Non farlo, Rick!Non lasciarmi, non lo sopporterei...ripensaci, ti prego...-"
Rick non lascarlaaaaaa, please!! :)

"Aveva appena provato com'era essere nelle scarpe di Richard Castle."
finalmente ha capito come si è sentito.. e ora farà di tutto per farlo tornare, giusto??? GIUSTOOOOOO??!!! :D

ok, a parte questa recensione che è venuta forse troppo lunga, ancora complimenti e mi raccomando dacci presto il seguitoooo!! :D
un bacione, al prossimo capitolo.. ;)

27/05/11, ore 16:59

O.O

O mio dio, Flaaaa!

Che ci combini??

No! mi piace troppissimo!!!

Nel tf vediamo sempre Castle che ci sta male, che soffre. Certo, non che in questa ff, castle stia soffrendo... anzi! Ma mi piace il fatto che anche Beckett soffra. Non sono sadica, ma un pò per uno, no??

Bellissima, era da un pò che non aggiornavi, e mi mancava questa FF!!

Bacioni, Agata!

27/05/11, ore 01:18

Carissima sidney,
voglio complimentarmi seriamente per questa ff, soprattutto per quanto riguarda l'ultima parte di questo nono capitolo.

Il modo in cui hai trasmesso l'emozione di questi due personaggi è strabiliante, un brivido mi ha scosso la spina dorsale mentre leggevo.

Non voglio dilungarmi, non c'è gran che da dire oltre che davvero, davvero grazie per questa fortissima emozione.

Continua a stupirci.

con affetto

Tersicore150187

27/05/11, ore 00:20

Oh cielo... Rick ma ti sei fumato il cervello? L'alcool ti fa un effetto davvero bruttooooo!! Avresti dovuto prenderla e baciarla, farle sentire con il tuo "essere uomo" che quel dottorino del cavolo non è in grado di darle tutto quello che puoi darle tu!! Attenzioni, amore, vita, sorrisi, tutto!! T U T T O!!
Povero però.. dev'essere davvero KO dopo le frasi che ha ascoltato dalla bocca di Kate... anche bugie, ma le ha sentite.. e fanno proprio male! :,(
Cucciolo offeso...
Kate piagnucolosa non ce la vedo ma del resto oh, almeno ha capito e ammesso, in qualche modo, di essere nelle scarpe di Castle! Eheheh bel titolo, molto azzeccato!! E bella storia!! Sempre!

26/05/11, ore 23:16

...com'era? preparatevi ad uccidermi? si...voglio ucciderti!!!
spero solo che la reazione di Castle sia dovuta al trauma subito, al fatto che sta cercando di ricordare chi è in realtà e che quindi il suo lato oscuro sempre ben tenuto nascosto stia uscendo a fare una passeggiata per un po'...senno non ti perdonerò mai!!!ehi tu, si proprio tu scrittore da strapazzo, come ti permetti di rivolgerti così a kate, alla dea assoluta!!!???!!!! in ginocchio all'angolo e dì 3 ave stana!!!XD
ok, basta inveire contro un personaggio fittizio...sto fondendo davvero...
comunque è bellissima davvero, sempre più emozionante e da farci restare sulle spine...anche troppo....XD
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!!

26/05/11, ore 19:28

Oh mamma!!
"Ho bisogno di tempo. Devo chiederti di lasciare questa casa, voglio stare da solo.." No dai...
Ma che ansia mi hai fatto venire!!!
Continua presto!!!

Bravissima!

13/05/11, ore 23:42

Scusa il ritardo di quasi una settimana è imperdonabile!
Ma che ci vuoi fare, ho mille più uno impegni XD

'Allora lui le ricordò della loro scommessa e del pegno che lei doveva ancora iniziare a pagargli. Un bacio.
-E che problema c'è?-
La detective si avvicinò di più al suo volto e gli diede un veloce bacio sulla guancia, lasciandolo interdetto per un secondo.
Scoppiarono entrambi a ridere come dei pazzi senza nemmeno saperne il motivo.
-Vedi Rickie...la prossima volta ricorda di non generalizzare!-'
...................... Ce l'ho con Rick per essere stato così generale... =_='' La regola base di una scommessa è di NON generalizzare mai! Altrimenti si rischia di non avere i giusti risultati (come dimostra benissimo sto pezzo)
Oltretutto ce l'ho pure con Kate che è stata crudele. E dai, nemmeno un bacino dolce dolce sulle labbra???? *___*

'-...beh?Come vanno le cose ad Haiti?Quand'è che torni a New York?-
-Domani mattina!Sorpresa, uh?Alle otto starò da te con la colazione, non sei contenta?-
BOOM! La fortezza di ghiaccio attorno a lei era crollata miseramente sotto un solo colpo di piccone.
Che cosa avrebbe fatto?Cosa avrebbe detto a Josh?E Castle! Come poteva spiegare...dire al fidanzato il casino dell'amnesia e della convivenza?
Convivenza...le venivano in mente solo vocaboli strani e troppo facilmente fraintendibili.
-Wow. Bello. Sono contenta...ma...vedi, sono rimasta a casa di Lanie stanotte e...non possiamo vederci direttamente al distretto alle nove?-
-Va bene, Katie...a domani, allora!Ho tante di quelle cose da raccontarti e da dirti!-'
.............. Ed ecco a voi COME ROVINARE UN BEL MOMENTO IN DIECI SECONDI... Ma il dottorino rimanere ad Haiti no? Ma che cavolo vuole dalla nostra Kate?
Grrrrrr lo odio! Con la O maiuscola (anche se non l'ho messa XD)

'-A domani Kate...- disse Castle, lasciandole libero il braccio.
La detective rimase un secondo a guardarlo, intenta a risolvere il casino che aveva lui come motivo scatenante.
Kate non poté finire di parlare perché le labbra di un certo scrittore pazzo le impedivano di farlo.
Era rimasta troppo colpita per riuscire a dare una risposta, ma non tanto a lungo: gli prese il viso con entrambe le mani.
Il bacio fu semplice e dolce, per niente simile a quello che si erano scambiati per...circostanze strane.
No, era tenero, quasi timido come il primo di una coppietta i adolescenti. Dopo qualche istante, una volta staccati, Rick tentò di dirle qualcosa.
Invano, lei lo zittì con un gesto della mano e sparì immediatamente nella sua stanza.'
................... Beh, potrebbe essere un inizio. Lei ha ricambiato, Castle non se l'è sognato... Speriamo bene....

'-E' per quello scrittore da quattro soldi??E' PER LUI??E' per lui che non mi vuoi sposare?- iniziò a urlare.
Poteva dirgli la verità, ma non poteva semplicemente farlo: lo avrebbe ferito ancora i più e lei si sarebbe sentita ancora di più un essere mostruoso.
L'unica cosa che le rimaneva?Una menzogna. Per farlo soffrire di meno...e per salvarsi almeno un po' la faccia.
-No, non è per lui...- rispose, abbassando la testa come un cane con la coda sporca.
-Non ti credo, diamine!Lo fai per lui!E' riuscito a farti entrare nel suo giro di groopies?- urlò, avanzando con fare minaccioso verso di lei.
-No, Josh! Per me Castle non è nessuno, te lo giuro!E' solo un noioso scrittore che mi segue per le sue stupide ricerche!- '
................. Okay che lo dice per non far stare di merda il dottorino, ma almeno guardati intorno prima di dirle ste cose Katie!!!! Mamma mia.... Altro che Cupido con arco e frecce... qui ci vorrebbe un bazooka. (sì, ci ucciderei Josh XD)

'Lo aveva quasi raggiunto in garage, ma lui, non appena la vide, fece partire la Ferrari in fretta ed in furia e scappò.
Senza nemmeno fermarsi un attimo a guardarsi indietro.
-Bene Kate- si disse -Hai appena mandato a puttane il tuo futuro a bordo di una Ferrari...complimentoni, idiota!-'
....................... Ferrari..... Ferrari..... Ferrari......

Scusate, momento di collasso da Ferrari.... Becks, è inutile piangere sul latte versato! Seguilo, vai nel suo loft, parlagli! Se di certo stai lì impalata non risolvi nulla!

Bravissima mia caVa, stupendo Capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo!!!!

08/05/11, ore 10:43

Ma ma ma ma noooooooooooo!!! °-° Povero Castle!!! Ha frainteso tuttooo! TwT
Kate quando noi diciamo "Molla il dottore e salta addosso a Riccardone" non lo intendiamo in questo modo! >.<  Ma PERCHE' Castle si doveva trovare proprio lì in quel momento???  E anche Kate che dice quelle cose lì proprio al distretto... :/

Scoppiarono entrambi a ridere come dei pazzi senza nemmeno saperne il motivo.
-Vedi Rickie...la prossima volta ricorda di non generalizzare!- Scherzò lei, dandogli una gomitata amichevole sullo sterno.
MAI generalizzare. Soprattutto se fai una scommessa con Kate Beckett XD

-Hai preso dei fiori per il sergente di ferro!- scherzò Esposito
Ahahahah è questo il nuovo soprannome di Beckett?? XD

E chi te vuole sposare scusa?!?!?! ù_ù

-Bene Kate-  si disse  -Hai appena mandato a puttane il tuo futuro a bordo di una Ferrari...complimentoni, idiota!-
Direi proprio di sì mia cara... Ora però vai subito a rincorrerlo e a spiegargli tutto!!!

Comunque devo dire che è un bellissimo capitolo (come sempre del resto) ;)
Aspetto il continuo ^^
Baci, MrsLovett <3