Cold Heat: Amnesy
di sydney bristow

07/05/11, ore 18:42

oh! ecco il capitolo nuovo U_U ci piace!

e te pareva. maledettissimo josh >.<
lo odio lo odio lo odio!

Awwww baciooooo *-*

che cosa dolce i fiori *///*
li voglio trovare anche io appena scendo dal letto xD
ok no forse è meglio di no, sono allergica non vorrei rischiare il soffocamento xDxD

porca vacca lo sapevo che andava a finire così >.<
-Hai appena mandato a puttane il tuo futuro a bordo di una Ferrari...complimentoni, idiota!-
quest'ultima l'ultima frase mi piace troppo, ma troppo troppo!

aspetto il seguito!
Bellissima e bravissima!
bacione!

(Recensione modificata il 10/06/2011 - 08:10 pm)

07/05/11, ore 16:38

e ora devi correre ai ripari Kate!!! porca miseria, ma sei peggio di Marlowe tu eh? ma un tempismo un po' meno perfetto?XD
scherzo, è fantastico lo stesso!!!
ora vediamo i ripari sul serio però!!!
baci8!!! ^.^

07/05/11, ore 14:16

O.o

No, davvero?? oddio!!! Povero Castle!! Mannaggia a Kate!
proprio quelle parole doveva sentire?? grrrr...
dai ma adesso lui non la perdonerà più.. e lei che farà?? mama.. da un lato sono contentissima perchè finalmente ha mollato quel dottorino da quattro soldi.. ma non può aver detto davvero quelle paroleeee.. ok,erano tutte balle.. ma castle non lo sa.. oddio oddio e oddio!!! che tristezzaaaaa

Lo scrittore lesse sul display il mittente e quasi gli venne un conato di vomito: Josh...
Non sapeva spiegarsi il perché, ma quel nome gli faceva venire il voltastomaco...ed una pesante sensazione di bruciante gelosia.

ahahahah bellissima sta scenaaaaaa <3<3

Complimenti! aspetto con mooolta ansia il prox capitolo, bacioni, madeitpossible!

07/05/11, ore 13:05

"-No, Josh! Per me Castle non è nessuno, te lo giuro!E' solo un noioso scrittore che mi segue per le sue stupide ricerche!-
Solo in quel momento Kate si concesse il lusso di spostare lo sguardo in un qualsiasi punto che non comprendesse la visuale di Josh.
Se ne pentì subito.
Il suo sguardo aveva appena incrociato quello scioccato e ferito di Castle.
Il suono che aveva sentito era un saluto ucciso barbaramente sul nascere da uno shock, dallo spezzarsi di un cuore.
Aveva appena sentito quello che aveva detto a Josh, aveva sicuramente frain...no, non aveva frainteso. Non sapeva che erano tutte balle.
Per quanto ne poteva sapere lui, poteva benissimamente essere tutto vero.
Si distrasse solo per un secondo, guardò l'uomo che aveva appena mollato e, non appena si girò, Castle non c'era più."
no, ma dicooooo.. povero Castle!!!! :(
Kate corri a recuperare il nostro povero scrittore!!
bravissima.. :D

07/05/11, ore 08:54

Se ne pentì subito.
Il suo sguardo aveva appena incrociato quello scioccato e ferito di Castle.
CRACK!
e anche il mio è in mille pezzi!!
Ma Kateeee!!! Sveglia!!!!! Non potevi rimandare la conversazione in un momento e soprattutto in un luogo più adatto?! Arggg proprio in stile Castle! ;)

Bel capitolo! ;)))

02/05/11, ore 11:15

AAAAAAAAAHHHHH!!! (urlo acuto di gioia) Oddio ma è superipermegafantastico!!! *-* Tenero Castle/Rook che fa finta di ricordarsi le cose :D
Te lo devo proprio dire: la gara di bevute a colpi di rum all'Old Haunt CI STA! (roba da Kate/Castle) XD E Rick ubriaco è fenomenale! "E' la mia donnaaaa!" immagino come lo dice con il suo vocione XD
Però non puoi lasciarci tutti a bocca aperta sul più bello!!! >.< Eh nooo!!! *triste* Adesso passerò i prossimi giorni a farmi viaggi mentali sul prossimo capitolo, mannaggia a te! XD Spero solo che aggiornerai presto... vero? vero?? VERO?!?!?! *lo dice in tono minaccioso*  Katie deve ASSOLUTAMENTE pagare pegno :D
E che dire se non BRAVISSIMA!!! Attendo CON ANSIA il prossimo capitolo ;)
Bacini
<3 MrsLovett <3

29/04/11, ore 23:14

Oddio, quanto tempo era che aspettavo questo nuovo capitolo mia cara... ce lo hai fatto penare un sacco, ma ne è valsa la pena... Spero che tu posti presto perchè voglio proprio vedere cosa mi fa Beckett ora che ha perso la scommessa!!!
Muahahahahahahahah Devono assolutamente baciarsi U_U Ogni scommessa è debito U_U (lo so che il detto è diverso ma voi passatemela buona)

Un bacio immenso dalla pazza Sara XD

29/04/11, ore 17:41

gran bel capitolo! XD soprattutto Castle protettivo! ora sono molto curiosa per il finale, spero che non li interrompano anche se penso sarà così...
intanto complimenti!
baci
Amy Wendys

29/04/11, ore 16:38

wooooow!
Bello, bello, bello e ancora bello! =)
Ora però sono curiosissima di leggere il seguitooooo!!! XD
Complimenti!
Bacissimi,
ice_cream

29/04/11, ore 15:20

...e..... daiii!!!!!forza!!!stavolta ce la faranno vero? VERO?che belli tutti insieme all'old haunt!! la gara di bevute di rum c'era da vederla sul serio!!è bellissima!!!!
baci8!!! ^.^

29/04/11, ore 14:40

ecco il seguito *-*

"Lo disse con un tale sconforto e con una tale rassegnazione che Kate non poté fare a meno di provare tanta pena, per lui."
povero cucciolo!

-Sei proprio un faggiano...-
hahahha faggiano hahhahahaha bellissima questa hahhahaha

-Adesso, Katie, paga pegno!-
ci piace questa cosa!
*________________________*

no e che ci lasci così?
paga pegno kateeeeee!
bellissimo capitolo anche questo!
attendo il seguito *-*
bravissima!

10/04/11, ore 10:29

ciao , finito di leggere anche questo capitolo !! a quando posterai gli altri ora attendo con impazienza il seguito non vedo l' ora di vedere come si evolve la faccenda !!

Lui era veramente Castle, non Rook...e Nikki non esisteva, era un frutto della sua mente creato ad immagine e somiglianza di Kb.
Dio, non ci poteva nemmeno pensare. Gli faceva male la testa.

- che cosa triste !!! ha realizzato che non è la sua nikki !!! -

Improvvisamente un'immensa tristezza gli oscurò il volto...lei non era sua, probabilmente non lo era mai stata.
Probabilmente Jameson Rook per lei era soltanto un onere di cui si era sentita obbligata a caricarsi.
-E come lo sai? Non abbiamo mai vissuto insieme...- disse Rook, con ancora l'amaro in bocca.
Kate sorrise, ignara dei pensieri che si accavallavano nella mente del collega, e si andò a sedere sulla sedia davanti alla scrivania.
-Vero.-

Povero era molto meglio pensare di essere James Rook !!

10/04/11, ore 10:26

Ciao nuovo capitolo nuova recensione !! di bene in meglio era ora che dormissero insieme !! Che belli !!

La prima cosa che vide fu quel lembo di maglia che le sue dita avevano straziato, poi alzò lo sguardo e ne vide il proprietario.
Rotolò giù dal divano in un secondo, quasi travolgendo il tavolino, e si rimise subito in piedi, guardando l'uomo con un'espressione strana.
E maledicendosi per essersi quasi distrutta il mignolo.

chissà cosa aveva sognato ?

-Aspetta!- disse Castle mentre Kate sghignazzava alle sue spalle -Nikki!!-
Resistendo alla voglia di spappolargli il naso, la donna si girò. La sua faccia incavolata era difficilmente equivocabile.
-Smettila con quel nome!- ricordò -Mi chiamo Beckett!-
-Giusto, Katie.-
-Kate!-

Che sia Kate, Katie, Nikki o Beckett lui la ama in tutte le sue forme !! Che intensità !!

10/04/11, ore 10:21

Ciao, anche se con un mare di ritardo commento anche questo capitolo !! Davvero divertente !!

-Rook o Castle che sia, ho sempre sognato di vederti sistemare le tue cose nell'armadio accanto al mio.-
Ci fu un lungo istante di silenzio.
- non sa chi è ma cosa vuole se lo ricorda bene !!! -

Si stava domandando cosa stesse per fare, immaginandosi il peggio.
Lui, quasi avendo letto in anticipo i pensieri della detective, si sentì ancora più eccitato nel farle quella piccola burla.
La prese gentilmente per le spalle, ma con fare deciso, e, avvicinandosi al suo viso, aspettò la reazione preoccupata di Beckett.
Allora, sorridendole, le diede un leggero bacio sulla fronte e si scansò.
Lei lo guardò, confusa, e preferì andarsene di sopra con una leggera fretta e non dire nulla.

- che carino, anche se non mi sarebbe dispiaciuto un bacio vero !! -

10/04/11, ore 10:18

WOW sono tornata indietro per rileggere questa fan fiction dall' inizio visto che l' avevo iniziata a seguire un po' di tempo fa ma poi mi ero fermata !! La scena è bellissima è quella che tutti abbiamo visto e sperato che finalmente Kate confessasse che amava Castle e non Josh !! Che lui la ami ormai è chiaro e lampante a tutti, la mia domanda è quanto ci metterà lei ad accorgersene ?