Cold Heat: Amnesy
di sydney bristow

26/03/11, ore 18:42

Scusa il mega galattico ritardoo! XD
Bellissimo capitolo anche questo! Spassoso XD
complimenti! ;)
bacissimi,
ice_cream

24/03/11, ore 13:06

E' gaiardissima la tua ff!!! Non vedo l'ora di leggere i seguiti...

Con affetto Beside "Stefy" Real

23/03/11, ore 21:48

Belloooo! *-* Brava brava! Povero il nostro Castle/Rook... Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo! Lo aspetto con impazienza (come sempre ;))
Baci, Mrs <3tt

22/03/11, ore 19:53

Ciao!!
Mi è veramente piaciuto questo capitolo, nonostante sia più corto rispetto agli altri!!

"Perché questo Richard si permetteva di chiamare la sua Nikki con quel soprannome?Chi diavolo gli aveva dato la licenza?Lo poteva fare solo lui!"
Ah!!
Questa mi è piaciuta tantissimo!! La migliore di tutto il capitolo!!
Bellissimo Rook/Castle geloso di se stesso, in pratica!
Complimenti!!
Bellissimo capitolo!!
A presto!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

p.s. Hai già cominciato a leggere il libro? com'è? Ciauu!

22/03/11, ore 18:44

bello, ma triste, povero Rook che si rende conto di non essere chi credeva di essere veramente..

Lui era veramente Castle, non Rook...e Nikki non esisteva, era un frutto della sua mente creato ad immagine e somiglianza di Kb.
Dio, non ci poteva nemmeno pensare. Gli faceva male la testa.

che tristezza... comunque non vedo l'ora di leggere come continua e come Kate descriverà a Castle la loro "relazione"!
a presto, bacioni, made.

22/03/11, ore 18:40

Eccoci qui a leggere!

"Castle stava inscenando un concerto rock, imitando probabilmente chissà quale pazzo chitarrista, mentre giocava a Guitar Hero."
non so perchè ma hahhaha è troppo da richaaaard xD

"-Andava cosi anche quando lei e Don facevano sesso di tanto in tanto...???Ma che *****????????????-"
hahahhaha oddio oddio oddio mo sbrocca come si dice a roma xD

"Ciò voleva dire che le sue supposizioni di prima erano giuste: lei non era Nikki Heat e lui non era Jameson Rook."
che grande delusione! ç.ç povero

bellissimo capitolo come sempre brava!

22/03/11, ore 13:08

Bellissimo anche questo!! Complimenti ;),Vero ti compri il libro?!? Beata te!!,qui dove sto io non si trova nulla,devo ordinare per forza da internet uff -.-
Coooomunque,al prossimo capitolo!! ;D

22/03/11, ore 13:07

Belle... Povero Castle/Rook... Mi dispiace che venga a sapere queste cose in questo modo... Povero cucciolo..
Speriamo che Beckett capisca che i sentimenti di Rook cono gli stessi d Castle..
Kate, svegliati, è primavera ormai!!! :)

Bravissima, mi raccomando continua che aspetto impaziente il nuovo capitolo!!!

14/03/11, ore 17:39

Ciao!!
Che carino!!
Bel capitolo!!
Mi è piaciuto!

"Resistendo alla voglia di spappolargli il naso," Carinissima!!

Brava!!

"-Ok, ma perché me lo dici all'orecchio?-"
Simpatica anche questa...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Speriamo anche Rick recuperi la memoria. Almeno gli sono venuti dei deja - vu...
Speriamo bene...
con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

14/03/11, ore 16:24

ehi ciao ecco il seguito!

"si erano addormentati sul divano.
Insieme.
.........................wow mi sciolgooooooooooooo che dolci!!

"Lo scrittore stava sognando, mugugnava nel sonno.
-Biliardo...zzzz...vino...zzz...vestito rosso...zzz...petali di rosa...zzz...kinki...zzzzz...-"
....................ahahahahahaha è la scena della pubblicità!! simpatica ci sta proprio bene!!

....................grandissima martha!! la stimo!!

complimenti, molto molto simpatico!
al prossima capitolo
Amy Wendys

14/03/11, ore 15:09

ahahahahh no ma è troppo mitica questa ff! ahahhah man man che leggo i capitolo c'è sempre da ridere di più! XD
comlimenti! Bellissimo capitolo! ;)
baci,
ice_cream

14/03/11, ore 14:45

ahahah... fantastico!! ma cosa centra la canzone??
non so il tedesco quindi non so neanche cosa significa... comunque mi piace sempre di più questa FF, mi piace che castle abbia dei deja vù ogni tanto..che poi sono sempre significativi.. il freezer, la conversazione con il capitano.. bellissimo!! aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa combinano quei due a casa.. ahahah :)

bacioni, madeitpossible!

14/03/11, ore 14:05

Titolo in tedesco! *-*
proprio tra un'oretta me ne toccano due di lezione xD

"Castle teneva saldamente cinta Beckett e lei, con la testa sull'incavo del suo collo, teneva un lembo della sua maglietta tra le dita."
oh ma che adorabili *-*

Rammstein Loro si che hanno vinto! adoro le loro canzoni *-*

-E allora vedete di controllare l'alibi e basta, Mary-Kate ed Ashley Olsen...-
hahahhahahhahahahhahahah!
fermatemi
hahhahaha!

Molto carino anche questo capitolo
brava!
attendo il prossimo =D

14/03/11, ore 10:29

Complimenti anche per questo capitolo! Allora da dove comincio...? Ci sono talmente tante cose da dire che occuperei un sacco di spazio XD
1) L'inizio... Come si fa a non amare l'inizio??? *-* Loro due che si addormentano abbracciati mentre Castle sogna (hai ripreso il promo della seconda stagione giusto?)... Tenerissimi!
"-Scusate se non vi ho svegliato prima, ma eravate troppo carini insieme e non ho avuto il cuore di farlo!-" gran donna! Ha capito tutto!

2) Siii tutti a fare un giro sulla Ferrari!!! XD

3)"-Come ci riesce?- chiese Castle, guardandola dal vetro mentre il capitano Montgomery lo guardò, stranito.
-Ok,  un altro déjà vu...-  ammise lo scrittore.  -...non abbiamo già avuto questa conversazione?-
Allungò la mano, come se si fossero appena incontrati (cosa che, stranamente, era vera)
-Jameson Rook, amnesia grave e possibili danni al cervello.-
Roy gli strinse la mano, un poco dubbioso riguardo ai POSSIBILI danni.
-Capitano Montgomery, tu chiamami solo "capitano"-"
AHAHAHAHAH oddio sto ancora rotolando dalle risate. Il pezzo dell'amnesia è FENOMENALE!

4) "-Smettila con quel nome!-  ricordò  -Mi chiamo Beckett!-
-Giusto, Katie.-
-Kate!-
Lei sospirò ed abbassò le spalle, rassegnata, mentre aspettava con il dito sul pulsante di chiamata ascensore."
Povera Kate!!! Castle non azzecca nessun nome. Santa pazienza! U_U

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Mrs <3tt

13/03/11, ore 20:52

Capitolo fantastico (come i precedenti del resto ;)). Devo dire che la parte della convivenza è geniale! Tenero il dialogo all'inizio tra Alexis e Castle/Rook!! <3 La nuova personalità di Rook mi intriga sempre di più, chissà cosa combinerà nei prossimi capitoli :D

"All'improvviso suonò il campanello del loft.
-Nikki!-
Alexis alzò un sopracciglio, chiedendosi come potesse sapere chi aveva appena suonato.
-Un solo trillo prolungato e rabbioso...è la sua firma.- spiegò Rook alla figlia."

Come si fa a non adorarlo????? *-*

"Lui andò di corsa ad aprire la porta, trovando la detective con lo sguardo bieco, con quattro valige enormi al seguito."

Immagino la faccia "entusiasta" di Kate in quel momento XD

Il pezzo finale è esilarante: "E Beckett vince!"... Grandeeee! Beckett the best!
Bello bello bello! Al prossimo capitolo ;)
Mrs Lovett