Far away from you.
di ArchiviandoSogni_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/04/14, ore 22:15

Mi sto impegnando a leggerla questa storia devo dire...inoltre mi piace,molto direi,in ogni caso fino ad ora mi e piaciuta devo finire di leggerla,ma il mio "giudizio" sicuramente sarà molto positivo :) bye

21/04/14, ore 14:06

Wow io ho pianto stanotte fino alle cinque l'ho letto e l'ho finita questa mattina oddio mi sono emozionata grazie grazie grazie per una storia così bella! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

20/08/13, ore 19:12

Seguirò il tuo consiglio una volta tornata a casa!bel capitolo cmq! Sono rimasta sorpresa, sinceramente pensavo che il bacio facesse parte della scommessa e invece... ;)

20/08/13, ore 19:06

Mmm non sono sicura cosa significhi veramente per Ian quel bacio... Sono un preoccupata per Criss, non voglio che ci rimanga male! Vediamo cosa succede....

20/08/13, ore 18:57

Nooo!faccio schifo ad immaginare le cose, non ho un minimo di inventiva! Però sono curiosa quindi vado avanti a leggere!

20/08/13, ore 18:50

Il personaggio di Nina mi piace un botto! Che finezza eh! Ahahahah ;) cmq la storia va alla grande, ho intenzione di recensire tutti i capitoli... sempre se ne ho voglia eh! Sono piiiiigra! :)

20/08/13, ore 18:39

Devo dirti che Criss è troooooppo simpatica! Ho riso un sacco per questo capitolo! Anche se alcuni dialoghi mi sembrano un po' forzati la storia mi piace! Intendiamoci, non è una critica, riconosco che è difficile scrivere di situazioni che non abbiamo vissuto (magari tu mi dici che hai conosciuto veramente Ian ahahaha) e magari il fatto che Criss sia così diversa da me (io sono il tipo che odia essere al centro dell'attenzione) mi rende il tutto un po' innaturale e invece è tutto normale eh! Non prendertela, ma io sono abituata a scrivere quello che penso, le critiche sono costruttive no? Ahahahah :)
Un bacio

20/08/13, ore 18:30

Mi piace molto l'introduzione, è semplice ma carina anche se ti segnalo che in alcuni punti parli al passato e poi passi al presente, così se vuoi correggerlo.

20/10/12, ore 23:27

Hahahahahahahahahahh ho immaginato la faccia di Nina con il corpo di Ian! O mio dio che impressione XD
Comunque complimenti per questo capitolo ;)

20/10/12, ore 01:08

bhe avresti potuto avvisami prima , perchè io adoro leggere mentre ascolto la musica *-*
comunque capitolo breve e veramente bello ;)

20/10/12, ore 00:25

bhe devo dire che letto alle 00.25 è un pò lungo , ma io che amo leggere più di qualunque cosa al mondo , ho apprezzato la lunghezza .
capitolo fantastico , e dato che non posso resistere vado a leggere il numero 6 ;)

19/10/12, ore 20:42

seriamente vuoi le mie conclusioni ?! bhe ian è pazzo XD
no no dai scherzo , comunque mi sono appassiona davvero ai tuoi capitoli ! :3

17/10/12, ore 21:51

bhe intanto ti dico che anche io parlo con la mia coscienza che mi offende spesso XD
e poi cavolo , sei troppo brava !*_*

17/10/12, ore 20:50

aaaaaaaaaaah la voce di ian ! *-*
comunque , scrivi veramente molto bene ;)

17/10/12, ore 16:02

tranquilla non ci hai deluse affatto bel capitolo , complimenti! ;)
comunque piacere di leggere la tua storia , io sono una nuova lettrice ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]