Four Eyes
di Veruska Marija

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/08/11, ore 17:02

è bellissima e leggerla è stato un piacere quindi mi ha fatto davvero piacere inserirla tra le preferite =)

17/08/11, ore 00:37

dopo tanto tempo...dopo molti pianti sono proprio contenta che lei abbia scelto Tom xk è vero l'aveva fatta soffrire ma alla fine, nonostante tutto si sono sempre vuluti e cercati! <3
adoro questa ff...spero di leggerne altre altrettanto belle...mi sono davvero emozionata nel leggere ogni singola riga!
devo essere sincera un po' mi dispiace che sia finita! :( ma va bene cosi! ancora complimenti! :D
spero tu abbia passato una bella estate! ;)
bacio *JeX* :D

04/08/11, ore 17:58

accideenti quante storie stanno terminando in questo momento , hiihhi anche questa è finita , alla fine come ho previsto io , silvia non ha sposato luca ma l'amore della sua vita è tom e sempre lo sarà^^. britney sta sempre insieme a mattia e ciò mi fa solo piacere mentre tom e silvia dopo essersi finalmente sposati hanno avuto un secondo figlio di nome bentley ahahhaha bello bello  l'importante è che tutto si sia sistemato nel migliore dei modi !!! bene tesoro , grazie della tua storia spero tanto che scriverai qualco'saltro ancora e che ti farai risentire presto ^^, un bacione , tvb a presto .

03/08/11, ore 18:43

Amor! :)
Oddio, che... che finale stupendo! *-*
Me lo immagino Tom che si alza e urla: "Io mi oppongo!".. ci sta proprio bene! xDD
Bello, stupendo, magnifico, eccezionale! *-*
Cavolo, io non posso ancora crederci che è finita...:(
Beh, non mi resta che ringraziarti per tutte le emozioni, per tutti i momenti che mi lasciavi con la suspance e mi veniva voglia di strangolarti, per tutte le volte che mi hai fatto odiare i protagonisti... insomma, ti ringrazio per aver scritto e postato questa Meraviglia.
Inutile dire che sei stata bravissima, lo sai che lo sei! ;)

03/08/11, ore 13:37

Dio non ci credo è finita!!! :'D
Però avevo ragione Tom ha interrotto la cerimonia!
E' un figo non c'è altro da dire xD
Mi dispiace per Luca perchè è stato abbandonato sull'altare..
Ma che dire.. Al cuor non si comanda! ^^
Bentley *.*
Evvaiiiiii i Kaulitz colpiscono ancora! xD
Bravissima, aspetterò la tua prossima ff anche se mi mancherà molto questa ;)

13/07/11, ore 22:57

Oddio penultimo capitolo?? O.O
Beh.. non so se Tom dirà veramente le tre paroline magiche per interrompere la cerimonia, ma potrebbe essere Silvia a non voler più sposarsi.. potrebbe rendersi conto che per tutto quello che ha passato con Tom non potrà mai stare con un altro.. o almeno lo spero ^^
Aspetterò il prossimo capitolo, quello finale con moooolta ansia xD
Bravissima ^^

11/07/11, ore 19:23

Oddio che situazione difficile!!!! io non saprei proprio che fare...... però ora manca poco poco..devo decidermi!!!xD
cavolini...però questo capitolo è superbellissimissimo :D
te l'avevo già detto ma te lo ridico v.v
uffi io voglio leggere l'ultimo capitolo xò T.T non è che posso aspetttare così tanto v.v
ma tipo non si possono sposare tutti e 2?xD
sarebbe una bella idea xD
Sissy_chan_

11/07/11, ore 17:02

Amor! :)
Capitolo ricco di riflessioni, eh?! *O*
E' stupendo, perché descrive le sensazioni di entrambi... Ma non va che Silvia pensa a Luca e sorride! Proprio no! D:
Devo aspettare fino ad agosto? ç__ç
Ma io devo sapere! Anticipo? :D
Bello, bravissima come sempre..ù.ù

11/07/11, ore 12:33

heeey amore ciao^^. e cosi questo è il penultimo capitolo della storia al prossimo sarà un'addio )= ehhhh vabbè prima o poi doveva finire no !!! comq aspetterò fino ad agosto tanto prima o tardi sempre la fine della storia sarà hhihhiiihi meglio tardi che mai heeeheh. il fatidico giorno del matrimonio fra  silvia e luca si sta poco a poco avviciando , anzi molto vicini praticamente  incollati ^^. povero tom per tre mesi ha cercato di riavvicinare silvia a lui ma non c'e stato verso , alla fine la sta perdendo ma non tutto è perso forse , perchè nemmeno silvia sa quello che deve fare , si certo ama luca perchè si vede che lo ama ma il suo grande amore sarà per sempre tom è stato lui e sarà sempre lui e ne luca ne nessun'altro potrà mai rimpiazzarlo , nemmeno con un matrimonio che lei stessa sta volendo per dimenticare tom !  lei non lo ammette ma lo ama e al posto di luca vorrebbe tom sull'altare e in smoking pronto a prenderla in moglie e renderla sua per sempre e anche se tom nella storia precendente non aveva intenzione di sposarla e il motivo della loro separazione fu quella , penso che adesso tom che è più maturo e sa di amarla vuole sigillare il suo amore con lei per tutta la vita !! spero solo che silvia faccia la cosa giusta e che rifletta sul pentimento di tom verso di lei , sul fatto che alla fine sta sposando luca solo per allontanarsi di lui , che fa soffrire britney essendo suo padre . ciaooo amoree ci si sente ad agosto per l'ultimo chappy , nel frattempo mi faccio due filmini mentali sull'ultimo capitolo , diciamo che proverò ad immaginare come potrebbe finire ^^. ti voglio bene , buona proseguimento di vacanze estive e soprattutto buon divertimento fino a settembre quando tutto tornerà alla solita routine di tutti i giorni ehehehhehe bacioni !

07/07/11, ore 14:44

wow, complimenti davvero... io sono una nuovo lettrice... ho letto sia Tomorrow che questa fanfiction, e le ho trovate davvero belle, mi hanno preso davvero tanto,quando all'inizio ho letto che si erano lasciati mi era venuto da piangere e anche quando ho letto della figlia che rincontra il padre ho pianto... insomma è stato un pianto dopo l'altro, ma nel complesso bellissimo davvero!
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, io spero che Tom e silvia si rimettano insieme, anche perchè luca devo ammatterlo non mi convince molto. è sciapo, e poi non mi piacciono i biondi XP
ma apparte questo volevo farti i complimenti perchè sei davvero brava!
non vedo l'oora di leggere il seguito ;)
alla prossima baci <3
Jess_th483 :)

06/07/11, ore 18:09

Sti cazzi :D
Scusa se posso sembrare volgare ma davvero.. spero che Britney lo abbia fatto apposta per lasciare i genitori da soli, perchè è stata un vero genio :D
Si, Tom il tuo Pc non tornarà più indietro, mi dispiace xD
E no, mi dispiace ma non sarà l'ultima volta u.u
Magari lei rimane pure incinta, anzi ne sono sicura xD
Vai Toooooom xD
Bravissima, aggiorna presto, mi raccomando ;)

05/07/11, ore 12:01

Amor! :)
Scusa, ieri non ho fatto in tempo a recensire!
Comunqueee!
Hanno fatt... Hanno fa... HANNO FATTO L'AMORE! *-*
No, non è l'ultima  volta...ù.ù
Ora Luca si leva dalle palle e loro tornano insieme! :D
E Brit?! Ahahahahah un genietto! xDD
Posta super, stra, prestissimo! ù.ù
Brava, brava, brava!

04/07/11, ore 16:58

ciaooo amore ed eccomi qui! certo che silvia non sa veramente cosa vuole  , prima lo ignora come del resto deve fare lui se lo fa lei , poi lo stuzzica mentre tom se ne sta per i fatti suoi a suonare la chitarra in camera sua e dopo vanno a finire a guardare il tramonto , ad abbracciarsi e beh beh stavolta l'iniziativa l'ha presa silvia ! lo ha baciato ee non è finita stavolta è ufficiale ha tradito luca facendo l'amore con tom ed ho anche paura di questa mossa perchè per silvia potrebbe essere una mossa decisiva e cioè che hanno concepito un figlio senza nemmeno rendersene conto , oddio se fosse cosi sarebbe o la fine per lei con luca o altrimenti inizialmente dirà che il bambino che aspetta è di luca e non di tom . sono supposizioni le mie eh tesò hhhiihih,  ciaooo amore alla prossima ti voglio beneee bacioni .

04/07/11, ore 15:48

-È stata la nostra ultima volta vero?
-Sì Tom. L’ultima.
nooooooo D: è tristeeeeeeeeeeee!!!
uffina....ma io sono convinta che non sarà così vero???xD
e beh guardacaso tutti avevano da fare quel giorno, chissà x quale strana coincidenza xD
però è triste ma bello questo capitolo..lo so che ho già detto che è triste xD
Voglio un altro capitoloooooo v.v quindi al lavorooo!!!
Bello come sempre cmq questo... :D

Sissy_chan_

01/07/11, ore 19:09

amoreee mi dispiace se recensisco ora ma ho il pc rotto ed ho comprato oggi quello nuovo . 15 giorni di astinenza ti rendi conto e mi sono persa due capitoli . comq devo dire che è sempre più bella la storia , brit è molto pèreoccupèata per tom e vuole riaverlo nella sua vita , tom è assorto nei suoi pensieri e problemi speriamo che vada tutto bene , però almeno trovano sempre del tempo per ridere no , baci ciaooo alla prossimaaaaa tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]