Chi non muore si rivede.
di Patta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/11, ore 12:06

Eccoci qua!! Arrivata direttamente da "E se..?" a vedere che scrivevi d'altro u.u
Perciò ti avviso fin da ora avrai la casella intasata XD
Odiando Ginny, odio anche le Harry/Ginny, ma questa ne vale la pena di seguirla solo per vedere come è scritta!!
Bravissima, mi piace molto =)
Bacioni,
Derret :)

04/04/11, ore 22:11

Stupendo questo nuovo capitolo da me tanto atteso!!
E hai ragione nel dire che noi amanti delle Ginny/Harry abbiamo lo apprezzato particolarmente!!
I dialoghi tra i due erano bellissimi!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero scriverai presto!!
L'incontro tra Harry e gli zii m'incuriosisce troppo!!
Baci
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 10:12 pm)

02/04/11, ore 20:51

Allora come prima cosa, il capitolo è un po' corto, ma beh è carino comunque.
Odio il personaggio di Ginny nei libri della Rowling, ma come è caratterizzato da te, beh non è poi tanto male.
In ogni caso,vorrei che Darla e Ginny si incontrassero!Chissà come andrà a finire!
E poi i figli di Harry con quelli di Dudley...oddio che pasticci combinerebbero sicuramente!!!Ci sarebbe davvero da divertirsi! ^^
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
E non avere fretta, la gatta frettolosa fa i gattini ciechi! ^^

02/04/11, ore 20:50

Voglio vedere Dudley abbracciare i figli di Harry! Muahahahahahahahahahhahaha non vedo l'ora. Comunque la tua storia, cavolo, mi piace un sacco ma va alla cena con gli zii. Ti pregooooooo

02/04/11, ore 20:42

Io sono tra le amanti delle Harry/Ginny e ho apprezzato moltissimo questo capitolo

26/03/11, ore 03:14

Di storie su Dudley ce ne sono davvero poche, sono felice di aver trovato questa XD
Non che lo ami dal profondo del cuore ma trovo che sia un personaggio degno di essere approfondito.
Direi che come storia è carina, non so, mi pare che l'idea che i Dursley abbiano potuto lasciare Dudley e Harry da soli quando erano così piccoli mi sembra poco da loro.

Ora attendo il prossimo capitolo.

25/03/11, ore 23:16

Ho letto tutta la fiction e devo dire che non te la cavi abbastanza male!Bravissima!Lo avevo intuito che era Ginny!Voglio vedere se poi Dudley si ricorderà della promessa!Hahahah, "Io quella rossa me la sposo!" ma dove ti è uscita questa trovata?Grande, grande grandissima.
Molto corretta la forma e devo dire molto scorrevole il racconto.
Brava. Continuala!Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
Tra le seguite ovviamente! *-*

25/03/11, ore 23:11

Quante novità in questo nuovo capitolo!
E che novità!
Molto originale l'idea del patto tra i due cugini che riguardava Ginny da piccola!!
Questo capitolo è stato ancora più bello del primo, perchè ti soffermavi di più a descrivere gli stati d'animo e le situazioni!!
Scrivi presto un nuovo capitolo che sono proprio curiosa!!
A presto :D

25/03/11, ore 23:04

Mi sono sempre chiesta se Harry e Dudley si sarebbero mai rincontrati dopo la caduta di Voldemort. E questa fanfic ha risposto in modo eccellente al mio quesito! La conversazione tra i due è come ho sempre immagginato che fosse e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove Harry rincontrerà gli zii!!
A presto :D

25/03/11, ore 22:56

che tenero il primo incontro con Ginny!
Mi sono immaginata lei che fissava Harry concentratissima mentre Dudley balbettava al suo fianco!
Capitolo riuscitissimo XD

19/03/11, ore 18:19

Bellissima! Farai incontrare la famiglia di Harry a Dudley vero? Vorrei prorpio vedere come reagirebbero i suoi figli e sua moglie.
Ma Dudley dirà alla sua famiglia che Harry è un mago o no? Perchè se no credo ci sarà da divertirsi

09/03/11, ore 22:23

Allora la tua fic mi ha incuriosita tantissimo, è davvero carina come idea
ma non capisco perchè harry se voleva incontrare dudley abbia aspettato così tanto tempo
ma penso che per questoa rispoata dovrò aspettare i preossimi capitoli
ora però sono curiosa di vedere come riaggiranno gli zii
enon vedo l'ora di vedere i piccoli potter XD (perchè ci saranno vero? VEROOO?)
ti seguroò di sicuro
torna presto
sawako

09/03/11, ore 22:11

La storia mi ha incuriosito tantissimo!!! E appunto per questo la voglio seguire! Ci sono alcune imprecisioni, ma per il resto mi piace davvero come idea, originale! A presto!
angelikakiki

09/03/11, ore 15:24

ciao davvero molto carina!!!
mi sono sempre chiesta se Harry avesse mai rivisto i parenti... hahahah non oso immaginare cosa può accadere nel prossimo capitolo :D
spero ci saranno anche Jamie Al e Lily!!! sarebbe fantastico!!!
be' ti saluto
a presto (spero!)
baci baci
Cloe

09/03/11, ore 14:43

se posso darti un consiglio, NON scrivere tutto in grassetto con i caratteri grandi. E' pesante per gli occhi, almeno per i miei lo è.
L'inizio sembra interessante, ma secondo me dovresti dare a Harry un motivo in particolare per fargli andare a trovare Dud. Voglio dire, se volevano ritrovarsi perchè dopo 20 lunghi anni?

E poi, secondo me, dovresti descrivere, oltre l'ambiente, anche lo stato d'nimo delle persone in maniera più dettagliata e descrittiva, invece di limitarsi a dire 'Dopo un po’ i due cugini, più in imbarazzo di prima, sentirono che i lamenti di Bobby erano terminati'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]