Chi non muore si rivede.
di Patta97

18/06/11, ore 10:58

bella bellissima veramente un capitolo eccezionale
questa storia mi piace sempre più
spero di poter leggere presto i prossimi capitoli
sawako
p.s. scusa se non ho recensito gli utimi capitoli

17/06/11, ore 22:41

Bell capitolo veramente! aspetto con ansia il seguito! ciao e alla prossima! P e r l a

12/06/11, ore 21:15

Prima di tutto: SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SE NON SONO RIUSCITA A PALESARMI PRIMA!!!!
Non hai idea di quanto mi senta tremendamente in colpa, solo che, causa esami, ho abbandonato un bel po' EFP =(
Adesso faccio una bella recensione zìzì!!
BOBBY!!!!
Il piccolo Bobby un MAGO!
Ahahahhahah, sììììììììì, alla faccia di zio Vernon e zia Petunia!
Quanto godo!
Anche se spero che tra Bobby e Vernon non si ripeta la saga Lily/Tunia, sarebbe piuttosto triste :(
Ora è logico che Darla sia arrabbiata e spaventata, ma spero che quando avrà calmato la rabbia capirà che la magia è un dono bellissimo...
E speciale, un dono speciale trasmesso da zia Lily a Bobby.
Non vedo l'ora di vedere come vanno le cose e prometto che cercherò di seguirti il più possibile omonima!!!!

Kiss :*

12/06/11, ore 19:26

veramente bella questa ff !!! ora la rileggo con piu calma
(perche l'avevo letta un po di  tempo (quando l'hai pubblicata) e molto velocemente infatti devo ancora leggere 2 cappy
comunque sono sicura che questi ultimi 2 saranno molto belli!!
ciao!
Corvina301

29/05/11, ore 00:05

Stupendo questo nuovo capitolo, così tanto atteso!!
La cena tra le due famiglie è stata piuttosto movimentata, e si è conclusa con una sensazionale scoperta: il piccolo Bobby ha dei poteri magici!! ^_^
La storia diventa sempre più bella! Complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere la terza parte del capitolo!!!
A presto! :D
Baci ♥
Gra Gra 96

28/05/11, ore 12:18

ahahahahahahah troppo forte i signori dursley che si ritrovano un nipote mago dudley un figlio e il bambino che voltegia davanti a tutti credo che sia fantastico non vedo lò'oram che lo contuinui e che tu lo finisca

27/05/11, ore 16:32

Uao. Non me l'aspettavo proprio.
Però, povera Darla, quanto è arrabbiata?
Io ucciderei Dudley per non avermelo detto.
Comunque attendo aggiornamenti sia di questa storia che dell'altra, ok?
Irishgirl

27/05/11, ore 14:53

Ahahahahahha xD Bellissimo *-* Io non avrei saputo fare di meglio. Bobby con gli occhi di Lily ed Harry >w< Mwahahahahhaah xD Bello bello!
Dai!Voglio sapere come continua!Aggiorna presto mi raccomando.
:3 A presto >w<

26/05/11, ore 14:17

ciao!!!
oddio ma che bello questo capitolo!!!
Bobby il mago *_* che carino! con gli occhi di Lily e Harry! ma quanto sta bene a Petunia!!! muahahahah
bravissima, non vedo l'ora del prossimo cap! baciii

13/05/11, ore 14:39

Ahaahahaha =) Bellissimo davvero questo capitolo. Mi son persa un po' di capitoli, ma pardon, ho recuperato u.u Bello davvero!Io spero che Albus Sevvi vada a Serpeverde *-* così James si sta zitto =.= quaaaanto mi sta antipatico D: Non lo sopporto x°D Povero Teddy, lo hanno assaltato X°D Dominique Serpeverde? Huuum, wow! Bello! E mo adesso?! °_°" Adesso si che inizia il panico. Mi immagino che Dudley dica ah Harry "Harry, riguardo al fatto di dire a Darla che la tua famiglia...beh, usa la magia....non sono stato in grado di dirle nulla!" Ahahahhahahahah sarebbe il colmo se lo facesse, davvero! Sarebbe stupendo vedere le reazioni della donna! In ogni caso, continua!Mi intriga sempre di più! >w<

08/05/11, ore 13:33

Ed eccomi finalmente qui a commentare, omonima! :D
Scusa per il ritardo ^^

Alloraaaa :D

Dominique in Serpeverde! Bel colpo, Dominique, cantagliele a James! Mi ricorda un po' troppo il nonno agli albori xD
E Rosie, Rosie credo che starebbe davvero bene in Corvonero.

Al lo adooro, è troppo tenero <3 Vai Al Sevvie <3

Ora arrivano Dudley e Darla (ehi, che nomi azzeccati comunque :D )

Sono curiosa di vedere quale piega prenderà la faccenda xD :D

08/05/11, ore 13:24

Scusascusascusa se recensisco così tardi!!!!!!
Comunque per quanto riguarda il capitolo ti ho adorato quando hai fatto arrivare Percy e Audrey (sto pianificando una ff su di loro perciò ogni riferimento che vedo è oro).
Ah, sì: non stai per fare una James Dominique, VERO?
No perchè io le odio!
Quando aggiorni la storia su Lorcan e Lysander?
Un bacio :*
Irishgirl

05/05/11, ore 16:36

ciao carissima!
che bello questo capitolo!! io Adoro James è tutto suo nonno! ma anche Al è dolcissimo!!! io spero che vada a Serpeverde u.u e poi se c'è anche Dom è ancora più bello :D sono felice che tu l'abbia messa lì u.u
sono curiosa di sapere in quale casa sia Teddy, è un mito!! ha la stessa dolcezza dei genitori, non mi sorprenderebbe di vederelo a Tassorossa u.u
poooooovero Harry, ora arrivano quesi mostri gelosi u.u spero che James Frad e Roxy si mettano al lavoro e gli facciano qualche dispettuccio... hahahah loro sì che sono dei malandrini coi fiocchi, o almeno io li ho visti sempre così u.u
inutile dirti quanto io stia fremendo per avere il prossimo capitolo, praticamente quello che spero dall'inizio della storia :D
mi raccomando pubblica in fretta!!!!
un bacio
Cloe

05/05/11, ore 16:35

Non puoi farmi questo!!! Concludi il capitolo proprio nella parte più bella!!! xD
Comunque questa parte mi è piaciuta tantissimo perché sei riuscita a descrivere i membri della nuova generazione Weasley proprio come li immagino io. Ad eccezione di Albus che nella mia storia è stato smistato a Tassorosso! u.u
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro dei Dursley!! ^^
A presto :D
Gra Gra 96

05/05/11, ore 10:42

Che casino a casa Potter! Ahahahah Il povero Teddy che viene assaltato dai numerosi cuginetti è divertente.. Dominique serpeverde mi piace particolarmente.. Io aspetto solo di leggere le reazioni dei Dursley a quell'enorme famiglia.. La povera Darla rimarrà sconvolta, anche se da come l'hai descritta, non sembra un tipo molto normale.
È scritta molto bene e semplice da leggere.
Mi piace. Non vedo l'ora di leggere Weasley vs Dursley parte 2 ;)
Charlotte.