Chi non muore si rivede.
di Patta97

07/08/11, ore 20:07

Se fosse così sarebbe una manna dato che io li compio il 9 settembre, ma ormai ho passato l'età...
Scusa tantissimo se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ti assicuro che li ho letti tutti.
Grazie per avermi citato anche se ti ho corretto :)
Adesso ti seguo con Lorcan e Lysander anche se sabato parto quindi al massimo recensirò in ritardo.
(in che casa va Lily)
Un abbraccio
Irishgirl

01/08/11, ore 15:41

Albusino Severino e troppo belllo come soprannome!!!!!!!!!
mi piace molto l aria dci famiglia di questqa ff

27/07/11, ore 21:21

Oddio omonima, scusami se commento solo ora, ma qua in Sardinia sono spesso piuttosto occupata =)
Però che dolce la famiglia di Harry <3 Vah che andrò a finire a rivalutare persino Ginny XD
Al che prende influenze da Serpeverde, eh? *shifty*
E James che si bacia le ragazze, eh? Che tenero il discorso di Ginny, sul fatto che i loro figli stanno crescendo e che non possono fare nulla per impedirlo, solo accettarlo e lasciar loro spiegare le ali... <3
Che tenera una nuova Puffola Pigmea Arnold! <3

Davvero il prossimo è l'ultimo? Sigh ='(

27/07/11, ore 14:44

Ciao,
mi sa che il nostro Albus sta diventando sempre più furbo a serpeverde ;) rende pan per focaccia a james
e che carine ginny e lily,ARNOLD 2 LA VENDETTA
ahahah
aggiorna presto :')
K.E

26/07/11, ore 16:19

Ciao
Prima di tutto: che cosa??
Questo è stato il penultimo capitolo??
Ed il prossimo sarà l'ultimo??
Non puoi farci questo!!!! :'(
Mi ero davvero affezionata a questa fic, così dolce e piacevole da leggere!! :)
In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! *_*
Era davvero fluffoso!! ^^
Al prossimo capitolo (ed ultimo :'( )
Baci ♥
Gra Gra 96

24/07/11, ore 21:17

ma scusa chi la vuole una fine meno che lieta scusa? lieto fine, lieto fine grazie! intendo leggerlo presto con piacere svelta a scriverlo!!! grazie :D

18/07/11, ore 18:01

letto, letto. ed inoltre visto, visto. EH EH
intendi inserire i potter in serpeverde? ma non è del tutto una novità visto l'ascendenza, quindi ci sta! via alla riabilitazione di questa povera casa. resto in attesa di leggere l'altro capitolo.

14/07/11, ore 11:09

OMONIMA!!!!!
Non mi hai avvertitaaaaaaaaa ^_^
Fa niente, stavolta sono passata io a controllare ;)
E ho fatto bene, mi sentivo che avevi aggiornato!

Oh oh oh, Al un piccolo Serpeverde amico di Scorpius? Ma... Ci piace!!! :D

E sembra che alla fine anche James se ne sia fatta una ragione con quella lettera scritta al fratello, no? =) Sono riusciti ad appianare le loro divergenze!

Chissà quando ci saranno anche Dudley e Darla ad accompagnare Bobby a scuola XD

Comunque, ci piace! Ci dirai dove è stata smistata Rose??? Tiro una Casa: Corvonero. =)

Sono ancora piena di wubbo e tenerezza per Lily, vabbè <3 :*

Davvero il prossimo è l'ultimo? :'(

Damn, mi mancherà la storia, omonima =(

Bacioniiiiiiiiiiiiiii :* <3

PS: Per i Doni della Morte parte II ti aspetto con gli MP, ma intanto ti posso dire: uhm.

Ciao ciao =)

14/07/11, ore 10:51

mi piace molto questo capitolo che approfondisce i rapporto dei fratelli potter
il film lo guardo oggi pomeriggio

14/07/11, ore 10:24

veramente teneri Albus e James...anche io ho scritto una fanfiction sui tre fratelli Potter e me li sono immaginati proprio come te...uniti e sopratutto affettuosi verso la sorella minore...complmenti !!!

14/07/11, ore 10:18

mi sono venuti i brividi durante il racconto di Zia Petunia...le hai fatto dire quello che tutti avremmo sempre voluto sentire da lei... Pentimento
brava!!!!

14/07/11, ore 10:03

Questa ff è bellissima!!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! stupenda comunque una curiosità...in quale casa viene smistata Rosie??'
un bacio
Can you dance like a Hyppogriff??

14/07/11, ore 09:43

bravissima !!! mi è piaciuto molto questo incontro è descritto molto bene e con l' imbarazzo che sono sicura ci sarebbe stato nel caso in cui...complimenti !!!

14/07/11, ore 09:21

Io l'ho visto ed è stato MAGNIFICO! Hanno cambiato qualche parte ma erano tutte azzeccate!
Riguardo al capitolo, ma se Lily è nata ad ottobre, vuol dire che dovrà aspettare ancora tre anni no? Io so che la lettera si riceve il settembre successivo al propruio undicesimo compleanno. (quindi chi è nato nei mesi fino ad agosto non dovrebbe avere problemi) mi sbaglio?
Un bacio :*
Irishgirl

13/07/11, ore 22:42

Questo capitolo era assolutamente stupendo e ricco di emozioni e di dolcezze! *_*
Quanto ho amato le lettere di James, Albus e quella di entrambi, indirizzata alla piccola Lily!
A quanto pare James ha deciso di rivolgere di nuovo la parola a suo fratello!! ^_^
Sono felice che sia un serpeverde, nonostante io lo veda come un Grifondoro, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ricompariranno i Dursley, vero??
Baci ♥
Gra Gra 96