Chi non muore si rivede.
di Patta97

09/07/11, ore 00:16

Ciao, sono nuova, ho scoperto adesso questa storia.. Giusto il tempo di leggerla ed eccomi qui a recensire! :D

Prima di tutto, dico che questa è una storia bellissima, e non mi riferisco solo a questo capitolo, ma a tutta la storia.. Di questo capitolo dico invece che fantastico con la F maiuscola, quindi Fantastico xD.. Comunque con la storia di Petunia mi sono commossa davvero tanto, è scritta proprio bene *-*.. Complimenti!

Ma ora si è sistemato tutto, no? Spero di si, anzi, penso di si, perché io sono una persona ottimista xD a dire il vero sono ottimista solo per le storie, ma non per la realtà.. Qindi io sono sempre sorpresa per ciò che faccio xD tipo prendere 8 nella verifica di matematica *riflette e poi pensa: Ma non è mai successo ='( ho sempre preso solo sei e sette :(.. Emmh va be'.. Dettegli xD* o riuscire a prendere il pallone schiantando mi a terra e facendomi male a pallavolo xD..
Comunque il punto è che questa storia mi piace e sono ottimista per quello che accadrà :D

Di nuovo complimenti per la storia fantastica :D
Aggiornala presto,
Baci,
Jinevra

08/07/11, ore 23:20

Questo capitolo era così bello ed intenso che mi ha fatto quasi commuovere! :')
Il racconto di Petunia era stupendo e secondo me sei riuscita a caratterizzarla in modo perfetto! ^^
Complimenti! :)
Sono felice che la situazione in casa Dursley si sia sistemata e spero che Bobby e Vernon non facciano lo stesso errore di Petunia e Lily, ma sono certa che manterranno sempre un bel rapporto! ;)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Baci ♥
Gra Gra 96

08/07/11, ore 23:10

Scusa per l'immenso ritardo, ma ultimamente sono stata parecchio impegnata!! >.<
Il capitolo, ovviamente, l'avevo già letto, ma non avevo avuto il tempo di recensirlo.
Che dire?
La storia mi piace sempre di più e questo capitolo era davvero bellissimo! *_*
Sono contenta che james abbia interrotto la scena solitaria tra Teddy e Victoire perchè io odio questo paring! u.u
Meglio Lily/Teddt! ^_^
Okat, stop allo sclero!
Ancora complimenti!
Baci ♥
Gra Gra 96

06/07/11, ore 22:31

ho letto con piacere questo lieto fine familiare, il bimbo dagli occhi verdi che esprime inconsapevolmente la sua magia apre le porte alla speranza ma anche, perchè no, a nuove storie. chissà dove ti porterà la fantasia? speriamo molto lontano. :-)

05/07/11, ore 21:50

E ora ad esami finiti posso commentare :-) che dire? Mi aspettavo che le cose prendessero questa piega ma ho pianto lo stesso come una bimba Omonima! :) :* tutta la cosa Lily/Tunia.. Ora però sembra tutto a posto, lo è, verooo? :-) aspetto nuove anche da Harry eh!! :-)

Bacioni Omonimaaa =)

22/06/11, ore 12:45

ecco non manco neanche a questo caopitolo, splendido come gli altri

22/06/11, ore 11:01

mi piace questo capitolo poi io sono la più grande fan della famiglia weasey! gli adoro!

22/06/11, ore 10:54

troppo tenera la scena iniziale dei due fratelli e il solletico XD

22/06/11, ore 10:47

mi è piaciuto molo questo capitolo e i dialoghi vanno benissmo

22/06/11, ore 10:41

questa scena di piccola litigate tyra marito e moglier è moolto tenera....checcarini!

22/06/11, ore 10:39

oh che capitolo romantico!!! copmunque penso di aver capito chi è la bambina..

22/06/11, ore 10:39

oh, grazie x avermi avvisata . questa storia è veramente fantastica. scriverai un nuovo capitolo?
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 06:36 pm)

22/06/11, ore 10:36

aha aha aha m sembra di essere a casa mia quando litigo con i miei fratelli
il comportamento de piccoli potter è molto realistico

19/06/11, ore 21:47

"Si poté benissimo udire Hermione “sussurrare” a Ron, rabbiosa: - “Diciamo bella, miseriaccia”?! Adesso io e te scambieremo due paroline sui tuoi canoni di bellezza, Ronald Weasley! -."

AHAHHAHAHAH, oddio, oddio, omonima XD

Cioè povera Hermioneeeeee XD

E poveri Teddy e Victoire =(
Stupidotto di un James XD

Omonima, credo di aver capito cosa stai sviluppando e ne sono anche piuttosto contenta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, fugherà definitivamente i miei dubbi.

Certo che vedere zio Vernon e zia... TUNIA, sì, così... Che riflettono sui loro ERRORI e vogliono RIMEDIARE....

E tutto il parallelo Harry/Vernon - Ginny/Petunia, quella richiesta di interrompere la freddezza, di poter rimediare e ricucire i rapporti, i bambini di Ginny ed Harry, le scene in macchina...

Cioè, che poesia, omonimaaaa <3

Mi hai sciolto, confesso che ci ho pianto su :*

Te l'ho mai detto che adoro come scrivi? Beh, è così! :*

Besoooooos <3

PS: ho aggiornato anche La signora velata =)

18/06/11, ore 13:39

mi piace questa pseudo riconciliazione... non so cosa pensare: i coniugi Dursley hanno deciso di riconciliarsi finalmente, ma perchè lo avranno fatto? sensi di colpa? per amore di loro figlio? o perchè anche il nipote è uno di loro? in fin dei conti non importa il motivo per cui l'hanno fatto... in fondo l'importante è la riconciliazione, no? spero di leggere presto i prossimi sviluppi! alla prossima, ciao ciao! ^^