Chi non muore si rivede.
di Patta97

05/05/11, ore 06:53

aaaaaa perchè parte 1! io voglio saperne di più! Sei cattiva! haha scerzo! è bellissimo

21/04/11, ore 14:40

Eccomi qui!!!
Tunia, oh Dio, Tunia...
A me è sempre un po' dispiaciuto per lei, sarà che anche io so cosa si prova ad avere qualcuno di così infinitamente superiore a te in giro per casa...
Però alla fine voleva bene a Lily e quindi dai, sì, posso darle una possibilità ^.^ :D
Vedremo zio Vernon come si comporterà!
Però Tunia che sapeva che Sevvie amava Lily XD
Darla pare divertente :D Non mi dispiace! ^.^

Sono curiosa di vedere l'incontro/scontro tra i Weasley e i Dursley!
Tifo Weasley, ovviamente, però sarà divertente :D

Brava come sempre, mi hai fatto troppo commuovere! =)

Kiss :*

Chiaretta

20/04/11, ore 22:40

Bellissimo ed intenso questo nuovo capitolo!
Mi ero sempre immaginata proprio così un futuro incontro tra i Dursley ed Harry!^^
Bellissima la confessione di Petunia sul vero motivo per cui odiava Lily!
A questo punto non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra le due famiglie!! xD
A presto! :D
Gra Gra 96

20/04/11, ore 19:24

Oddio! T-tu hai OSATO farmi apprezzare Petunia Dursley! Ti odio per questo!
Comunque bel capitolo e il discorso di Petunia in fondo era bello, ma Vernon?
Non ha detto niente per tutto il tempo e ha accettato di sentire il racconto di Harry così all'improvviso? Strano
Comunque aggiorna prestissimo: voglio vedere Dudley davanti a George, ci sarà da ridere
Baci Irishgirl

20/04/11, ore 19:16

ciao! scusa se non ho recensito prima, ma avevo dei problemi con Internet.
Passando al capitolo, bella la cena e mi chiedo di quale animale sia fatta la zuppa di Plimpi (ma è Luna che la fornisce ad Hermione?)
Non vedo l'ora di vedere Harry alle prese con i Dursley, ragion per cui vado a leggere il prossimo capitolo.

20/04/11, ore 18:56

Mi è piaciuto questo capitolo! Povera Petunia... anche io sarei stata invidiosa di Lily ( e poi lei aveva JAMES POTTER, non ce lo scordiamo :P) quindi... vabbè, il capitolo mi è piaciuto! :D a presto
angelikakiki

20/04/11, ore 18:08

Non sai da quanto aspettavo l'incontro! nooo se dudley dice a george: ma dove quel to fratello che mi ha fatto lo scerzo io muoio! o.o'' mi piace la storia!

20/04/11, ore 17:08

oddio che tenero questo capitolo!!! Tunia è stata dolce ed onesta, ha ammesso i suoi sbagli e ne sono fiera! FINALMENTE!! Harry è stato buono a perdonarli, infondo gli hanno fatto odiare la sua infanzia, ma come si dice: il passato è passato! Complimenti capitolo fantastico! e non vedo l'ora del prossimo!! oddio perdonami ma io tifo per i Weasley! non perdono così facilemnte quei due maiali, prima devono dimostrare di essere degni di Harry! un bacione e mi raccomando non fami stare in ansia, sono curiosissima!!
Cloe

20/04/11, ore 16:58

Ciaooooo
Eccomi qui!! capitolo stupendooooo
Ma .... ma .... Nooooooo Dursley e WWasley sotto lo stesso tetto?! Wow immagno .... .... XD
Torna prestissimo che sono cursaaaaa
Taci

Sawako

20/04/11, ore 08:56

Ecco qui anche me :-) :-)
Allora, premettendo che odio Ginny di un odio viscerale - non l'ho proprio mai mai mai sopportata - qua sei riuscita a renderla quasi simpatica :-) mi piace molto anche l'atmosfera di famiglia attorno ai poli Potter-Weasley, sono veramente teneri tutti quanti. Povero Al però! (Secondo il mio modesto parere finisce davvero in Slytherin e dimostra di essere migliore di quello spaccone del fratello lo stesso ndr.). Hermy che prova le ricette di Luna!!! Looool xD adoro Luna ma sono di parte, mi dicono tutti che sono LA Luna Lovegood italiana =) =) per ora le cose tra Harry e Duds sembrano non procedere male, anche se sono piuttosto curiosa di sapere cosa faranno gli zii una volta che si ritroveranno alla porta un pezzo del loro passato che credevano dimenticato per sempre e che invece, puntualmente, ritorna.
Vorrei essere piu ottimista sulla loro reazione, del resto é passato tanto di quel tempo...
In conclusione, brava! =) =)

19/04/11, ore 16:52

ciao!!
scusami avevo letto il cap ieri sera ma ero troppo assonnata per recensire avrei sicuramente scritto delle stupidate... ma ora eccomi qua!! capitolo bellissimo! e e poi ci sono i miei angioletti così dolci e tenerosi: Albus e James: i questo capitolo traspare la vera essenza tra fratelli: c'è chi fa, chi subisce e la vendetta!!! ma in fondo ci si vuole bene! :D hahaha sono bellissimi! ti prego dimmi che ci saranno anche loro dai Dursley!! hahah sarebbe bellissimo James che fa impazzire Petunia e quel suino di Vernon!!! ma ma tu hai hai fermato il capitolo proprio sul più bello!!!! NOOOOO!!!
ti rifaccio i complimenti e ti consiglio di aggiornare presto o le conseguenze saranno delle fatture gambe-molli muahahahha ok e con questo si capisce quanto io sia matta a prescindere dall'ora... dettagli!!
un forte abbraccio
Cloe

19/04/11, ore 14:44

Bellissimo questo capitolo che attendevo da tanto tempo!! xD
MI è piaciuta molto la cena delle due famiglie perché è stato un momento molto carino e dolce (apparte i litigi tra Albus e James XD).
Ovviamente non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Harry con gli zii!! ^^
Spero che continuerai presto la storia!
Baci
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 02:45 pm)

19/04/11, ore 10:37

che carina la tua storia spero di leggere presto il resto della storia , scusami per la povertà di questa recensione ma è da poco che ho iniziato e non sono abituata a farlo comunque complimenti e a presto

19/04/11, ore 08:24

bello! mi è piaciuto molto. sopratutto la pate di fred! :( ma george lo farai apparire?

18/04/11, ore 22:55

Ciaoooo
E dopo tanti capitoli rieccomi XD
Questa storia mi piace sempre di più e ... NOOOOOO ... non puoi lasciarmi così ç.ç
E io che non vedevo l'ora di vedere l'incontro tra Harry e gli zii
Spero tornerai presto

Sawako