AAA Cercasi: Arsenico & Cioccolato
di Araiha

19/03/11, ore 13:18

AHAHHAAHAHhhahahahahah.. ODDIO CHE RISATE RICCARDO!!.. lo adoro troppooooo!!.. giuro!.. sei straordinaria a scrivere!. un talento pazzesco!!.... posta presto il seguito.. aspetterò con ansia!.. ciao! e grazieeee..

17/03/11, ore 09:23

ED ECCOMI QUI A COMMENTARE IL QUINTO CAPITOLO!.. adoro sempre di più questa storia.. davvero interessante!... continuala presto.. anche perchè io gia sono innamorata di questo Emanuele!..hhihi.. un bacio.. a presto!

16/03/11, ore 22:06

ho appena scoperto questo fan fiction e subito me ne sono innamorata.
è scritta proprio bene, certo ci sono errori di battitura, ma niente di grave.
l'ho letto tutta di un fiato, è carinissima e poi mi piace troppo Riccardo, è spassosissimo.
lara è carina e mi piace un sacco il nome Galatea.
comunque questa storia la seguirò perchè voglio assolutamente vedere come si sviluppa.
aggiorna presto.

16/03/11, ore 21:49

Ciao, ho letto questi 5 capitoli come storia non è male, sembra farsi leggere volentieri e i personaggi finora presentati sono stati abbastanza delineati.
La lettura è scorrevole anche se ogni tanto c'è qualche piccolo errore anche di battitura,niente di grave, sono distrazioni, però magari la prossima volta prima di pubblicare rileggilo attentamente così ti eviti di avere capitoli con errori di battitura, te lo dico perchè anche io a volte incappo in questi sbagli.
Detto questo penso che seguirò questa storia anche nei prossimi capitoli, e vedremo cosa farai capitare ai due nuovi coinquilini.
In bocca al lupo per i prossimi capitoli.

16/03/11, ore 14:17

ed eccomi qui a leggere il quarto capitolo di questa meravigliosa storia!.. STUPENDO .. DAVVERO!.. e poi la descrizione dell'appartamento mi ricorda molto la mia di stanza.. ahahah... continua presto!.. anche perchè questo ragazzo è davvero intrigante e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!.. un bacio!

14/03/11, ore 14:18

ODDIO!!... STUPENDOO.. GIURO!.. a parte che mi sono commossa quando ha raccontato del padre.. e poi ora vorrei tanto sapere chi è arrivato!!!... posta prestoo.. Ancora complimenti.. scrivi divinamenteee!!... meravigliosa STORIA!!... baci!

11/03/11, ore 19:21

CAPITOLO ANCORA PIù BELLO DEL PRIMO!.. mi piace tantissimo come scrivi!: davvero complimenti!.. e poi le descrizioni sono meravigliose! giuro!.. ho letto tante ff ma come descrivi tu luoghi persone e situazioni, lo fanno davvero in pochi!.. ormai mi sono appassionata!.. a presto.. baci!

10/03/11, ore 20:58

WOW..ciao! .. io mi sono appena iscritta.. anche se da un pò leggevo queste ff!.. e devo dire che questa è straordinaria... meravigliosa!.. e poi divertentissima!.. sei una scrittrice bravissima!.. già adoro i tuoi personaggi..soprattutto Riccardo!.. un bacio! e ancora complimenti!.. ah posta presto la continuazione!!..