Solo tu sei quello giusto
di Hoshiro

26/11/11, ore 15:59

Complimenti! Mi piace l'impostazione della storia e ora continua a leggere gli altri capitoli....mi sembra abbastanza intrigante la ff, il che mi piace *-* ...Ciao :D

23/11/11, ore 08:02

Ciao! Che dolce questo capitolo! Piccole scene tenere tenere e non prive di gesti molto passionali di vita quotidiana, dopo il chiarimento. Mi è piaciuto veramente tanto. Naruto è così tenero e Sasuke, beh lui è il solito teme con alcuni scatti di dolcezza, ma sempre teme è. Complimenti! A presto!

20/11/11, ore 11:12

*lacrimoniiii*
No, ma ti rendi conto di quello che hai scritto? "Scusatemi per il ritardo, ormai ci starete facendo l'abitudine ç_ç, non uccidetemi". Se ci scrivi queste cose qui, siamo disposti ad aspettare quanto vuoi, sappilo *_____* No, davvero.
Sono così felice! >/////<

Ho pianto molto, lo ammetto. Prima con: "“Non mi occorre guardarti per capire quello che provi, ogni tuo sussulto, ogni tuo sospiro, ogni attimo di esitazione, ti conosco da una vita Naruto non mi serve guardarti per capire cosa attira la tua attenzione, non c’è nulla che tu possa nascondermi”

Naruto era rimasto stordito dal respiro dell’altro sul suo volto, poteva sentire l’odore del caffè caldo che aveva appena bevuto mescolato al suo e questo lo attirava, si sentiva un po’ come una falena attratta dalla luce, pian piano che l’altro parlava in lui cresceva sempre maggiormente il desiderio di posare le proprie labbra su quelle dell’altro, assaporarlo e bearsi del suo sapore e fu in quel momento che si accorse che proprio come la falena non aveva scampo alcuno.

Era inebriato completamente dalla presenza del moro il quale non si fece sfuggire i cambiamenti del biondo, gli occhi azzurri erano stati coperti dalle palpebre, il volto era leggermente inclinato in avanti come in contemplazione di qualcosa, sembrava quasi che in quel momento il dobe stesse gustando la cosa più buona mai creata al mondo

“Dimmi ora cosa vuoi”

Naruto sembrò ridestarsi dal trance in cui era caduto solo per socchiudere gli occhi liberando così parte di quell’azzurro tanto intenso

“Hai appena detto che riesci a carpire tutto ciò che penso….”

Un sorrisino divertito si dipinse sul volto diafano prima di rispondere ancora

“Lo so, ma voglio sentirtelo dire….quindi dimmi… Naruto… cosa vuoi in questo momento?”

Naruto inspirò un’altra boccata d’aria sentendosi investire nuovamente da quell’aroma unico e cedette al gioco dell’altro perché desiderava troppo quelle labbra sulle sue, bramava troppo quel semplice contatto

“…Te….voglio te…voglio le tue labbra sulle mie…”

Fu in quel momento che il moro si sporse maggiormente facendo combaciare le loro bocche, in un bacio lento e sensuale, non era famelico, non era lussurioso, era dolce, fu il moro a portarlo un passo più avanti mettendo una mano dietro al collo dell’altro e spingendogli il volto verso il proprio, le loro lingue si cercarono, si assaporarono, le loro bocche si scontravano fameliche bisognose l’una dell’altra, si staccarono solo quando iniziarono a sentire la mancanza d’aria.

Avevano entrambi il fiatone, il moro ghignò soddisfatto al rossore che imporporava il volto del biondo, a quanto pare si era accorto di aver chiesto espressamente di essere baciato."

Santo cielo! *ç* Ma, ma-ma! *innamorata* Come diamine fai? :D
Questo capitolo è il massimo, sul serio. L'ho amato dall'inizio alla fine!
E poi *^* Quando si sta provando la maglietta ma Sasuke non vuole che la compri perché è geloso e Naru usa la tattica della seduzione *sangue dal naso*
Ma ti rendi conto? Cioè, mentre leggevo stavo piangendo/ridendo dicendo: -Vai Naruto! Ce l'hai in pugno! Quanto amo quando sei sfacciato!- Ero molto contanta, insomma x°

Ma il massimo lo hai raggiunto alla fine *__________* ♥
Perché, insomma. Era da tanto che sognavo di vedere Sasuke togliergli l'orecchino per dargli la scelta :3 Ero commossa, già. *asciuga una lacrimuccia*

"“io, non voglio che la, situazione Honey-Master, come la chiami tu sia un ostacolo tra di noi, ci tengo davvero a te, ci tengo davvero che funzioni, quindi voglio che sia tu a scegliere non voglio costringerti per questo ti ho tolto l’orecchino Naruto, non mi stancherò mai di te…cioè dopo tutto quello che mi ci è voluto per pianificare tutto questo devo essere io l’idiota che ti sto lasciando la scelta, ma io voglio che tu stia con me perché lo vuoi, ora sai come sarà tra noi, voglio che sia tu a scegliere”"
Amore *___* No, io devo ribadirlo. Sei geniale u.u
E seguirò le tue fic fino alle morte! x°D

Un abbraccio grande grande e forte forte ♥♥♥
A presto cara *____*

Non vedo l'ora di leggere la continuazione *^* Anche dell'altro x°
Un bacione! x3

19/11/11, ore 21:04

Ecco mi dispiace tantissimo dare bandierina bianca, pensa che l'ho data soltanto una volta ed era una mpreg (gravidanza maschile) Lucius/Harry.
Principalmente ciò che non mi piace è l'idea di base. Mi aiuto con alcune citazioni:
"il piano formativo prevedeva infatti una classe particolare chiamata sezione Furui (antico), il nome deriva dal ceto sociale che poteva entrarvi, infatti solo i membri appartenenti ai nove casati antichi del Giappone potevano frequentarlo"
Ok, il liceo è privato quindi è troppo pretendere che ci sia uguaglianza tra gli studenti, ma mi sembra assurdo creare una classe in base al cognome. Passi una classe speciale per chi paga un abbonamento più costoso, ma credo che i diritti nobiliari e le discriminazioni che ne derivino siano stati aboliti anche in Giappone. E poi non è detto che le famiglie più antiche siano le più ricche, dato il dinamismo della società moderna.
il programma Honey, il quale prevedeva che ogni studente della sezione potesse ricoprire il ruolo di Master avendo così la possibilità di prendere un Honey; il compito di quest’ultimo era quello di compiacere il proprio master in ogni sua richiesta e capriccio, inoltre gli doveva obbedienza assoluta"
Ok una cosa del genere non può essere legale. Ormai l'obbedienza assoluta esiste soltanto nelle forze armate.
Un patto del genere tra un ragazzo ricco e uno povero è plausibile, può nascere in maniera ufficiosa, può persino essere di moda, ma non potrebbe mai essere in un regolamento scolastico, perchè lede i Diritti Umani. E se è un programma scolastico non dovrebbe comportare obblighi extra-didattici.
Comunque non c'è contratto o legge che permetta gli abusi sessuali.
"il prescelto lo indossa, volontariamente o non, diventa obbligatoriamente un Honey"
Nella tua storia il rapporto Master/Honey è legale, giusto? E' come un lavoro, c'è un servigio offerto in cambio di soldi. Allora ci dev'essere il consenso informato da parte di entrambi. E' assurdo (e illegale) entrare in un accordo contro la propria volontà.
Io non ho letto quel manga, mi da l'impressione che sia un manga idiota ma può darsi che sia impostato in maniera convincente: mentre questa cosa degli honey nella tua fanfiction non regge. Poi non ho capito perchè il Master deve essere il maschio/seme della situazione e l'Honey deve essere una donna o un uke.

Per il resto la fanfiction non è male.
I personaggi sono tutti OOC, ma va bene perchè tanto hai messo l'avviso.
Sasuke e Naruto sono un po' stereotipati: Sasuke è il classico seme freddo-figo-che-nasconde-ha-un-cuore-d'oro, un cuore d'oro piuttosto OOC per altro. Che poi non è detto che bastardo=figo. Naruto è più o meno IC ma è dipinto con un carattere troppo femminile e mi gioco tutto che sarà l'uke.
Ecco un altra cosa che non mi piace di questa fanfiction è la possessività di Sasuke per Naruto presentata come fosse una cosa bella e normale. Naruto appartiene solo a sé stesso, anche se è fidanzato con Sasuke.
" mi arrabbierei…e tu non vuoi vedermi arrabbiato vero dobe?”
Naruto scosse la testa in segno di diniego
“Ho…ho capito teme…”

Beh se si arrabbia che fa? Che Naruto ha paura di Sasuke?
Peraltro che scandalo può esserci in una maglia da uomo? Secondo me tu hai trasposto in chiave yaoi le scene dove i mariti gelosi non vogliono che le mogli vadano scollate, ma non hai trasposto abbastanza. Credo che un uomo possa essere geloso se il suo ragazzo va col pantalone attillato che lascia intravvedere culo e pacco, ma sinceramente che se ne frega della maglia? Non c'è niente da "proteggere" sotto la maglia.

Stile e grammatica: la grammatica è corretta e non bimbominkiosa, non vedo k o strane faccine. E questa è cosa buona e giusta. Infatti la bandierina è bianca, mica arancione! Lo stile è buono, preciso, ben descrittivo, per nulla affrettato ma metti troppe frasi coordinate una dietro l'altra e la lettura diventa faticosa.
Questo formato non è leggibilissimo, personalmente mi fa male agli occhi
Questo però non ha influito sulla recensione, tranquilla.
Può sembrare strano ma la tua storia mi è piaciuta abbastanza. Hai un bel potenziale perciò ti ho recensito. Spero non ti sia offesa, dopotutto la mia è solo una mera opinione. Ciao ciao!
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 09:07 pm)

18/11/11, ore 21:14

Bellissimo capitolo!! Non ti preoccupare per il ritardo ^^ Pensa che quando Sasuke gli ha tolto l'orecchino credevo che naruto decidesse di tenerlo solo se Sasuke metteva il suo XD
A presto!!

18/11/11, ore 15:01

Guarda, dopo quello che mi è successo in questi giorni il nuovo capitolo è stato un bellissimo regalo! Non so, mi lascia perplessa il fatto che Naruto e Sasuke siano passati subito alla fase love-love, se posso consigliarti cerca di appprofondire in qualche modo quello che si sono detti la notte perchè temo sia stato un passo troppo affrettato... Ma a parte questo dettaglio il cap mi è piaciuto tantissimo, dolce al punto giusto, bello romantico come piace a me quindi semi-perfetto!
Mi troverai in prima fila al prossimo aggiornamento, un bacio ENORME!

18/11/11, ore 13:33

bentornata!
molto bello anche questo capitolo, Sasuke sa essere anche dolce quando vuole ^^ mi piace questo Teme , poi anche Naru si sta abituando ^^ chissà come andrà a scuola, sono curiosa di leggere anche il prossimo capitolo
ciao e alla prossima

18/11/11, ore 13:16

ti perdono x il mega ritardo,grazie x aver spostato un nuovo chappy.
finalmente quei 2 zucconi si sono chiariti;aspetterò impaziente il nuovo capitolo,se hai poco tempo nn preoccuparti sapremo aspettare. ^^ ciaoooooooooooo

18/11/11, ore 09:52

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, solo volevo avvisarti che ci sono delle lettere in rosso, che presumo siano le correzioni fatte dal betarider.
Passando al capitolo vero e proprio, decisamente i due si sono chiariti ed anche se Naruto deve ancora abituarsi all'idea e questo mi sembra più che comprensibile, stanno bene insieme e hanno passato una giornata bellissima. Inoltre si vede che il moro ama veramente Naruto ed anche il biondo piano piano si sta innamorando, che bella la giornata vorrei avere anch'io una giornata così con il mio ragazzo... XD
Al prossimo capitolo, kiss

18/11/11, ore 09:34

bellooooooooo sono contenta che hai aggiornato ^^
il cap è fantastico spero di leggere presto il prossimo

10/11/11, ore 14:05

Santo cielo, che bella che è questa storia *^*
Credevo di aver già scritto un commento, ma oggi sono venuta -come sempre ogni tanto devo controllare se l'hai continuata o no ;)- e mi sono resa conto di non aver mai scritto nulla! D: Quindi, per rimediare, lo scrivo ora :D

Allora, innanzitutto comincio con il dirti che amo tutte le cose che scrivi.
L'altra long che hai scritto "Uchiha & Namikaze Corporation" me la sogno ogni notte x° Perché io sono strana. Se non penso ai possibili sviluppi delle mie storie SasuNaru/ NaruSasu preferite, non riesco ad addormentarmi LOL

Questi due capolavori che hai scritto li ho sempre in testa x° Tra tutte le storie del sito che mi piacciono (e sono tante eh! x°) alla fine mi ritrovo sempre a fantasticare su quella tua x° Lo so che non c'entra niente parlare di Uchiha & Namikaze Corporation adesso, mentre ti recensisco questa, ma non resisto proprio x° Praticamente ogni volta mi ritrovo a cambiare -in migliardi di modi diversi x°D- l'inizio. Perché quando Naruto arriva insieme a Kiba e si ritrovano lì davanti a casa con tutti gli Uchiha, i genitori e Neji, mi piace troppo inventarmi mille casini x°
Una volta Naruto arrivava piangendo perché anche Kiba come Sasuke lo aveva tradito e abbandonato (e in quella mi piaceva da morire la frase che diceva dopo essersi scollato di dosso la mano di Kushina che gli chiedeva preoccupata cosa fosse successo. Perché, dai. "Tranquilla, mà. Sono abituato ad essere tradito dal mio migliore amico", ci sta troppo davanti a Sasuke! x°), un'altra volta arrivava insieme al suo ragazzo e il moro si ingelosiva da paura, un'altra volta arrivava urlando e faceva rissa con un tipo davanti a casa, di fronte ad un sorpreso Sasuke che lo fissava compiaciuto dalla forza fisica di Naruto.... E taaante altre possibili alternative x° Che mi piacciono molto, lo ammetto *^* In pratica, per farla breve (;3) amo con tutto il cuore le cose che scrivi. E le amo talmente tanto che ci fantastico su ogni notte :D

Comunque, sono qui per recensire la favolosa "Solo tu sei quello giusto".
Cosa dire? Girl, sei un genio.
Sul serio, 'sta storia è bellissima! *______* Non avevo mai visto Honey Honey Drops, ma dopo aver letto questa storia sono corsa a guardarmelo x° Decisamente amo di più la versione tua (e non c'entra niente il fatto che sia una SasuNaru, eh! ....già, proprio nulla. LOL) comunque mi è piaciuto anche l'anime :) Anche se non sono sicura di averlo visto tutto, perché dubito ci siano solo due episodi... Però su youtube altri non ce ne sono, quindi boh. x°
Allora. Adoro incondizionatamente questa storia. Anche qui ho fantasticato come una povera cretina per mesi (sopratutto sul momento in cui Naruto entra in aula il giorno dopo essere diventato Honey *ç* Me lo sono immaginato che veniva trascinato con la forza da Tsunade-baa-chan dopo aver fatto a botte con uno, l'ho immaginato disperato perché in realtà anche lui aveva una Honey segreta che aveva salvato da un tipo che si comportava in maniera anche troppo uguale a quella di Sasuke e che quindi adesso che Naruto era un Honey la ragazza poteva essere nuovamente "presa" dallo stronzo che la maltrattava prima.. Questa versione mi piaceva particolarmente, confesso. x°) Mi piace tantissimo il pezzo iniziale, dove Sasuke gli mette l'orecchino e Naruto si incazza con lui e con gli "amici". Approvo pienamente il suo comportamento *annuisce convinta* Sono stati davvero stronzi a non dirgli nulla, povera stella. E.. mi piace sopratutto la sfuriata di Naruto *ghigno*
"“TOGLIMI IMMEDIATAMENTE QUESTO FOTTUTO ORECCHINO…TEME BASTARDO EGOISTA DEL CAZZO, IO TI SPACCO LA TESTA, PER CHI MI HAI PRESO E NON SCAPPARE BRUTTO DEFICIENTE TI VOGLIO SPEZZARE TUTTE LE OSSA..”" *me approva anche questo* Ahah

Sono un pò incazzata con Sasuke, e se fossi Naruto rimarrei ferito e furioso anche dopo aver visto la differenza del comportamento di Sasuke nei suoi confronti e con le altre. Perché è un bastardo, punto. Però tanto Naruto lo ama, quindi non si può fare niente x°
Ah! :O Mi stavo dimenticando, pensa che pazza! x° Io adoro, amo e venero le tue scene lemon. Questa cosa va sottolineata, of course! E' importantissima! Scrivi delle limoni che mi piacciono mooooolto *ç*
Sisi, confermo quello che ho detto: amo le cose che scrivi.

Beh, a questo punto non so più che dire. Potrei raccontarti tutte le altre versioni delle tue due storie che mi sono immaginata ma:
-uno, non te ne frega niente. (E hai ragione! x°)
- due, sarebbe una cosa decisamente troppo lunga LOL

I miei più grandi complimenti :3
Brava! :D
A presto, spero aggiornerai presto,
Red Fox ♥
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 02:29 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 02:33 pm)

13/10/11, ore 21:19

Ciao, davvero bellissima la tua fic! *o* Mi piace da matti l'idea di ambientarla nel contesto di Honey x Honey Drops, io di questo cartone ho visto solo l'anime, che mi ha deluso molto come storia ma l'idea iniziale era davvero carina e vederla applicata in una SasuNaru (coppia che sostengo da una vita ormai!) è una meraviglia.
Devo dire che mi piace anche il tuo modo di scrivere, semplice e diretto, non come certi autori che per fare vedere che sanno scrivere usano paroloni e giri di parole pazzeschi che devi tradurre con il dizionario...
Ma, ovviamente, essendo io una romanticona per natura, aspetto con ansia il prossimo cap, mi aspetto davvero scintille e cuoricini tra questi due tonni!
Complimenti davvero per la fic
Bacioni

08/09/11, ore 23:39

oh accidenti come ho fato a perdrmi l'aggiornamento......maròòòòò sasuke semprava un pazzo folle povero il mio piccolo naruto..ammetto che sei stata davvero perfida..complimenti... sono curiosissima di vedere l'altra faccia della medaglia :) sperando di non perdermi di nuovo il prox aggiornamento

28/07/11, ore 11:02

Ciaossu
Eeehh il capitolo successivo dové?
Devo dire che sasuke è andato leggero sono rimasta shockata dopo ho fatto due calcoli e non voglio immaginare cosa avrebbe fatto al povero dobe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito perché sono passati sue mesi e non aggiorni più e ho la paura che ti sei dimenticati di questa povera fiction.
Bye Bye

21/05/11, ore 15:49

bellissimo capitolo anche se mi sono incavolata un po con Sasuke per il modo nel quale aveva trattato il mio Naruto, ma so che lo ha fatto per fargli capire la differenza e spero che ora Naru la capisca
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao e alla prossima!