Solo tu sei quello giusto
di Hoshiro

30/04/11, ore 22:53

aspetto con ansia il seguito, anche se devo dire che Naruto è davvero un tontolone eh!? ^_^

11/04/11, ore 19:55

la trovo semplicemente stupenda! è scritta molto bene e l'idea è molto bella (adoro honeyxhoney drops), vedere un Sasuke già convinto dei suoi sentimenti non è facile, in un certo senso mi piace, invece che Naruto era molto ingenuo (per non dire stupido, si vede a due km di distanza che Sasu e cotto) si sapeva.
Comunque complimenti, aspetto con anzia il prossimo capitolo! kiss by princess of vampire ^__^

25/03/11, ore 18:43

sei un GENIO!!!!! adoro quel manga *___* giuro seguirò questa fic fino alla fine! ^^

20/03/11, ore 16:15

ciao, allora come posso cominciare, dico che la storia e bellissima e oh letto tutto in un fiato, nn vedo l'ora del seguito con affetto ( anche se ci conosciamo adesso ma di adoro XD) da una nuova fant baci

18/03/11, ore 21:52

Ciao! Secondo capitolo che mi ha convinta ancor di più a seguire questa storia. Naruto c'è davvero rimasto male, però in fondo non è colpa dei suoi amici, si sa che l'Uchiha minore è un teme di prima categoria; però anche il biondino è alquanto ingenuo, tutti gli anni d'amicizia alle spalle ed è l'unico ad non essersi accorto che il moro per lui prova sentimenti che vanno molto oltre l'amicizia; credo proprio che la decisione di mettergli l'orecchino sia stata pensata e ripensata da Sasuke, forse finalmente anche Naruto capirà quai sono i veri sentimenti dell'Uchiha e magari anche i propri. Certo il moro dovrà guardarsi da Tsunade, se gli capita a tiro altro che fargli pulire i bagni...
Davvero divertente questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 09:53 pm)

18/03/11, ore 08:24

Uauuu bellissima questa fict!mi piace troppo come l'hai impostata.ci credo che naruto é arrabbiato sasuke gli ha fatto proprio una bastardata ma che ci può fare se lo vuole tutto per se?non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

18/03/11, ore 08:20

18/03/11, ore 05:51

bello anche questo capitolo, la storia mi piace sempre di piu :)
tsunade che vuole far pulire i cessi a sasuke hahaha troppo divertente
ciao e alla prossima

17/03/11, ore 22:11

io sono dalla parte di Naruto u.u..anche se alla fine spero che lui e il Teme si mettano insieme XD..però non mi piace che Sasuke l'ha costretto a diventare la sua honey ò.ò...bah >.<. però in questo capitolo è stato dolce^^..si vede che ci tiene a lui. bel capitolo!!!

17/03/11, ore 22:05

Un altro bel capitolo, mi è piaciuto parecchio. Questo Sasuke poi mi piace molto, anche se è un po' OOC la cosa non disturba per niente, anzi è adorabile il suo comportamento nei confronti di Naruto, il suo interesse per lui è palese... Peccato che il Dobe non l'abbia ancora capito! Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! Intanto ti inserisco tra le storie seguite, ciao a presto ^_^
chibikitsun

17/03/11, ore 22:00

Ciao, ohohho le cose si fanno sempre più interessanti, Naruto ha un bel caratterino e decisamente mi piace molto come si sta comportanto tenendo testa a Sasuke, anche se stava esagerando e per fortuna il moro l'ha salvato dalla non ammissione al collage...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!
P.s. Per l'inserimento dell'OCC e dell'AU nella storia ti ho risposto con una email privata, fammi sapere se riesci.
A presto, kiss

17/03/11, ore 21:42

Bello! La storia promette proprio bene, Naruto che diventa Honey del teme è la premessa di una storia interessante... Il primo capitolo mi è piaciuto parecchio, corro subito a leggere il secondo. Baci
chibikitsune

17/03/11, ore 20:27

sii!!!un altro capitolo :DD
povero naruto, almeno non ha fatto danni, o megli: sasuke gliel'ha limitati :3
almeno si parlano..oddio parlare è una parola grossa in questo caso...diciamo...hanno notato l'uso della parola dell'altro XD
ke dolci i genitori, iruka e tsunade :3
sasuke si deve fare perdonare u.u
mmmhhh... iruka x l'uzumaki e kakashi per l'uchiha....li vedo bene come "aiutanti coppia sasunaru" XD
alla prossima!!!
Kiss.

17/03/11, ore 19:43

ok mi sono divertita un mondo a leggere questo cap molto bello

17/03/11, ore 18:39

Hai aggiornato!!!!!!!!Evvai, sono commossa!! Che bello il capitolo così lungo...succedono un sacco di cose^___^
Sasuke è bellissimo:) protettivo, geloso, innamorato...grandiosooooooooooooo! *_______*
Questa storia mi piace sempre di più...
"prova ancora a partire con quella moto senza protezioni e giuro che te la faccio a pezzi" credo di essere svenuta a questa frase:P
un bacio enorme!!!!!!
P.S.:grazie per questa storia bellissima O.o