Solo tu sei quello giusto
di Hoshiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/11, ore 09:37

ciao! finalmente una fan fic ispirata ad honey x honey drop. e che fic ^^. la prima cosa che ho pensato quando ho finito il capitolo e' stata: cavolo ma quanto lo ama il dobe ! cioe', sasu-teme ha avuto la pazienza di aspettare un anno, prendersi un'infinita' di honey solo per incastrare il sexy- dobe???! Altro che genio -.-. beh, a questo punto nn mi resta che aspettare il prossimo capitolo. kiss

14/03/11, ore 21:21

Ciao! Che bello, una nuova storia! E anche questa si prospetta davvero interessante. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Naruto nelle vesti di Honey di Sasuke, sono certa che se ne vedranno delle belle; il biondino non sembra affatto disposto ha piegarsi ai desideri di Sasuke. Chissà cosa si inventerà il moretto per farsi ubbidire dal bel Naruto? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, a presto!

14/03/11, ore 19:02

Ciao, la rabbia di Naruto è decisamene comprensibile anch'io avrei reagito in quel modo se mi fossi trovato nella sua situazione ed il fatto che gli amici sapessero cosa Sasuke stava per fare gli fa venire ancora di più il nervoso, potevano dirglielo! Comunque sono curiosa di sapere ora cosa succederà...
P.s. Io metterei però l'avviso di OCC perchè i personaggi, soprattutto Itachi per adesso che chiama Gaara "amore" lo sono e manca l'avviso di AU!
Al prossimo capitolo, kiss

14/03/11, ore 17:44

che bella storia, mi piace molto. però povero Naruto é stato tradito da tutti. va bene che non aveva capito che il teme era interessato a lui però i suoi amici avrebbero dovuto avvisarlo di quello che tutti avevano capito che Sasuke aveva in mente. aggiorna presto.

14/03/11, ore 16:17

Stupenda spero che aggiornerai presto.
non vedo l'ora dillegere cme andra ha finire.
quindi ti auguro buona fortuna ^________^

14/03/11, ore 16:12

che bastardi ò.ò..ma dico io, spiegarli tutto prima no? -.-'...secondo me dopo un po' il dobe avrebbe pure accettato..bah u.u. vabbù il teme si deve sempre complicare la vita..però almeno si spiega perchè ha illuso cos' tante honey..era l'unico modo per avere naruto tutto per lui^^...bella mi piace molto questa storia^^

14/03/11, ore 14:39

Sto già adorando la tua storia^__^ Che bastardi gli amici di Naruto!!Avrebbero dovuto avvertirlo-__-"
Mi raccomando, continuala!!
un bacio:)
P.S.:questa storia va direttamente tra le seguite:P

14/03/11, ore 14:15

mi piace questa storia,è divertentissima!!! XD poi quando sasuke infila l'orecchino a naru, (k bastardo -.-") mi sono messa a inveire contro il teme..mia madre crede k sia pazza.. cmq mi racc, continua la storia sn curiosissima:D

14/03/11, ore 11:33

Ciao mi piace molto questa storia, come idea è molto originale, mi dispiace un po' per Naruchan ma è proprio tonto a volte! dai lo avevano capito tutti che gli faceva il filo, povero naru!!!!e grande sasu che l'ha distratta baciandolo....bacio che non è che gli sia dispiaciuto più di tanto eh?!! sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi, temo che naru non gli renderà facile la cosa!!!

14/03/11, ore 11:14

belissima,favolosa,mi piace,mi piace.
è scritta molto bene,l'inizio mi piace molto,tutte le coppie ke hai fatto mi piacciono.
spero presto nel prossimo chappy,nn sono molto brava nel spiegarmi,resta il fatto ke hai da ora una nuova fans ^^ OWARI alla prossima

14/03/11, ore 10:39

è ispirato ad honey x honey drop ma sono comunque curiosa di leggere il secondo cap

14/03/11, ore 01:54

interessante come storia, sono curiosa di vedere come continuera e se naru riuscira a non ammazzare sasuke hmm.
ciao e a presto spero

14/03/11, ore 01:00

molto bello come primo capitolo, scritto bene e trama che incuriosisce :D
le "amorevoli" battute tra orochimaru e naruto sono stupende xD m'è garbato un monte quando orochimaru ha detto : "Gaara no Sabaku Master/Honey un po’ tutto insomma” xD
itachi e gaara insieme ce li trovo benissimo *w*
sasuke...certo che sei un vero bastardo u.u e anche gli altri "amici" a non dirgli niente! povero naruto, gli do ragione per averla presa in questo modo :(
alla prossima, per vedere cosa farà naruto :S
Kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]