Solo tu sei quello giusto
di Hoshiro

14/05/11, ore 22:50

Che bei capitoli!!! *-*
Mamma mia come Sasuke si comportava con le sue Honey D: menomale con Naruto sarà diverso...almeno spero XD
anche se l'ha fatto soffrire in questo giorno :(
Non vedo l'ora di leggere come si comporterà il moro in un nuovo giorno :DDD
Alla prossima!!
Kiss.

13/05/11, ore 19:24

Ciao, mamma mia che giornata torturante per il povero Naruto, quelle parole che gli ha rivolto sono state davvero dure forse addirittura di più dello schiaffo e pensare che con le altre sue Honey si comportava anche peggio mi fa rabbrividire e dispiacere un sacco per loro.
Per fortuna che la giornata è finita e da domani tonerà ad essere il Sasuke di sempre, anzi più dolce con il suo dobe...
Al prossimo capitolo, kiss

13/05/11, ore 18:09

bellissimo!!!! certo vedere come si comportava Sasuke con le sue honey mi ha fatto venire la pelle d'oca!! è stato davvero un grandissimo bastardo, e vedere questo suo comportamento, anche solo per finta attuarlo con il nostro Naru non è stato certo piacevole, ora sono davvero curiosa di vedere cosa farà il nostro Sasu per farsi perdonare!! alla prossima

13/05/11, ore 14:11

Ciao! Come immaginavo Sasuke si è comportato da vero bastardo con Naru facendolo anche piangere, però anche lui ha sofferto per tutta la situazione. Ora penso che finalmente il biondino ha compreso quanto il suo teme tenga a lui. Certo che i poveri e le povere Honey che gli sono passati per le mani dell'Uchiha se la sono vista proprio brutta, ci credo che al massimo duravano un mese. Cosa succederà ora che le cose tra i due si sono un pò chiarite? A presto!

13/05/11, ore 10:39

ok ci sei riuscita un capitolo molto bello in tempo record

13/05/11, ore 03:08

molto bella questo chappy;grazie x averlo spostato.
finalmente naru-chan comincia a comprendere il teme-maniaco. spero presto di poter leggere il prossimo chappy e scoprire come si comporterà il teme stavolta.
alla prossima OWARI ^^

13/05/11, ore 03:02

Ma ciao, è la prima volta che commento la tua fic, anche se l'ho seguita dall'inizio.
Tornando al commento, la fic mi ha incuriosito molto, ma è meglio che parli di questo capitolo, anche perchè altrimenti scriverei un papiro ^^
Il capitolo mi è piaciuto, anche se Sasuke è un vero bastardo, per fortuna questo suo lato non è per Naru, anche se mi dispiace per quei poveri che l'hanno dovuto sopportare.
Sono curiosa di vedere cosa succedere d'ora in poi, non vedo l'ora.
Adesso ho delle domande: nel capitolo precedente hai scritto che Naruto doveva arrivare da Sasuke alle 8, invece qui Sasuke dice alle 10. Poi dopo, quando sono le 14, sasuke pensa che per fortuna mancano solo 6 ore, ma il patto diceva 24 ore, quindi fino alla mattina dopo (alle 8 o alle 10 che sia). Non so se mi sono spiegata, ma a parte questo la fic mi piace e continuerò a seguirla.
Alla prossima

13/05/11, ore 00:45

Povero Nacchan, ne ha dovute subire di cotte e di crude! Ma il teme sicuramente si farà perdonare dimostrandogli la palese differenza tra lui e le altre Honey. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci a presto
chibikitsune

13/05/11, ore 00:43

piangooo povero naru sasuke è stato davvero crudele,anche se l'ha fatto per dimostrare la differenza,quello è un lato di sasuke che a me farebbe comunque paura.adesso voglio vedere cosa accade in seguito...speriamo bene.un saluto e spero di leggere presto il continuo^^

12/05/11, ore 11:22

Ciao! Tsunade era proprio arrabbiata, ma l'Uchiha è un genio: ha previsto tutto. Mi chiedo cosa succederà in quelle ventiquattro ore. Sasu sarà tanto bastardo con il dobe? E Naru capirà i sentimenti del teme. È incredibile che sia l'unico a non aver capito. In fondo se Sasu lo chiama dobe un motivo c'è e più che valido direi. A presto!

11/05/11, ore 12:02

Ciao, sono felice che hai aggiornato! Mi piace molto questo capitolo, Sasuke è così innamorato di Naruto ma ancora il dobe non l'ha capito. Chissà cosa accadrà adesso, Naruto dovrà essere per un giorno intero un Honey qualunque e subire il trattamento degli altri per capire infine la differenza, Sasuke si è già scusato per quello che lo aspetta... Credo proprio che ne vedremo delle belle! Al prossimo aggiornamento!
Baci, chibikitsune

10/05/11, ore 15:05

Credimi non vedevo l'ora che aggiornassi e quando ho visto che c'era un nuovo capitolo quasi mi veniva un colpo!! la prima volta che ho letto la tua storia mi ha letteralmente folgorato, la considero stupenda e anche questo capitolo per me è bellissimo certo ora tocca vedere il trattamento che il nostro Sasu riserverà al piccolo Naru, sai mi hai davvero incuriosito, spero che non sia crudele come si prospetta!! ha presto allora e grazie davvero di aver ripreso la storia, non sai quanto sono felice per questo!!

10/05/11, ore 14:29

Ciao, non preoccuparti per il ritardo può capitare.
Passando al capitolo, e così esiste una regola 46 bis eh? Anche se non credo che ora come ora i suoi si oppongano.
Povero Naruto domani avrà davvero una giornataccia infernale, però l'ha voluto lui e Sasuke si sente già molto in colpa per cosa gli farà, speriamo solo che finisca presto!
Al prossimo capitolo, kiss

09/05/11, ore 23:53

ma povero sasuke!!!alla fine ha dovuto architettare tutto a causa di quel dobe di naruto che non ha capito niente di quello che prova.non ho capito molto il discorso di tsunade>//< sono anche io dobe!!!adesso mi preoccupa cosa accadrà al nostro biondino l'indomani della storia,spero che sasuke non sia troppo duro.Ti mando un grosso abbraccio e spero di leggere il seguito al più presto

09/05/11, ore 23:02

sei tornata che bello il cap è fantastico spero di leggere presto il prossimo