CONVIVENZE
di danymalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/12, ore 21:41

La storia è bellissima anche se non è finita, ti prego continuala !!!!!!!! ;)

Spuffy
12/01/07, ore 19:42

Ciauu!! leggo da sempre la tua fanfic xò vorrei kiederti d aggiornare presto! un bacio

Carla 91
20/10/06, ore 21:11

Concordo, anche a me non piacciono le Herm/Draco. Comunque questa Herm/Blaise è davvero bella! Continua presto! Baci

Orly90
13/10/06, ore 22:00

Innanzitutto CIAOOOO ! ! ! Mi sono mancati stratroppo i tuoi capitoli ! E finalmente posso avere ancora l’onore di leggerli ! E devo infatti dire che è stato STRAMEGA BELLO ! ! ! Sono troppo curiosa di sapere dove è andato a ficcarsi Zabini e soprattutto spero presto in un Draco (figo!) \ Ginny appassionante.. Un grazie ! BYE!BYE!

13/10/06, ore 19:01

bellissimo ti prego vai avanti!!!! Voglio il chap con draco ginny!!!!! PLEASEEEEEEEEEEEE

MiaBalck
10/10/06, ore 23:29

povero Blaise certo che potevano fare anche la spesa, per fortuna esiste la pizza a domicilio... il mio sesto senzo mi dice che Draco avra molti problemi con gin all'interno del Mc.. beh bravissima vedi di aggiornare presto che se no io impazisco.. ps ho scritto un'altra D&G e vorrei spare che ne pensi leggila appena hai tempo un bacio Mia!!!

10/10/06, ore 15:38

ALLELUIA!!!!!!"accompagnato da musica". Finalmente lo hai continuato, sono mesi che lo tenevo sotto d'occhio tra i miei preferiti, non ne potevo più, ma finalmente lo hai continuato....uff....ora posso tornare a dormire.EHEHEH. Scherzo. Cmq per favore continuala, please. Baci. Beatrix

09/10/06, ore 22:54

mi piace molto!!!non vedo l'ora che inizi la love story tra Draco e Ginny...aggiorna presto baci!

09/10/06, ore 21:06

Ma perchè dici che devi rendermi giustizia... non sono poi così una grande scrittrice!!! Beh... comunque è molto bella la fic ^^ mi dispiace che tu parta e non possa aggiornare... beh vedrò di aggiornare alla svelta io... ma le mie idee ogni tanto spariscono e come sai sono alle prese con un'altra one-shot molto, troppo lunga insieme alla mia socia... e spero che la recensirai!!!^^ dai... ti saluto ci sentiamo al più presto!! Un bacione Sarah

09/10/06, ore 21:05

billa!!!nu io lo volgio sapere ora xk blaise pensa quello!!aahah troppo carino draco k nn capisce nulla!!1 bacino

09/10/06, ore 20:23

Noooooooo!! L'hai scritto veramente che sono bella, ecc.!! Se ti prendo!!! XDD Scherzi a parte... certo che ti aiuterò anche nei prossimi chappy!! Mi diverto troppo a scrivere le ficcy insieme a te!! Grazie per i complimenti!! Tiiiiiviiiiiitiiiiiibiiii!! Ps: ma quante volte hai citato il mio nome???!!! XDDD Tantissimi kiss

06/10/06, ore 22:15

Stupenda! Non vedo l'ora di aiutarti a continuarla! tvb

06/10/06, ore 22:14

Stupenda! Non vedo l'ora di aiutarti a continuarla! tvb

15/09/06, ore 15:46

ti prego vai avanti stò impazzendo voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carla
16/07/06, ore 20:09

Questa ff è stupenda. Belle le coppie 1 po' meno Herm/Blaise però chiudo 1 occhio perché e stra bella e divertente! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]