Cercami nei loro pensieri ...T.E.
di Ratchel Vitani

03/07/11, ore 15:05

Eccomi.
Dopo che sono stata stronza a non recensirti, sono qui.
Allora devo dire che Blaise non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma nel tuo caso farò un'eccezione e me lo farò piacere.
Quindi posso dirti che avendolo catalogato come Serpeverde lo avevo già da subito inteso come stronzo e bastardo.
Questo però che hai descritto tu sembra solo un simpatico vecchietto pronto a morire.
Le lacrime poi non me le sarei mai aspettate da un serpeverde...perciò, brava, hai interpretato alla grande il lato piagnucoloso del personaggio.
A proposito di vecchietti...vado a festeggiare i 90 di mia nonna! E sì mangerò anche per te!
Un bacio, donna.
Ti voglio bene <3

15/06/11, ore 11:45

che bel capitolo!! Scrivi benissimo, ma questo te l'ho già detto ^^ però questo capitolo mi è davvero piaciuto molto, Blaise ridotto così... poveraccio XD e poi il mondo che stai creando, i serpeverde con in più i nuovi personaggi di talim e cassandra e i loro amici... mi piace un sacco!
aggiorna presto ^^
sophie

28/05/11, ore 23:02

GLI ALTRI SONO MORTI?! (shock)
mi scuso umilmente per non avere recensito gli altri capitoli, prometto che d'ora in poi lo farò! u.u
questa storia mi piace di più ad ogni capitolo che leggo! non vedo l'ora di vederne uno nuovo! e poi, scrivi veramente bene, in particolare le descrizioni ti riescono benissimo.
Sophie

21/05/11, ore 00:09

Cucciolotta, scusa se non ho pututo lasciare recensioni prima, sono molto impegnata! Complimenti per la storia scritta molto bene, proseguirò di certo e ti farò sapere cosa penso anche degli altri capitoli ^^Comunque mi intriga molto,brava! Un bacio! Eli

15/04/11, ore 21:00

Ciao! Scusa se non ho avuto tempo di recensire gli scorsi capitoli... la storia continua a piacermi, anche se ogni tanto ci sono salti che mi lasciano un po' spiazzata, come l'improvvisa scomparsa di Ebrill Lerner a favore di Cassandra.
Mi è piaciuta l'entrata in scena di Piton: quell'uomo in un modo o nell'altro trova sempre il modo di ficcare il suo lungo untuoso naso ovunque :)
Matsi

14/04/11, ore 18:43

bellissimo aggiorna presto che voglio sapere come finisce questo racconto

11/04/11, ore 22:29

aaaah ma io ti amo! Il signore degli anelli! Stima profonda! Scusa se recensisco così tardi ma non ho avuto il tempo di farlo prima... Questa trovata di Gran Burrone, Elrond eccetera è fenomenale! Complimenti!!!

09/04/11, ore 19:41

Ciao! Sono curiosa di sapere come si inserisce Cloe nell'albero genealogico dei Malfoy, e soprattutto in quello degli Weasley :)
Una Cloe giornalista mi ha fatto subito pensare a Smalville, era voluto?
Comunque voglio soprattutto scoprire chi sia Talim, e il cognome 'Evans' mi ha sempre attirata come una calamita ^^
Al prossimo capitolo
Matsi

04/04/11, ore 21:22

Ma allora Ebrill è una donna!Che genio sono, adesso l'ho capito!Ancora con 'sti punti a capo ogni frase, ma vabbè. Io te l'ho detto, come vuoi te!=)
Bene, ora posso dirti due errori (ehehe):
Mi squadrò per INTERO non per interno (autopsia?!)
Mi CHIESE con voce da bambina.
Bien, vado al prossimo!
Bacio!

04/04/11, ore 21:07

Beh, lo sai che mi piace, ma è meglio se lo ripeto.
Attenta a non fare errori stupidi: SEGUII e OBBEDII!La prima persona del passato remoto!
Non voglio fare la sapientona, ma fai attenzione a queste cose.
Bye!

04/04/11, ore 21:01

L'avevo promesso, perciò eccomi qua!
Allora la storia è carina...ma sai bene che odio due cose: quando non metti i punti e quando vai a capo ad ogni frase!
Come introduzione è ok..impegnati, impegnati e impegnati ancora!
Un bacio bella!

03/04/11, ore 20:12

Ma tu mi vuoi far morire di curiosità! Chi caspita è questa Talim? Dal cognome mi fa venire in mente una parente di Lily, però.... non lo so.
Comunque anche questo capitolo è molto bello... povera Talim, sempre abbandonata, mi fa tenerezza.

P.s mi piace tantissimo il titolo della tua ff XDXD

Al prossimo capitolo... ciao ^^

24/03/11, ore 22:50

La tua storia mi intriga parecchio. Non vedo l'ora di sapere chi è questa Talim. Ti seguirò ;)

23/03/11, ore 22:07

Bella storia mia cara Talim <3
Mi sono iscritta anche io al sito.. bè non so ancora cosa scriverò... ma bo qualcosa da raccontare c'è sempre :)

Comunque sia mi fa piacere che tu mi abbia descritta così bella ahahahaaa! E ora devi continuare fino a quando la Tua vita non sarà ricostruita!
Ti voglio bene tua Kassie
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 10:10 pm)

23/03/11, ore 18:38

Gran bell'inizio, davvero! È molto bello questo tipo di narrazione, ottima scelta ;) me la seguirò ben bene =)

P.S.
Non c'è di ché cara ;)