Tutto cominciò da quella bolla cadente...
di Val2910

06/06/11, ore 20:14

ciao, molto bello questo capitolo. ^^

nami anke se ha altro x la testa può anke innamorarsi, poi ace è così carino ke se io fossi in nami lascerei perdere qualunque tesoro XD.

ke ficcanaso ke è koala, entra nella loro stanza e fa spaventare nami; ti confesso ke quando koala è apparsa nel manga nn mi era molto simpatica, ma il tuo modo di descriverla me la sta rendendo sempre + simpatica. ^^

ma no nami ha colpito koala ed ad ace gli tocca portarla sulle spalle (certo ke la navigatrice è proprio violenta ^^).

povera nami, koala è andata cn loro ed ad ace va benissimo ke ci sia anke lei.

scommetto ke nami cn individui ke nn conoscono la parola orientamento si riferiva a zoro e rufy XD (quei due si perdono sempre ^^).

almeno ace va d'accordo cn koala, se no la poverina sarebbe nei guai XD.

il pezzo finale mi è piaciuto molto.

06/06/11, ore 17:20

oddio ma perchè ace ha reagito così? mi dispiace per nami! e poi voglio tanto sapere cosa ha detto koala ad ace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero al più presto possibile! ^-^

06/06/11, ore 15:18

Bel capitolo, complimenti!
Hai reso bene la confusione di Nami, che a poco a poco realizza di provare qualcosa per Ace. Soprattutto nel momento in cui rimane a guardarlo in silenzio mentre dorme e quando poi, sulla barca, osserva con una certa apprensione e con un pizzico di gelosia il siparietto fra lui e Koala.
Ho trovato molto spassosa la scena in cui Nami, infastidita dall'invadenza della cameriera, le appioppa un sonoro pugno in testa (secondo me ha fatto bene XD).
Detto questo, sono curiosa di sapere per quale ragione Ace si sia arrabbiato in quel modo.
Allora a presto, ciao^^

30/05/11, ore 19:50

che bellino questo capitolo! nami non si smentisce mai con i suoi sbalzi d'umore1 =) cmq in questo modo dormono tutti e due per terra, ma almeno sono insieme! grazie per il bel capitolo, aspetto il prossimo! ^^

30/05/11, ore 19:07

Ciao, è davvero carina la tua fic! Apprezzo molto il modo in cui si sta evolvendo il rapporto fra Ace e Nami.
Di questo capitolo mi è piaciuta molto la parte in cui la navigatrice scende dal letto per dare un po' di conforto al suo compagno di viaggio (anche se ha addotto la scusa della stufa per giustificarsi XD). Inoltre, hai saputo rendere bene e in maniera convincente le emozioni di Ace mentre rivive gli eventi di Marineford nell'incubo, in particolare l'angoscia che lo assale quando teme di perdere il suo fratellino.
Complimenti e al prossimo capitolo!

30/05/11, ore 18:14

ciao, molto bello questo capitolo. ^^

il pezzo iniziale dv ace prende in braccio nami, è davvero stupendo.

ace ha commesso il grave errore di prenotare solo una camera e nami gli e la fatta pagare facendolo dormire sul pavimento (se io ero in lei, lo avrei lasciato dormire sul letto ^^).

povero ace, ha avuto un terribile incubo (sognare quella guerra nn è bello), nami dopo ke lui si è svegliato, è scesa dal letto e si è messa a dormire cn lui (secondo me nn lo ha fatto xkè lui è una stufa economica, ma xkè voleva tranquillizzarlo dall'incubo ^^).

30/05/11, ore 14:40

Ciao ^^ E' un po' che non recensisco, impegni vari, ma seguo sempre ^^ Questo capitolo mi è piaciuto, Nami che "sfrutta" Ace come stufa mi ha fatto morire dal ridere, mica scema la ragazza XD E molto carino anche il flashback/incubo di Ace, reso come l'hai reso sottolineando i suoi sentimenti durante i pezzi più importanti ^^
Bye

Koala è una rincoglionita di prima categoria u.ù ma è sicuramente un personaggio interessante. Dai, non fa schifo! La storia dell'Oste è parecchio deprimente sì u.ù però trovo interessante il risvolto che ha avuto, non me lo aspettavo. Sono curiosa di sapere come se la caveranno i nostri eroi ;P

Un altro bellissimo capitolo! Anche se l'hai scritto in poco tempo devo dire che è venuto bene. La storia dell'oste è molto toccante, non è facile vivere sin da bambino l'umiliazione da parte di tutte le persone, essere picchiato dai compagni ed essere allontanato dalla gente, non poter avere una vita normale per colpa di sciocche dicerie. Inizialmente non avevo riconosciuto il personaggio di Koala, mi sembrava strano anche il suo modo di comportarsi; poi leggendo la nota mi sono ricordata e ho ricollegato agli spoiler... La sua sofferenza e la sua paura sone state così grandi da rimanergli impressi i modi in cui veniva punita se non rispettava gli ordini e da comportarsi come schiava anche con le altre persone :( La scena in cui Ace e Nami rimangono sbigottiti dal fatto che Koala chiama l'oste prima nonnino e poi zietto è stata troppo divertente, mi vedevo la scena davanti!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, continua così. Bacioni

p.s. non preoccuparti per i ritardi, tutti hanno i loro problemi e i loro impegni,l'importante è che poco a poco continui ad aggiornare e che non diventi una di quelle storie incompiute o mai più aggiornate e lasciate nel dimenticatoio. Non è per un piccolo ritardo che devi scusarti l'importante è che la storia sia sempre come al solito, molto imprevedibile!

ciao, molto bello questo capitolo, complimenti.

il pezzo iniziale dv fanno la gara di corsa è troppo divertente, soprattutto quando ace è crollato nel mondo dei sogni XD.
i pensieri dei due a riguardo dell'oste nn potevano ke essere quelli. ^^
quella ragazza mi sembra un pò svampita, prima lo chiama nonnino e poi zietto (dopo magari lo chiamerà papino XD), xò devo dire ke mi è molto simpatica. ^^
la ragazza è davvero uno spasso, proprio cm l'oste XD.
molto bella la storia dell'oste e mi piace ke hai messo koala, mi è subito stata simpatica appena l'ho vista nel manga. ^^

08/05/11, ore 20:10

ehi ciao!!!! scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli!! però li ho letti, tranquilla ;D aspetto con ansia il prossimo capitolo!! *_*

06/05/11, ore 16:00

*_________* BELLISSIMO!
Questo capitolo è fantastico *_______*
Quanto sono carini Nami ed Ace, sono una Runami, ma loro due sono fantastici *____*
Troppo bella la frase finale di Ace <333 Posta presto!!!!

06/05/11, ore 00:01

bellissimo capitolo! ricordare gli avvenimenti di marineford dev'essere una tortura :(
invece nami ha trovato di tutto meno che le posate e poi tra una parola e l'altra la squisita crostata è finita nel dimenticatoio ihihih
aspetto il prossimo capitolo e sono sicura che sarà bello tanto questo se non migliore! ^_^ continua così

05/05/11, ore 21:09

ciao, molto bello questo capitolo, complimenti. ^^

povero ace, sognare la guerra di marineford e akainu nn è x niente bello.
invece nami è sparita, quei due sn proprio divertenti. ^^

ecco dv nami era andata, ha derubato un povero cuoco (il vizio di rubare nn lo perderà mai XD).
grazie a nami ora hanno la colazione, nn ho capito allora xkè hanno rubato dei soldi, visto ke la navigatrice preferisce rubare il cibo. ^^

nami invece delle posate ha trovato parecchie cianfrusaglie, comunque nn dovrebbe leggere il foglio xkè nn è suo e poi deve cercare le posate (certo ke ace nn conosce la parola ordine ^^).

ace ha parecchio disordine anke dentro la sua testa, nn capisce cosa prova x nami. ^^

mistero svelato, il foglio è una pagina del diario; ora nami sa ke prima ace ha formato la ciurma di picche. ^^

mi è piaciuto moltissimo il pezzo dv ace racconta dello scontro cn jimbe e di cm è entrato nella ciurma di BB, mi ha fatto ridere; comunque se nn sbaglio nel manga viene detto ke i compagni di ace erano a bordo della "moby dick", comunque anke se tu nn li hai messi è stato molto bello (kissà magari un giorno li ritroverà ^^).

mi kiedevo ank'io ke fine avesse fatto il cappello di ace, è così carino e poi a me piace un casino l'arancione. ^^
è saltato fuori, ha fatto bn comunque ace ha nn metterlo, il cappello da troppo nell'occhio e visto ke ace vuole fingersi morto il suo amato cappello lo tradirebbe. ^^

a presto, ciao.

ps:mi kiedevo se ace tornerà a navigare cn marco e tutti gli altri?

02/05/11, ore 21:59

Scrivi divinamente, sul serio. Descrivi perfettamente ogni situazione, mi piace la "scusa" che hai trovato al fatto che Ace sia sopravissuto. Però ero troppo presa dalla parte Nami/Ace, sono curiosissima di sapere come continua... purtroppo sono una tipa molto impaziente XD