Tutto cominciò da quella bolla cadente...
di Val2910

28/04/11, ore 21:14

ciao, ho letto tutti e otto i capitoli.
la storia è molto bella.

ace è il mio personaggio preferito e mi piace leggere qualcosa su di lui.
poi farlo viaggiare cn nami è stata un ottima idea, complimenti.
mi è piaciuto soprattutto il rapporto tra ace e marco, x me la fenice è davvero un fratello maggiore x ace.
mi sn domandata una cosa, ke ci fanno ancora i pirati di BB a marineford?

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

20/04/11, ore 22:18

Ciao ^^ Scusa se non ho recensito ultimamente, ma il tempo è quello che è ^^ Cmq i capitoli mi sono piaciuti, anche se ho qualche perplessità... Non lo so, a volte Ace e Nami non mi sembrano proprio loro, ecco ^^ Invece quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto ^^ la spiegazione della sopèravvivenza di Ace mi ha fatto molto FMA, e francamente non so se abbia senso, ma almeno hai dato una spiegazione e il che è senza dubbio positivo. Ma comunque in generale mi è piaciuto tutto, le scene con la ciurma di Shanks mi hanno fatto morire XD Anche se in realtà non ho capito bene perché volessero nasconderlo anche a Shanks di Ace... Cmq mi è piaciuta molto anche la riflessione di Yasop ^^ E la spiegazione di Ace a quello che gli è capitata era esilarante ^^ La sua reazione forse è stata un po' calma e controllata, ma mi è piaciuta lo stesso ^^ Bye

16/04/11, ore 22:34

Non hai assolutamente deluso! Bellissima la tua fan fiction, l'ho letta tutta d'un fiato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scusa ma non so fare grandi commenti XD

16/04/11, ore 11:24

panelle e crocchè...mmmmmm li conosco benissimo xD a Palermo è un must! anche tu sei palermitana allora, come me! =)
cmq mi è piaciuta la parte del senso della vita, molto bella davvero!
aspetto il prossimo, baci :)

13/04/11, ore 19:19

come è dolce questo capitolo!! devo sire che io personalmente ho sempre seguito storie zonami e a volte (ma di meno) runami, ma questa è la prima volta che la riesco ad immaginare con ace e sta davvero bene! non vedo l'ora di leggere il orox capitolo! ;)

08/04/11, ore 20:20

ti seguo sempre, mi raccomando aggiorna presto!!! un bacio!!
Kiby :)

06/04/11, ore 23:27

mi piace molto la storia, sempre più intrigante ... non vedo l'ora di vedere il seguito continua così!

03/04/11, ore 20:26

ahahah sono morta quando c'erano i cuochi!!!!! XDXDXD mizzicaaa!!!! robin sabato ci vediamo che ti devo far vedere una cosa u.u ace è sempre + *sbav...* BONO!!!!!! XDXD

28/03/11, ore 19:47

la storia è davvero molto interessante!! ti seguo, continua così! Baci :)

28/03/11, ore 02:14

*O* Questa storia mi ispira assai. Punto primo, già mi manca Ace, punto secondo, il tuo ragionamento potrebbe anche filare **
Questo capitolo è anche meglio dell'altro, bellissimo il paragone con la fontana di Trevi (in rosso era molto pittorica U_U)
Nami è molto IC, Ace... forse sono io a vederlo educato e gentile e non ironico, poi mi ritorna alla mente la sua faccia al ristorante con Smoker e beh... si, anche con lui sei andata bene XD
Povero, che imbranato con la pesca (senti ki parla)
Il suo comportamento è crudele, ma ha ragione. Rufy deve crescere (dai che cambia idea XD O Rufy lo vede e lo insegue XDDD)

27/03/11, ore 15:49

ahahahah sorrelona robin ^^ cavolo che risate!!! ahahah ace che dolce *.* mi ha fatto morire quando ace si è messo a narrare XDXD ma quanto sono dolci insieme questi due pazzi???? <3 . <3

27/03/11, ore 14:30

ace...ace...ace...ace *_____________* nami...nami...nami...nami *___________* ROBIN QUESTO PROLOGO è SUPERFANTASTICO!!!!!!! forse non l'hai capito ma...si...sono la tua NAMI u.u <3 mi devi spiegare una cosa XD se sono passati 2 anni...ace non è già morto??? questa è una cosa che non capisco ^.^'

27/03/11, ore 12:40

Che bella la tua storia!!^^
Ok,specialmente questo capitolo *sarà perchè la storia sta incominciando ad evolversi!! Baka!!* Sì,mi rimprovero da sola!!^^
Sai questo cappy è divertentissimo!! Come si sfottono quei due!! E che carino alla fine Ace:"...è un bellissimo tramonto!" Che ciccio!! *3* invece aveva frainteso!!xD!! Chissà cosa accadrà in seguito!?! Comunque continua così!Brava!! ;)!

Kisses!:3!!

23/03/11, ore 21:50

Ciao ^^ Bel capitolo, mi è piaciuto. Francamente, il fatto che Ace voglia fingersi morto non è nemmeno troppo inverosimile... O.o E le scenette con Nami mi sono piaciute, molto divertenti: credo che siano realistiche ^^ La storia del patto... Ci può stare ^^ Anche se non ho ancora capito come Ace si sia salvato da Akainu... ma la frase del magma alla testa era molto simpatica XD Bye

21/03/11, ore 19:06

é solo l'inizio ma sembra molto promettente!
Lo stile di scrittura è molto piacevole e scorrevole, brava!
Mi piace anche la scelta del pairing inusuale AcexNami
Ovviamente mi ha reso molto contenta, leggere che hai fatto la scelta di tenere Ace in vita!
che dire... seguirò certamente gli sviluppi! ;)

al prossimo capitolo!