Not an ordinary week

24/02/06, ore 11:53

bella bella bella!bravissima...6 una scrittrice nata!ciao ciao bacione

___sana91___
13/02/06, ore 14:16

ho letto dapoco laconclusione della tua ff ed è troppo bella ti prego scrivine ancora sei bravissimatvb by ___sana91___

gingi
12/02/06, ore 22:35

nooooooo!!!! è finita! ora però ci devi scrivere "not an ordinary week: adventure 2"! mi sono molto divertita in questa ff, è originale e scritta bene, e poi chi se lo immaginava che "l'assassino" fosse Rei??? sei bravissima e spero che tu ne scriva un'altra! tv1kdbxs... gingi....

salvia
12/02/06, ore 20:22

dire che è stato stupendo è dire la metà di quello che penso...sigh..sigh...è già finito...io non mi sarei mai aspettata che fosse rei il colpevole...scrivene un'altra al più presto!!!!w i gianduiotii!!!tvukdbxs

vale
12/02/06, ore 20:06

bellissimo finale nn mi sarei mai aspettata ke era rei il colpevole sei stata bravissima e ideare tutto complimenti scrivi presto 1 nuova fan fic ciao ciao

miki90
12/02/06, ore 19:48

io non me lo sarei mai aspetteto che fosse rei il colpevole, hai fatto veramente un buon lavoro mi è piaciuta moltissimo questa ff

12/02/06, ore 18:45

Bello cm finale!!!!!però peccato ke la ff sia finita!!!!sigh sigh......un bacione luchia

12/02/06, ore 18:36

bellissima!!! Peccato sia già finita! Mi raccomando scrivi ancora! ^_^

Lily
12/02/06, ore 16:12

Ti prego aggiorna presto, anche perchè non ho capito chi è il colpevole. Un bacio

gingi
12/02/06, ore 13:47

francy ma 6 terribilmente perfida!!! e ci lasci così? con i punti di domanda x tutta l'anticamera del cervello! nooooo! devo sapere che cosa accade! aggiorna presto, non far passare tanti giorni, il mio cervello sarebbe messo a dura prova se nn sa quello che accadrà! se ci tieni alla mia salute... AGGIORNA!!! tvttttttttb.... gingi

12/02/06, ore 12:58

Bellooooooooooooooo questo cappy!!!peccato ke il prossimo sia l'ultimo!!!!!!sigh sigh!!!!Aggiorna presto baci luchia

miki90
12/02/06, ore 12:26

io non l'ho proprio capito chi è il colpevole quindi per favore aggiorna presto che sn toppo curoisa

09/02/06, ore 19:26

Belli!!!ho letto tutti e 2 i cappy e sono stupendi!!!!Aggiorna presto kiss lucy

Alina
09/02/06, ore 19:23

anke se è un transitory chapter mi è piaciuto....cmq...nn è giusto k finisce così qst capitolo....io come faccio...devo sapere come va a finire!!!!!!!cmq bravissima..aggiorna presto kisses ;))

Lily
06/02/06, ore 21:17