Recensioni per
Sex, Drug, Rock 'N' Roll. A groupie's story.
di 48crash

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
17/05/11, ore 15:38

Eheheh A volte capita il blocco dello scrittore! xD Comunque non importa molto la lunghezza dei capitoli... Questo è carino come al solito e aspetto di scoprire qualcosa in più su Larissa! Detto ciò : Buon lavoro! ;)

Nuovo recensore
27/04/11, ore 20:51

Non ho mai recensito questa storia, ma ti faccio i complimenti! Mi piace un sacco :D
Questo capitolo è stupendo anche perchè hai messo una delle mie canzoni preferite: you see me cyin' *__*
Steven.. Che tenerooo! :D
Aggiorna presto, eh!
Baci, Duffone!

Nuovo recensore
20/04/11, ore 23:03

Beh, ti rinnovo i miei complimenti, davvero!!! Con questo capitolo sei riuscita a riabilitare l'immagine delle rockstar, nel senso che non è sempre vero che hanno sfruttato le ragazze che gli si offrivano come groupies, anzi, qualcuno le ha anche amate, e non so se sia il caso di Steven Tyler (o forse sì, visto che sua figlia l'ha avuta da una groupie, se non sbaglio?) ma comunque è davvero un capitolo toccante.
E ti faccio i complimenti anche per la celerità con cui scrivi nuovi capitoli, senza scrivere scemenze e incastrando benissimo la trama. Io non ci riesco, al momento sono totalmente bloccata!
Un abbraccio!
 

Nuovo recensore
19/04/11, ore 15:22

Non è male questo capitolo. E' più introspettivo degli altri forse, ma comunque non è male. E' scritto bene e la trama è lineare, si legge volentieri. Continua così (o se proprio non ti piace questo capitolo, continua in meglio xD)

Nuovo recensore
17/04/11, ore 12:41

Che bello questo capitolo! *_*
In pratica hai descritto ciò che tutte vorrebbero : una canzone dedicata dal tuo artista preferito! Peccato che sia solo una ff! ;)

Nuovo recensore
08/04/11, ore 17:16

Mi piace e mi incuriosisce anche molto! Voglio sapere come ha fatto a scappare da casa ...
Come avevi detto, è crudo e anche un po' triste... Ma la vita di una grupie non è tutta rose e fiori!;D

Nuovo recensore
06/04/11, ore 12:45

Allora, primaditutto ti ringrazio per la pubblicità alla mia ff, mi ha fatto molto piacere! ^^
Poi, molto interessante anche questo capitolo, mi piace molto il fatto che tu abbia scelto di dare spessore caratteriale e psicologico ai personaggi, non solo agli Aerosmith ma anche a quelli originali, perchè in genere è molto più facile descrivere le groupies come delle tipe che fanno sesso in continuazione con le rockstar che non considerarle come ragazze che hanno una storia alle spalle, spesso dolorosa.
Bene, continua così, mi raccomando!

Nuovo recensore
01/04/11, ore 23:01
Cap. 4:

Bello, bello, bello anche questo capitolo. Stai ingranando benissimo, davvero, ogni capitolo è più profondo dell'altro e sai descrivere alla perfezione la vita della groupie. Mi stupisce che tu non abbia letto il libro della Des Barres, nel senso che io devo avere un sacco di documentazione per scrivere, perciò ti faccio ancora più complimenti.
E poi, non conosco molto bene la carriera degli Aerosmith, ma si comprende perfettamente che tu invece sei una vera fan. E questa storia lo dimostra in modo lampante.
Brava, ancora una volta! ^^

Nuovo recensore
31/03/11, ore 14:25
Cap. 3:

Beh, come dicevo nell'altra recensione, non c'è niente che non mi piace, anche perchè questo tuo modo di descrivere è davvero tipico delle groupie, almeno da quanto ho letto sui libri come quello di Pamela Des Barres.
Mi è piaciuta particolarmente la scena di quando Gabrielle ripensa alla tizia che le dà della puttana, perchè è davvero realistica.
Brava, continuerò a seguirti sicuramente!

Nuovo recensore
31/03/11, ore 14:21
Cap. 2:

Heilà, sono di nuovo io! Beh, devo dire che il racconto si fa sempre più interessante, mi piace il modo in cui hai presentato Gabrielle, molto diretto e con pochi giri di parole. Meno male che questa tua groupie non è una troppo sdolcinata, mi piace!

Nuovo recensore
25/03/11, ore 14:16

Ciao! Complimenti, è un ottimo inizio, secondo me, hai colto in pieno le sensazioni che può provare una groupie (o almeno, che io penso possa provare, visto che, *purtroppo XD* non ho mai fatto la groupie.) e il fatto che non ci vuoi risparmiare niente secondo me è un punto a tuo favore!
Anch'io ho una mezza intenzione di scrivere una storia sulle groupies, ma non ci riesco mai, perciò mi complimento ancora di più con te che sei riuscita a farlo!
Brava!
Despina.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]