Bass Tab
di luxu2

16/07/11, ore 00:10

La fine mi ha proprio rallegrata e arrivare a scoprire che Paul era figlio di Jared e Lucy e che Tomo ha avuto una figlia con Vicki è stato davvero bello e devo essere sincera, quando si sono trovati di fronte Jared e Lucy e poi hanno parlato, beh gli occhi lucidi mi sono venuti, non lo posso negare. La FF è davvero bella e anche se non lunghissima devo dire che ha attirato davvero molto la mia attenzione e mi ha preso molto. Mi piace come scrivi perchè sei molto scorrevole e dettagliata, sei davvero portata per queste cose.

15/07/11, ore 23:50

Ho avuto la stessa reazione di loro tre a questa notizia che pensavo fosse un'altra, non di certo così intensa. Agnes è davvero adorabile e Jared si è prestato senza problemi a badarla lasciando a Lucy del tempo per chiacchierare con il fratello. Ho trovato Jared molto dolce e sensibile tutto il contrario di quello che si pensa sia il carattere di un personaggio famoso, insomma sfatiamo il mito che sono tutti arroganti e presuntuosi in ogni singolo momento della loro vita. La decisione di Lucy lascia davvero a bocca aperta, ma del resto è una storia è mica può andare tutto liscio.

15/07/11, ore 23:37

Quanta tenerezza in questo capitolo, finalmente stanno andando oltre e si stanno aprendo tra di loro. Ovviamete tra di loro c'è sia un po' di pepe sia un po' di peperoncino e ora non si può assolutamente negare il fatto che si piacciono, ma la cosa che mi viene in mente ora è se la gelosia di Shannon si manifesterà o rimarrà celata dietro battute sarcastiche? Trovo i tuoi capitoli molto fluidi e piacevoli da leggere e anche la storia procede motlo bene è tutt'altro che confusa,anzi molto dettagliata e con un preciso ordine, lo apprezzo molto perchè mi invoglia molto a proseguire.

15/07/11, ore 23:23

Molto persuasivo Jared e devo dire che credo lo sia anche nella realtà, com quegli occhioni che si ritrova tutti penderebbero dalle sue labbra. Ora Lucy si è esposta un pochino ma sinceramente non la vedo proprio come una ragazza da una botta e via, credo che la storia del matrimonio l'ha resa così e che in realtà ha paura di mostrare i suoi sentimenti per paura di dover incassare un'altra delusione (ovviamente è quello che ho percepito io arrivando a questo capitolo). Devo dire che mi appassiona proprio questa FF e adoro leggere riga per riga e immaginare la scena,come se fosse un film.

15/07/11, ore 23:11

ahaha capitolo decisamente vivace nel senso che l'ho trovato molto gradevole e spesso e volentieri mi sono ritrovata con il sorriso sulle labbra. Mi piace molto il continuo stuzzicarsi tra Lucy e Jared e l'insistenza di Shannon però molto apprezzata e trasformata in affetto molto sentito da parte sempre di Lucy. Il ruolo della nonna lo trovo molto importante perchè fa uscire in Jared e Shannon il loro essere bambini dentro, cosa che ovviamente notiamo ai concerti e alle interviste che guardiamo in Internet quotidianamente. Cosa che mi incuriosisce motlo è proprio il comportamento di Lucy perchè si presenta molto decisa e in alcuni momenti scontrosa, sempre sulla difensiva e lo adoro perchè a parte l'affetto che prova per Shannon (basti vedere che gli ha concesso di fare la foto) rimane misterioso il vero sentimento che prova per entrambi.

15/07/11, ore 20:36

Ho letto ora questa FF e per essere al secondo capitolo devo dire che mi ha colpito molto. La storia mi prende e non mi annoia affatto e soprattutto mi piace come scrivi, è fluido e cosa molto importante per me mi permette di immaginarmi le scene che dettagliatamente descrivi e questa è una cosa che adoro di più nel leggere una FF. Mi piace molto il rapporto che si è creato tra Lucy e Jared e Shannon, sento che succederanno molte cose nei prossimi capito e per questo mi affretto a continuare la lettura.

17/05/11, ore 22:05

Eccomi eccomiiii!!!
*sospiro*
Alloraaa..uhm sì dai diciamo che ti sei salvata in corner,avrei preferito che Lucy dicesse a Jared del figlio,insomma era un suo diritto!!!
Maaa vabbè mi piace molto questo Paul *_* e anche la figlia di Tomo!
Beh ma lo sai che se avresti voglia e piacere..potresti fare un continuo? in fin dei conti ci sono tutte le basi per un mini proseguimento o almeno una one shoot!!!
Comunque bravaaaa...non ti lancio nessun pomodoro!! XD :)
A prestoooo!
Miry

17/05/11, ore 09:51

nuooooooooooo è finitoooooooooooooooo :'(
però che fine dai... mi era venuta un po' d'ansia, ma alla fine è andato tutto bene dai!
mi spiace per i 16 in cui Lucy, Jared e Paul non sono potuti stare insieme!!! però direi che adesso hanno tempo per recuperare un po'!
Ma quanto è adorabile Shan in versione zio!!!! E Tomo con la figlia che lo segue!!!!
Ohhhh bel finale, sisi!!!!!
Mi raccomando.... adesso un'altra ff eh :P

ps: ma quanto è saggia la migliore amica di Lucy eheheheheh

14/05/11, ore 10:30

Uuuuuuuh!! ** Noooooo!! Non se ne può andare Lucy!! D: Ti pregooooo!! Falla tornareeee!! TT__TT

13/05/11, ore 09:59

O_O ma, ma... nuooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Lucy non può andarsene così, senza dire niente.... e soprattutto senza parlare con Jared!!!
Deve dirglielo, non può non dirglielo, deve.... :'( sono sconvolta e in lacrime...
Luuuuuuuuuuu continua subitooooo!!!

13/05/11, ore 00:10

innanzi tutto piacere sono Francesca... complimenti una bellissima storia, intrigante e scritta molto bene... adoro lucy e il suo modo di tenere a bada i fratelli leto, in particolar modo Jared...
ma quell'amore sta per ops mi sono innamorato???
oh mio dio ma lei è incinta!!!! ma i preservativi o le pillole no??? ed ecco che è in arrivo un nuovo Leto!!!
cmq credo che non sia giusto che tu ci lasci così sul più bello, la curiosità ci mangerà vive...
complimenti ancora sei molto brava a scrivere e a far patire la gente ;)
al prossimo capitolo
Fra

13/05/11, ore 00:07

Eccomii! :)
Oddiooo in questo momento ho la stessa espressione di Tomo :O
Cioè lascia i Mars perchè molto probabilmente è incinta °_° ovviamente di Jared! °_° (quel pirla nn si è accorto di nulla xD)
In effetti sarebbe proprio un bel casino...o forse no,dipende dai punti di vista! xD

Cmq continua prestooooo ora la faccenda si fa ancora più interessante!! *_*
Mir Miry ;)

01/05/11, ore 21:50

E adesso voglio vedere Tomo vestito da Batman :P
Ehhhhh comunque questi due qui non ce la raccontano giusta! Ok, che in teoria stanno insieme per passare il tempo... ma si inizia a intravedere un po' di sentimento fra i due!!!
E si inizia a vedere anche un po' di gelosia da parte di Shannon mi sa... :P
Spettacolare la nonna che segue i nipoti e li critica su Twitter!!! Un mito!!!!!
Luuuuu continua continua continua :P

01/05/11, ore 01:35

Eccomi quaaaa! :)
Ti avevo promesso che ti avrei commentato e ta daaann! xD
Allora avevo letto tutti i capitoli ma per pigrizia nn avevo commentato! xDD
Comunque questo 5° capitolo è stato molto carino...
...poi si inizia a intravedere qualcosa di più da parte di Jared nei confronti di Lucy,molto carini nell'ultima parte! *_*
maaa mi par di capire che a Shan interessi un po' Lucy?? xD
Aggiorna il più presto possibile!!! :D
Miry ;)

15/04/11, ore 12:22

Ahhhhh peròòò!!! l'atmosfera casalinga di Nonna Ruby ha aiutato i due ad avvicinarsi eh!
Sarà vero che la cosa si fermerà li... o continuerà?!!! hihihhihihi
non so, magari ci riuscirebbeero anche a separare le de cose... ma chissà che non si avvicinino veramente :P