Quando tutto cambia...
di Princess_Slytering

03/12/12, ore 17:57

Ciao bella storia molto interessante vedere jasper e rosalie dalla parte di bella. Aspetto il prossimo capitolo

09/04/12, ore 22:33

ciao, mi chiamo vale, sai stavo rileggendo un paio di storie e ho trovato quando tutto cambia: l'inizio mi piace ma soprattutto mi piace molto la coppia jasper e bella. Non so il motivo per cui non hai continuato la storia ma mi piacerebbe vedere cosa succede. non voglio metterti fretta solo dirti che leggerò la tua storia quando vorrai continuarla ciao e tanti auguri di buona pasqua!!

12/10/11, ore 14:52

i cullen avanzano pretese sui figli di bella, ma xchè non vanno a quel' paese una volta tanto e ci restano?????? bella è stata magnifica ha chiuso il becco ai cullen, troia compresa giuro che se i cullen si avvicinano ai figli di bella li uccido io con le mie stesse mani, ahhhhhhh anche rose si è accorta di quello che provano sia bella che jaspi, non vedo l'ora che quei due si mettino insieme, mi dispiace che rose non abbia + un compagno,chissà magari potrebbe trovarne un' altro.Un bacione grandissimo ciao *__*

17/08/11, ore 12:40

La storia è bellissima..Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra Jazz e Bella..Ed è stupendo vedere Rosalie, Jane e Aro con un temperamento buono..."umano"! Cioè,per quanto possa esserlo un vampiro!=) continua! Io ti seguo

11/07/11, ore 19:01

Bellissima storia e spero che posterai presto, io continuerò a seguirti xD ciaooooo

28/06/11, ore 15:46

lo sapevo io che tanya aveva fatto danno, adesso i cullen credono che facendo le loro scuse bella gli possa perdonare?????? ma sono davvero dei poveri illusi, anzi dei poveri mentecatti e così sia rose che jaspi hanno preso bene la notizia dei bambini di bella, chissà se decideranno di rimanere lì????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

28/06/11, ore 14:23

il capitolo e bellissimo avevo aspetta con azia il capitolo nn vedo come continuera e se bella lo dira ad edward che lo ro sono anche i suoi figli .

PS: quando posterei il prossimo capitolo

28/06/11, ore 14:14

hei ciao ho letto la storia e gia mi intriga molto e scrivi molto bene non vedo  l'ora di  leggere  cosa succede tra edward e bella o jasper e bella hihih adesso vado  ci sentiamo  al prossimo capitolo  ciao  baci __ angels cullen__ ( sere)

09/06/11, ore 10:18

Bellissimo!!! *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma quindi anche bella ora è una vampira??

06/06/11, ore 17:53

wow jane mi piace, finalmente una che ha rimesso a posto i cullen, sono contenta che rose e jaspi hanno deciso di seguire bella, chissà come ci rimaranno quando vedranno i bimbi??? scommetto che rose farà salti di gioia,chissà se roe e jaspi rimarranno a vivere lì?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

06/06/11, ore 16:48

mi piace mi piace mi piace!!!! sinceramente non trovo parole per descriverla!!!!! veramente bella >.< spero che sposterai presto il prossimo capitolo!!!!

06/06/11, ore 15:27

bellissimo mi piace sono curiosisima come va avanti la storia

01/06/11, ore 23:32

allora Bella ha partorito,bene,ed è diventata amica di Jane,vive a Volterra,ora voglio vedere che c'entra Jasper.
spero tu recensisca e che non sia una di quelle che molla una storia a metà
Sara

03/05/11, ore 16:49

BELLLLLLLLLLISSSSSIMO STUPENDO MERAVIGLIOSO TI PREGO DI CONTINUARLO ASPETTO DI VEDERE COME SI EVOLVE LA SITUAZIONE SEI GRANDE

29/03/11, ore 19:56

L'idea mi piace. E anche tanto!
Il fattore Rosalie credo che sia fondamentale. L'adoro!
Ma allunga i capitoli. O meglio il prologo dov'è?
Troppo corto per noi anime curiose.
Soprattutto se dovessi postare una o due volte a settimana questi capitoli così corti fanno perdere il senso e stancano anche.
Non è una critica assolutamente anzi è solo per migliorare perchè c'è un'idea di fondo che mi stuzzica e voglio vedere come andrà avanti.
Ah poi un'altra cosa posso dirla?
L'amicizia non sboccia così in 2 secondi. Cerca di spiegare un pò meglio la situazione Bella- Jane.
E a prestissimo!