Sono gocce di memoria
di __Puffa__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/11, ore 14:24

ciaooo.allora per iniziare volevo dire che non ci posso credere che sia finita questa storia ma sono felice che tu abbia fatto questo capitolo che è meraviglioso e sai spero che farai degli extra perchè sono troppo curiosa di sapere come è stato il loro matrimonio.scrivi davvero molto ma molto ben

29/04/11, ore 00:03

ehi ciao, facevo un giro tra le storie concluse per vedere se c'erano novità che avevo perso e il titolo della tua storia mi ha incuriosita. non mi piace molto giorgia, ma quella canzone è tanto bella quanto triste e l'ho subito letta. devo dire che più che letta l'ho divorata e ci sono rimasta malissimo quando sono giunta alla fine, è finita troppo presto. da ciò capirai che mi è piaciuta un sacco e mi è piaciuta tantissimo una nota che hai inserito all'inizio del terzo capitolo se non sbaglio, quello riguardo la differenza, secondo te, tra modelli ed emozioni, la penso esattamente come te. comunque complimenti la storia è stata veramente originale, anzi devo dire che sono morta dalle risate quando bella dice a jake che in pratica è il dolore fatta a persona, so che non c'era nulla da ridere ma non ce l'ho fatta e sono scoppiata. sei stata molto originale anche nell'inserire il personaggio di vera sotto l'identità di kate.

26/04/11, ore 09:43

allora si sposano! che bello! la porta in una radura gli fa vedere un filmato con le loro foto e gli chiede di sposarlo. che bello!
una storia bellissima.
un bacio
Sara

26/04/11, ore 02:03

wow, anche io come la giulia vorrei degli extra, che finale meraviglioso, lo sapevo io che si sposavano,mi dispiace che sia finita.Un bacione grandissimo ciao *___*

18/04/11, ore 20:11

davvero il prossimo e' l'ultimo capitolo? wow non vedo l'ora di leggerlo. comunque fantastica l'introduzione di vera. com'e' piccolo il mondo, soprattutto il loro...

17/04/11, ore 10:30

Questa storia mi piace sempre di più.
Sei davvero una brava scrittrice e ti confesso che mi dispiace leggere l'ultimo capitolo...ç__ç mi ci ero davvero affezionata a questa ff.
Spero continuerai a srivere in questa sezione...io ti seguirò sempre.
Bacissimi
Cordelia89

17/04/11, ore 09:46

allora Rose a trovato la sua migliore amica!
però non ho capito perché Alice e Vera si stavano per attaccare sono tutte e due patite per lo shopping sfrenato,cavolo! spero che Rose le faccia sopravvivere insieme cosi Bella ne dovrà sopportare tre e non più due di malate di shopping.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
sara

16/04/11, ore 18:08

e così vera e rose erano già amiche da umane,adesso che si sono ritovate potranno rinvagare il passato, che bello alla fine eddy e bella hanno chiarito, chissà di che sorpresa parla eddy???? x caso le chiederà di sposarlo????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/04/11, ore 16:49

Ciaoooo.Ma quindi ora Vera e la migliore amica di Rose ancora ma vuole sempre bene a Bella vero però è strano Alice è gelosa del rapporto che ha con Kate a invece Rose non è gelosa del rapporto che KAte/Vera a con Bella.Sai sono felice che te la sta passando bene io uguale.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

10/04/11, ore 23:49

lo sapevo io che bella non portava rancore a eddy, quindi se ha deciso di perdonargli la lettera è stata una buon' punto di partenza, chissà che cosa ha in mente eddy?????? scommetto che gli chiederà di sposarlo vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/04/11, ore 23:47

Ciaooo.A quanto pare la nostra cara Bella ha perdonato tutti i Cullen ma credo che Kate e Alice avranno molte incomprensioni ma ecco perchè Jasper guardava così Bella sentivo un dolore indescrivibile prevenire da lei e ora che sa il motivo è davvero un po' più tranquillo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

10/04/11, ore 19:03

splendido capitolo in cui vengono chiarite molte cose e soprattutto è il capitolo che mi piace definire de ' l'amore ritrovato'.
splendido, magnifico, ben scritto.
Bravissimaaaa.
una sola critica: non può già finireeeeeeee!!!

07/04/11, ore 15:24

Ehi, ma cosa è successo a Bella?!?! é inutile dirti che hai stuzzicato la mia fantasia pazzamente! Corro a leggere l'altro. Baci

06/04/11, ore 20:17

oddio come e' dolce questo capitolo ma e' anche molto molto triste ti prego continua

06/04/11, ore 18:23

Caspita che capitolo commovente.
Il contenuto della lettera ha lasciato Bella davvero spiazzata. Poverina!
Splendido capitolo.
Non vedo l'ora di sapere come prosegiuranno le cose per la nostra Bella ^__^
Un baciooooooooneeeee
Cordelia89