Ich Liebte ein SS.
di velvetmouth

07/12/13, ore 13:02

Ho appena cominciato a leggere la tua storia e me ne sono innamorata. Scrivi molto bene e spero continuerai presto,anche se non hai aggiornato da un bel po'. Devo ammettere che una confessione del genere non me l'aspettavo,ma ci sta perfettamente e non  vedo l'ora di vedere come reagira heike.
E Detlef che fine ha fatto? Sarà presente anche lui nella storia poi?
baci,S.

13/08/13, ore 23:48

Mi piace molto il tuo modo di scrivere complimenti! Continuo a leggere con piacere baci :-)

07/04/13, ore 21:13

Non dirmi che ti fermerai qui!
Non puoi fermarti proprio ora! O__O

Mi piace troppo questa storia, quindi ti prego, ti imploro se necessario, continuala!!!

27/03/13, ore 23:37

Amo questa storia, è stupenda, la confessione del comandante mi ha scoccata, non me lo sarei mai aspettata. Non vedo l'ora che arrivi il quattordicesimo capitolo, a presto :)

22/01/13, ore 18:41

Spero che questa storia non sia finita!....mi piace l'ambientazione e, quasi tutti, hanno paura di scrivere storie simili...continua :)

06/01/13, ore 03:08

Okay..sono le 3 di notte e dovrei dormire da un pezzo ma, come si può ben leggere, son qui.
Ho passato le seguenti 4 ore e mezza a leggere tutta questa storia e, beh, posso solo dirti che mi hai semplicemente stregata.
Il periodo storico è stato ciò che mi ha spinto a leggere questa storia perchè, non fraintendermi, ma mi affascina molto. Alle medie l'ho studiato con passione ma non so di preciso cosa mi spinge a voler sapere sempre di più. Forse è il coraggio e la determinazione delle vittime di questa guerra, non so..
Ritornando alla storia.. tu scrivi in una maniera increbile, lo sai? Mi hai fatto piangere ben 2 volte. E ciò succede poche volte..
Ciò che ho adorato di più è stato l'ultimo pezzo di quest'ultimo capitolo.
Tu non puoi farci rimanere tutte così.
Devi pubblicare al più presto.
Sei bravissima. Alla prossima :)

Ps. L'unica pecca è il lasso di tempo tra un capitolo e un altro. Tesoro tu mi farai morire d'ansia. :(

20/11/12, ore 13:40

Non sono molto esperta di questa sezione...ma te lo devo dire....scrivi da PAURA!!! sei mostruosamente brava!!! Ti giuro che hai un talento davvero unico e sono felice che tu lo condivida con gli altri attraverso questa storia che....mamma mia...ti lascia i brividi!!! Complimenti ancora e sappi che Heike, il tuo personaggio, mi ha colpita davvero molto!
Baci da nena92

23/10/12, ore 12:58

Ho letto tutta la storia stanotte anche se, avendo la febbre, non ho avuto il coraggio di recensire prima di stamattina!
Beh, che dire?! Davvero fantastica. Ben strutturata e ho adorato i capitoli introduttivi all'inizio. Sono un appassionata di questo periodo storico che, per quanto macabro, riesce in un certo qual modo ad affascinare.
Spero che tu decida di continuare la storia, ti faccio i miei complimenti!

10/10/12, ore 21:15

Buonasera,mi scuso per essere rimasta per così troppo tempo dell'ombra del lettore. Ti faccio i più sentiti complimenti e ti invito a continuare ancora così bene la storia. Oh che bello,è vero che l'amore di una persona può tutto. Pure una persona così crudele può trovare un po' di umanità (?). Spero che Heike continui su questa strada e che lo cambi in qualcuno di migliore.
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 09:15 pm)

06/10/12, ore 23:55

Ciao! Adoro la tua storia,mi coinvolge e mi riempie di curiosità e aspettativa, ma anche di ansia e paura,perche da una persona come Baumer c'è da temere più l'amore che l'odio.
Con l'odio può ferirti una volta sola....ma con l'amore può torturarti all'infinito.
Mi sono sentita io stessa come Heike mentre leggevo, inerme,confusa,intrappolata,spaventata e impotente,una ragazza che cercava di strappare a se stessa un coraggio che non aveva più,o non sapeva dove prendere dentro di se,ma allo stesso tempo atratta dal suo carnefice..

Non mi sentivo così da quando lessi "La casa delle Bambole"

Comunque complimenti,aspetto con ansia il seguito!!!
Baci,  Rayne.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 01:55 am)

18/09/12, ore 18:21

Oddio ! sono rimasta a dir poco spiazzata ! non ci posso credere alla fine il cattivo comandante si innamora della dolce heike !!!!
Ti prego continua presto!!!

18/09/12, ore 16:50

Complimenti la storia è davvero bellissima, anche se molto triste!
trovo il tuo modo di scrivere eccellente e scorrevole! sei davvero bravissima !!
Se ti va ovviamente potresti leggere la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1244323&i=1
A
 presto e ancora tanti Complimenti!!

17/09/12, ore 23:38

Ecco una tua nuova lettrice...!! Piacere!!!
L'ho trovata per caso e sono stata curiosa di leggerla...
Certo il periodo è profondamente oscuro...il più oscuro che l'umanità abbia mai affrontato...
Quando guardo certi documentari di quel periodo  mi si rizzano i capelli davvero nel vedere quello ke succedeva a quelle povere persone...Ma come facevano ad essere così spietati??Mamma mia guarda...Mio fratello ke è un patito di storia mi ha detto ke ognuno svolgeva il proprio compito come se stessero in una fabbrica per evitare proprio di essere assaliti dai sensi di colpa....
M a andando avanti volevo dirti ke la storia dei protagonisti l'hai strutturata veramente bene!!!
E' difficile ke mi prende a leggere una storia con curiosità e coinvolgimento ma ahimè la tua mi ha tenuta incollata allo schermo...!!
Spero ke aggiornerai presto e ke non mi lascerai cn questo fastidioso amaro in bocca...ora ke si è confessato con lei!!!! =)
A presto
Un bacio!

15/09/12, ore 13:39

O SANTO CIELO!
*-* questa storia è meravigliosa ti giuro sono rimasta assolutamente spiazzata ma allo stesso tempo stupefatta scrivi in modo impressionante tu hai talento nello scrivere.
Questo capitolo ha superato ogni limite mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee. E poi alla fine..quella confessione di Baumer ha reso il capitolo ancora più bello! Ha la mia ammiraione *-* Mi dispiace per Lena spero che riuscirà a scappare dalle grinfie di quei bastardi!
Ps: CONTINUA AL PIU' PRESTO!
Sarah.

14/09/12, ore 18:55

Oh mio Dio O.O

Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi. Cavolo, mi hai totalmente spiazzata! Insomma, sospettavo che prima o poi qualcosa del genere sarebbe accaduto.. ma l'hai reso così bene e così inaspettatamente che ci sono davvero rimasta di sasso. Piacevolmente di sasso, si intende.
Partiamo con ordine. Come al solito quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto sulla sedia. Avrei voluto leggere subito, ma allo stesso tempo volevo avere almeno un'oretta libera per mettermi con calma a gustarmi il capitolo e a lasciare una recensione più o meno decente. Quindi alla fine tra un cosa e altra, tra l'inizio della scuola e tutto il resto, ho dovuto aspettare qualche giorno. Ma ora finalmente sono riuscita a leggere e.. che capitolo!! Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Hai fatto bene a mettere l'avvertimento iniziale, dato che effettivamente la parte finale è un po' spinta. Ma come non si può non leggerla?! Insomma, è impossibile staccare gli occhi dalla tua storia mentre la si legge.. :) E poi, secondo me una parte così spinta è funzionale alla storia stessa. Insomma, in quel periodo non era certo tutto rosa e fiori, e cose del genere succedevano spesso, come succedono anche adesso, tra l'altro. Quindi ti sei limitata a rappresentare la realtà:)
Baumer sta iniziando a piacermi davvero come personaggio *.* E la dichiarazione finale, poi. Heike come minimo avrà il cuore che le batte a mille.. (ce l'avevo anche io, mentre leggevo). Ma cosa farà ora? Insomma, Baumer si è dimostrato umano proprio ora che lei era intenzionata a rubare quei documenti. Ma potrà davvero tirarsi indietro? Poi il dottor Hesse cosa penserà di lei? Accidentaccio, sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà. Non puoi lasciarmi così ogni volta, a fissare il computer come una scema, senza riuscire a capacitarmi del fatto che il capitolo sia davvero finito e che, per quanto continui a premere la freccetta della tastiera, la pagina non scorrerà oltre :(
E invece Lena? Quando ho saputo che era incinta, ho subito sospettato che il bambino fosse di Dollman.. quel cane! Dubito che lui abbia una dimensione umana -.-” Certo che riuscire davvero a scappare sarebbe un miracolo, le probabilità che la trovino sono alte.. sono curiosa di sapere che cosa ci riserverai:) Hai la grande capacità di stupirci ogni volta *.*
Questa storia mi sta piacendo sempre di più. Non posso farci nulla, mi prende troppo. Sarà il modo in cui è scritta, o non so che altro: so solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero di rivedere presto la tua storia in cima alle seguite!
Un bacione grandissimo e tutti i complimenti del mondo! Sei davvero brava :)
Flami