Light
di Sora89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Francesca Akira89
30/01/06, ore 21:25

E' davvero una fic interessante... ^__^ Inutile dire che sn particolarmente felice di sapere che Ken avrà un ruolo importante... *.* Ma mi kiedo.. se loro 2 sanno cos' è realmente successo a Hikari, perchè nn l'hanno detto a ttt gli altri?

30/01/06, ore 21:20

Complimenti, interessante come storia con una nuova generazione di digiprescelti, così per sapere non è che la zia di Eric, fan sfegatata di Yamato, è Jun la sorella di Daisuke?

_heAtHer_
30/01/06, ore 21:07

non ti preok.. sono contenta che ti sia piaciuta.. cmq aggiorna presto anche l'altra fic che sn in astinenza di Sorato!

Crystal
26/01/06, ore 17:09

Sono 1 grande fan delle tue fic e ti dico ke questa è davvero stupenda non vedo l'ora che arrivino i vecchi digiprescelti...soprattutto TK!!! Per quanto riguarda le altre fic non ti perdere d'animo le idee arriveranno. Mia cugina quando ha letto questa fic sai cosa ha osato dire?-visto che TK e Ken saranno rimasti così sconvolti mi apetto di ritrovarli in un manicomio-Guai a lei se ripete una cosa simile vero? Baci Cristal

nihal
26/01/06, ore 15:59

ti dico la fic sembra molto bella quindi continuala!!!ciao,see you soon

_heAtHer_
26/01/06, ore 13:16

ehi! ciao! carina la tua nuova idea.. :) però spero ke continuerai con le tue FF d'amore... ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]