Light
di Sora89

09/02/06, ore 17:44

ehi! non faccio in tempo a recensire il quarto capitolo che già ne hai messo un altro!!!! cmq fai buon viaggio!!! questo capitolo è stato bellissimo.. e Sora e Yamato sono troppo amorosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ciau baci heather

09/02/06, ore 17:40

Sono molto pigra... ^^; E molto stanca di tutto, in questo periodo... Inoltre ho molto da fare con la scuola... Che bello, Sora e Matt di nuovo insieme? O.O Davis è un avvocato?! Si è fregato il posto di Iori!!! (così come Yolei si è fregata il posto di Kari! ^^; E' una scelta precisa la tua, o hai solo fatto confusione?) E Iori che fa? Insegna Kendo alla palestra del nonno ormai probabilmente passato a miglior vita? Sono sempre più curiosa di sapere che fine ha fatto Ken... *.* Davis di sicuro non lo avrebbe lasciato perdere così facilmente, quindi dove accidenti è andato a nascondersi per impedire agli altri di riallacciare i rapporti con lui?! O.ò???

Miyu_chan
09/02/06, ore 13:36

**ciao Sora89!! non è la tua prima fic che leggo, nè su questo sito nè in altri..scrivi benissimo e questa storia mi piace da morire..mi raccomando aggiorna..sono troppo curiosa di vedere il seguito!! Complimentissimi sia per la storia che per il modo di scrivere!! matta ne =Miyu=

07/02/06, ore 18:00

la storia si complica non poco voglio proprio vedere come andrà a finire soprattutto perchè non mi sembra che tk sia rimasto indifferente alle parole del fratello e quindi voglio sapere cosa dirà a koji

06/02/06, ore 22:04

Pooovero Ken-chan!!! ç0ç Così Sora si è sposata... o.o? Il nome di suo marito è uguale al mio cognome digitale! XDDD Ehm, ulp... O.o;; Quando sento qualcuno definire i miei commenti "oggettivi" m'immagino sempre che quella persona si stia trattenendo dallo strozzarmi... ^//^ Sono curiosa, qual'era l'errore che rischiavi di compiere??? ?.? ^_^

06/02/06, ore 19:09

Brava in effetti hai fatto bene a parlare dei personaggi nuovi un pò per volta, altrimenti è molto facile fare confusione, comunque ti auguro buon divertimento in Francia.

06/02/06, ore 17:16

Bellissimo questo capitolo!Finalmente qualcuno che aiuta i nuovo digiprescelti!Lo sapevo che Sora li avrebbe aiutati!!!Vedi che la mia ff sui crossover,non è come molti capiscono un crossover tra anime,pure,però per intenderco è un crossover sullo originale e i manga...spero che mi hai capito!Grazie per averla letta,ma potevi lasciare un commentino piccolo,piccolo...e poi la penso come a te,gli autori,se non vengono commentati, perdono la voglia...e quindi lascia pure tu un commento! ^sorrisoa32denti^ Ciao,By Miya.

memole
06/02/06, ore 16:30

Brava!Anche questo capitolo è molto carino...aggiorna presto dopo il tuo ritorno dalla Francia!Buon viaggio!Nel prossimo cap arriveranno anche gli altri digiprescelti vero?!Ciao!!

imi
03/02/06, ore 23:43

Ciao!Come al solito il tuo modo di scrivere è incredibilmente piacevole e potentemente evocativo:sembra proprio di vedere la scena che descrivi!E la trama è davvero intrigante!Però ho un po' paura ad iniziare a leggere la tua fict...non è che poi me la lasci in sospeso vero?!?Mah.. tanto lo so già che non resisto! Continua così!!

miya
02/02/06, ore 22:20

Sei proprio veloce!!!Io la penso come Francesca Akira su Ken (forse solo perchè pure io sono una stra-fan di Ken!!!Hi-hi-hi!).Ma gli altri digiprescelti(mi riferisco al nuovo gruppo)che fine hanno fatto?!?Sono curiosa...purtroppo è un mio difetto!Scusa, ma non dovrei farlo,ma c'è qualcuno che dice che dovrei farlo e io la ascolto come una stupida...pottresti leggere la mia ff sui crossover?!?(scusa non è giusto che faccio pubblicità dalla tua ff)Ci servirebbe qualche lettore in più perchè o no andiamo in depressione!ç_ç. Ritorniamo al cappy...molto bello anche questo commento, aggiorna presto,please.Ciao, By Miya.

02/02/06, ore 21:14

Vebè, ma c'è un limite! Se la cosa sarebbe potuta essere utile... E poi Kenuccio non è così vigliacco da non voler parlare solo perchè pensa che Kari si sarebbe potuta salvare se lui non fosse svenuto... O forse c'è qualcosaltro? *o* Me molto curiosa! ^_^ Il prossimo sarà Takeru? O forse Daisuke e Tai? In fondo sembrano quelli meglio disposti a dar retta ai 3 digiprescelti!

02/02/06, ore 20:19

Che bello!!!!!!!!!!!!TK entra in scena!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora questa fic è troppo bella!!!!!!!!!sai una cosa chissà perchè mi è venuta in mente una cosa.....non è che sei così prevedibile da far in un certo modo ricomparire kari all'interno della storia?BaciBaci

memole
02/02/06, ore 18:22

ciao!questa fic è veramene bella soprattutto quest'ultimo capitolo!spero che sia un sorato...cmq complimenti!

31/01/06, ore 11:50

Come direbbe Davis STRATOMITICO non mi aspettavo davvero che i avresti risposto ma con questo capitolo hai fatto preoccupare me ed altri tuoi fan la zia di eric non sarà davvero Jun?!?!?

miya
30/01/06, ore 21:38

Molto bello questo capitolo!!!Chi sa se i nuovi digiprescelti riusciranno a trovare i vecchi.Sono curiosa!!!Spero che arrivi il nuovo capitolo presto!!!Ciao,By Miya!!!