Light
di Sora89

17/03/06, ore 16:55

Come sempre capitolo fantastico!!per rispondere alle tue domande...Leonor e Lucas sono, per ora, i miei preferiti e li vedo bene insieme...forse xkè mi ricordano Sora e Yamato (sono una fan di questa coppia!).Mi piacciono molto anche Reika e Koji...ciaooooo!!!

Francesca Akira89
16/03/06, ore 14:43

Mmmm... Dal modo in cui hai detto "tutti preoccupati per la sorte di Ken" mi è sembrato di capire che forse Ken non se la sta passando poi così male (non più, almeno)... Una delle prime, pazze ipotesi (e sono TANTE) è stata quella di pensare che magari Ken è diventato un cantante che però incide solo i brani sotto pseudonimo, mantenendol'anonimato... Non mi dire che c'avevo azzeccato... O.ò;;;; (La mia testolina si rifiuta categoricamente di vederlo ridotto come tk! è.é;;;) Continua presto!!!

Hikari-kanna
15/03/06, ore 22:13

bello qst cap!!!Però io aspetto quando inserirai Takeru(è il mio personaggio maschile preferito^^),vediamo allora cs farai!Mi raccomando continua così,e non ti preoccupare se nn mi hai recensito al secondo cap;nn fa nnt:l'importante è che la mia storia ti piaccia!^^ Tu cmq aggiorna presto,eh!

miya
15/03/06, ore 21:54

Bello anche questo capitolo, ma non ho capito chi è Sachiro?(Vuoti di memoria!Ndmiya)(Come sempre.Ndtk)(Ma tu ancora qua sei?Non ha servito l'aglio.Vattene brutto vampiro!!!Ndmiya). Per il sondaggio: non saprei cosa risponderti, mi dispiace? :P. Almeno aggiorna presto!Ciao!!!

15/03/06, ore 18:08

Grande Sosuke, ci vuole una certa abilità per far imbestialire la gente a quel modo, quanto alle coppie non saprei cosa consigliarti.

03/03/06, ore 15:45

che bello!!mi mancava leggere questa ff e i suoi sviluppi!!come sempre il capitolo è "carinissimo"!!aggiorna prestoooo!!ciao...

Crystal
02/03/06, ore 21:25

e ken dove sarebbe finito poi? spero che piano piano ci darai degli indizzi giuro che mi vengono in mente idee assurde tipo quella in cui ken è finito in prigione O_O!!!! spero aggiornerai presto.baci.

02/03/06, ore 18:20

Beh almeno Daisuke si è ripreso al contrario degli altri, anche se mi dispiace per tutto il lavoro fatto con Yamato che non ha portato a molto.

Francesca Akira89
02/03/06, ore 18:14

Dove dove???? Io avevo pensato in un altro stato, ma magari.. non è che si è nascosto.. proprio a Digiworld? o.o??? Nah, sennò Gennai lo saprebbe... Magari nel Dark Ocean? Continua presto!! ^.^

miya
02/03/06, ore 17:40

Non c'è di che!Mi sembrava giusto aspettarti.Intanto ti averto che tra alcuni giorni ci sarà il nuovo di capitolo!Passiamo ad altro.Bello anche questo capitolo!speriamo che vada tutto a posto,sopratutto con Takeru!Sono troppo curiosa di cosa succederà quindi aggiorna presto!!!Ciao, By Miya.

15/02/06, ore 16:08

Ciao!!Matt e Sora sono troppo carini!! cmq complimenti x tutto il capitolo!ma le altre tue ff le finirai vero?!perchè anche quelle sono molto buone!

machi
14/02/06, ore 21:54

semplicemente bella!! è veramente bello il modo con cui scrivi.

niha
10/02/06, ore 12:15

sei bravissima!!!1

09/02/06, ore 22:58

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse far fare a Daisuke l'avvocato, beh comunque sono a 2 su 11 se continuano così riavranno i digimon in breve tempo.

09/02/06, ore 21:16

Bellissimo qusto capitolo!!! Ti piace la coppia Sorato(cioè Sora+Matt)?E poi Daisuke avvocato?Troppo strano!!!Spero che quando ritornerai dalla Francia farai il nuovo capitolo!Grazie per il commento e non ti preoccupare,nessuno sapr chi è la regina prima che tu ritorni!Au revoir,à prochain capitule!Ciao,By Miya!