Light
di Sora89

31/07/07, ore 11:06

Tesoro!! Bello il nuovo cap, finalmente... uhm aspetto sempre con impazienza il piccolo Takari che ci sarà... ma cavolicchio povero il mio Izzy... sarà contenta la segretaria comunque...!! E Yamato adesso? Uhm aspetto con ansia il prossimo cap! Ciaoo

30/07/07, ore 15:22

sooooooraaaaaa!!!finalmente hai scritto il nuovo capitolo!!!!iniziavo a perderci le speranze!come ben saprai non sono per la coppia izzy e mimi,però mi dispiace per loro...20 anni son tanti...ma è giusto che ormai sia andata cosi.ormai mimi ha una famigklia a cui pensare e triste ma vero i sogni bisogna accantonarli!brava soraaa!bella anche la parte dell'inseguimento!aggiorna presto!ci vediamo sul gdr!baci baci

HikariKanna
30/07/07, ore 15:05

Amore tu hai anche solo la piu' pallida idea di quanto io abbia aspettato questo cap?(certo,altrimenti nn mi avresti scritto un mess x dirmi che avevi pubblicato!)Comunque...Ora siamo arrivati a Iori...E MIMI ED IZZIIIII! mi hai fatto quasi piangere!ormai é tardi...nooooooo...Sembra una lunga storia d'amore..."ora é già tardi ma é presto se tu te ne vai"...=,,( Ora aspetto altri cap,mi raccomando!tvbenissimissimissimo!

30/07/07, ore 08:16

finalmente!! beh, ormai ne mancan due.. speriamo di non fare troppo casino, anche perchè, in quanto ad emozioni, ce ne bastano e avanzano con questo capitolo, te lo assicuro!! SOprattutto Iori e Miyako, l'inseguimento è stato favoloso!! UN BACIO SHUN

29/07/07, ore 14:27

Cominciavo a temere che avessi abbandonato la fic e invece eccoti qua! Riguardo alla storia mi è spiaciuto per Koushiro e Mimi, speravo che qualcosa potesse ancora succedere tra di loro. Invece è stata bella la scena tra Miyaco e Iori, in particolare l'inseguimento, per Iori il lavorare nella difesa è azzeccatissimo, e anche la storia di soprannomi ci stava bene.

FrancescAkira89
28/07/07, ore 18:08

Ah, ah, ah! Sta sicura che ti perseguiterò fino alla fine! *grin*
Dunque:
Che bello, il nuovo capitolo!!! *o* (frase dogma)
Iori incastrata e Miyako la pazza... Fantastici! XDDD
Yamato lo scemo?! O_ò Come osa avanzare minaccie? Spero che Koji-kun non resti male...

18/06/07, ore 15:12

uff... mi sono letta tutti i capitoli di questa bellissima fic, e devo confessarti una cosa: mi hai veramente commosso!! ti giuro, mi sono messa a piangere mentre leggevo! peraltro, mi ha scioccato il fatto che Hikari sia morta, ma mi solleva non poco il fatto che i nuovi digiprescelti stiano lavorando sodo per riunificare un gruppo che si era distrutto!! grazie di tutto!!! SHUN

19/05/07, ore 20:54

Tu sei una pazza, così come io sono una cecata completa!! Questa emozionante e tortuosa ma a tratti tenera e delirante fan fic mi era sfuggita! L'ho detto io che devo andare dall'oculista (di nuovo)! Complimentissimo Giorgia davvero! E spero che non la abbandonerai ma che anzi la porterai a termine, non vorrai farmi aspettare in eterno e con l'ansia per l'arrivo della sconsiderata Mimi (a proposito con Izumi... eheh) e non vorrai spero farmi tartassare con domande del genere e Hikari.. il mio Takero!? Che farà?? Ti prego aggiornala! Sei bravissima un bacio Sara

mattia
20/03/07, ore 12:22

cara sora89 secondo me questa e' una storia tristissima ma nello stesso tempo fantastica anche perche' le descrizioni sono molto reali non vedo l'ora che tu scriva i prossimi capitoli. mi anticiperesti qualcosina del seguito?

19/03/07, ore 15:47

Questa storia è semplicemente fantastica. I due personaggi che mi attraggono maggiormente, però, sono Yamato e Takeru, e il modo meraviglioso in cui li hai descritti. Takeru è comprensibile che stia così, dopo la morte di Hikari... mentre Yamato era combattuto tra l'assenza di Sora e le condizioni di suo fratello... appoggio pienamente tutto ciò che gli hai fatto dire e pensare^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che non perderei mai, sperando che venga a leggere le mie fanfiction..ciao^__^

FrancescAkira89
23/01/07, ore 20:08

Nuova idea! *o* Tempo fa hai detto che avevo ragione a notare mancasse una delle digipietre (quella della bontà).. ma questo significa che prima o poi salterà fuori un nuovo digiprescelto? Mi è venuto un dubbio.. non è questo digiprescelto che deve ancora mostrarsi è Koichi? *-*;; ... Se ho detto un'assurdità perdonami, ma dato che hai messo Koji... ^^'

imi
20/11/06, ore 00:08

Ciao! Non sai quanto sono stata felice di trovare un nuovo capitolo di questa bellissima fict che aspettava solo di essere letto!Ti prego aggiorna presto...anche se hai tutta la mia comprensione quando dici che il tempo è davvero poco!E così anche Yolei è uscita allo scoperta...io però non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Kouji e TK...mi raccomando non farmi penare troppo!Buon lavoro e di nuovo complimenti!

Francesca akira89
18/11/06, ore 15:46

Una supplica: al Ken adulto fa una pettinatura migliore di quella che gli hanno fatto nell'anime, please! ^^;;;

memole
16/11/06, ore 15:36

eccomi!!!come potevo mancare??Finalmente hai aggiornato...mi mancava 1 pò questa ficcy!...chissà che segreto nasconde Miyako su Ken...non vedo l'ora di saperlo!!bacioni...e aggiorna presto!!Memole

15/11/06, ore 17:19

Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Jyou e Sachiko, è grandssima quella ragazza.