Il sosia!
di Dikar 93

12/05/13, ore 02:05

OMG! Storia stupenda in ogni senso: trasmette sentimenti, pensieri, è simpatica e originale. Complessivamente l'adoro.
Baci Ste.

11/06/08, ore 13:17

Che bella questa ff!!!!Solo 1 cosa: NON ho capito la fine dell'ultimo capitolo...Cmq carinissima!!!!Baci Ely

sara
15/01/07, ore 19:40

molto bella!... lily e james che tornano è un finale meraviglioso! e anche i genitori di neville ora stanno bene... e tutti sono contenti... mi sento piu felice anchio! vorrei che tornassero anche nel settimo libro... magari!

01/11/06, ore 20:47

Ciao Dikar!!! ^_____^ Bellissima la storia, complimenti!!!! me la sono letta tutta in un giorno!!!! continua a scrivere, mi raccomando!!! XDDD bax Toru

29/03/06, ore 20:45

A me piace tntiximo!!!! lily e james ke tornano in vita , nn potevi trovare 1 finale più magnifico di questo...complimenti, veramente, l' unica cs ke mi dispiace è ke la ff sia finita...BACIIII

28/03/06, ore 19:56

Un buon capitolo finale con un bel finale...l'unico problema ora sta nel fatto che questa bella fic è finita^^

19/03/06, ore 15:05

Noooo...non fa schifo questa fic, anzi e molto bella^__^ ho trovato molto interessante questo capitolo.

elie191
19/03/06, ore 14:38

bellissima questa ff!!! stupenda!!! ed è molto originale anche l'idea di far andare Harry nel passato x conoscere i suoi genitori!!! e poi l'ultimo cap... shockante ma bellissimo!!! aggiorna presto m raccomando!!! baci elie191

Kim black
19/03/06, ore 10:53

sn daccordo cn hele, a me la ff piace moltissimo...continuala presto.tnt baciotti

19/03/06, ore 10:52

ma no ke nn fà cs skifo...a me piace...cmq ora sn curiosissima di legger il prox capitolo..lily e james tornati??? troppo intrigante!!!

non capisco perchè abbia scacciato herm!! spero comunque si mettano insieme presto. al prossimo cap ciao

Astra Piton
09/03/06, ore 14:50

L'idea è davvero carina e sono sicura che in seguito avrà degli sviluppi interessanti, ma al momento mi limito a recensire questo capitolo. Direi che il problema che salta agli occhi è il fatto di non riuscire a capire molto bene la situazione. Dovresti essere almeno all'inizio un pochino più descrittiva, ed anche l'impaginazione andrebbe riveduta renderebbe decisamente più facile la lettura. A mio modesto giudizio penso che ogni volta che usi il punto sarebbe più saggio andare a capo. Non è così per tutti i casi ovvimente, ma per la fluidità di ciò che tu stai raccontando potrebbe essere una buona soluzione. Per il resto non ho altro da dire questo capitolo mi è piaciuto e scusami se posso aver urtato in qualche modo il tuo amor proprio. Capisco quanto si può essere orgogliosi del proprio scritto e della fatica che si è fatta per realizzarlo. continua così!

hele

ke finale triste, triste ma molto bello! complimenti

10/02/06, ore 17:49

Complimenti davvero una bella storia...vorrei avere io una fantasia così per scrivere una ff decente ç_ç comunque mi piace l'incantesimo...molto utile!!!(se Herm lo impara...ma lo imparerà vero!!).Una domanda ma Harry e Herm stanno insieme? io ho capito di si,mi sbaglio? Complimenti ancora e aggiorna presto! ^__^

harasauror
10/02/06, ore 15:40

Ottimo! Vedo che stai aggiornando la storia e mi fa piacere che tua sorella stia trovando sempre meno errori. Col tempo imparerai a miglorare lo stile e ad allungare i capitoli. Gran bel lavoro.
Gli spezzoni alla fine sono molto divertenti e, mi ripeto, rendono la storia più originale anche se in effetti non ne fanno parte.