Empty spaces
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Hai scritto questo finale per farmi piangere vero? T___T
Per quanto sia immensamente triste sapere che Draco e Ginny sono morti così tragicamente (come minimo Narcissa è stata ‘baciata’ anche lei dopo aver ucciso Ginny), sapere che dopo anni le loro anime si sono rincontrare e tornare ad amare è quantomeno struggente. Il cuore si riempie di un calore che però viene anche stretto da una morsa. È un altalena di felicità e tristezza, di gioia e dispiacere. Un finale molto agrodolce... non propriamente un happy ending...
Storia splendidamente triste e deprimente... perché non sempre si può scrivere: “...e vissero tutti felici e contenti.”

11/08/20, ore 19:24

No ma davvero?! Cioè... già Ginny stava soffrendo come un cane (speravo tanto che riuscissi a salvarsi Draco ma quanto pare non era il suo destino) e ora, piangendo sulla tomba del suo amato, arriva Narcissa (immagino impazzita dal dolore) e la uccide?
Ci si domanda quanta sofferenza questa povera gente debba sopportare ancora... davvero troppo sangue è stato già versato e ancora viene sprecato per assiede vendetta.
Quanto orrore porta la guerra. U___U

11/08/20, ore 18:52

Bellissima questa interpretazione di Draco: tanto triste, forte e disperata.
Mi metta tanta di quella pena addosso, d’ansia e di incredulità... perché aspettare con lui la sua ora (perché è questa la sensazione che hai) ti riempie il cuore di angoscia allo stato puro; sopratutto se pensi che una ragazza che lo ama (Ginny) sta soffrendo per lui e per la loro storia che sta per finire così tragicamente.
Prima Lucius, ora lui... senza possibilità alcuna di salvarsi.
Come sempre, da inguaribile romantica, spero davvero che qualche miracolo li faccia rimanere assieme. (Ci spero sempre! XD) vedremo come andrà a finire.

Sono passati praticamente 7 anni dalla prima volta che l'ho letta ma devo dirlo ora .... stupenda.
Lascia una serie di domande senza risposta ed è originare, senza il classico lieto fine.
Ancora complimenti per questa ff.

Mio Dio è bellissima!!!!! È diventata una delle mie ff preferite... La trovo veramente bella anche la parte iniziale per quanto triste, drammatica e struggente possa essere. Sono quasi felice di dirti che stavo per mettermi a piangere alla fine della seconda parte... È anche alla fine di tutta la storia. Hai descritto molto bene i sentimenti dei due e mi è piaciuto il "Draco-che-sa-dire-ti-amo". Nella seconda parte secondo me hai saputo descrivere benissimo la situazione, tanto che mi sono sentita una Ginny in lacrime davanti la tomba del suo amore... La parte in cui Narcissa la uccide mi ha lasciata forse un po' sconvolta... E poi beh la terza parte assolutamente tenera... I due amanti che si ritrovano... In generale (e anche nei particolari) la adoroooo... Non vedo l'ora di leggere altre tue ff... ;DDD Bacioni, Eva. P.s. Amo le Draco/Ginny (ovviamente) :*

19/10/08, ore 03:26

Oh santa vergine maria...... Nn ho mai letto una fic così fantastica. .... Cavoli nn riesco neache a spiegarmi .... Mi hai fatto piangere come nn ho mai fatto ....La parte di draco è davvero magnifica ... La paura di morire ... Ti giuro sto ancora lacrimando .... Davvero wow

Egle, allora.. scrivi BENISSIMO, cioè a dire il vero vorrei spiegarti meglio quello che provo quando leggo qualcosa di tuo, ma adesso non ci riesco.... apparentemente le tue storie possono sembrare fredde nella forma in cui sono impostate, una freddezza che molto spesso ha mille riferimenti alla freddezza della situazione, alla sua drammaticità o alla psicologia dei personaggi (Più freddi di Draco è difficile trovarne ragazzi -___-""..).... in verità però ogni parola, ogni virgola, ogni cosa è studiata minuziosamente nella sua posizione ed acquisisce un significato preciso, in poche parole credo che questa storia sia davvero una ff resa molto dal punto di vista emotivo, espressivo e psicologico, studiata come un vero e proprio piccolo romanzo, e la cosa strabiliante è che in poche parole e poche pagine sei riuscita a racchiudere molto più di quanto si possa rachiudere spesso in un libro intero..!! Davvero fantastica, continua così, seguo quasi tutte le tue storie, fatta esclusione di alcune di cui, ti dico la verità, non apprezzo molto le coppie trattate.. ma questo assolutamente non importa, perchè hai davvero un grandissimo talento e spero di leggere altre tue fic.. COMPLIMENTI!! ^.^

Hysteria

splendida...veramente bellissima!!!mi ha fatto emozionare

Devo dire che l'ultima parte è stata quella che mi ha fatto piangere di più... Sono veramente commossa. Scrvi delle storie tragiche bellissime... Anche se sono forti, mi riempiono di emozioni... Anche se nn è bello far disperare la gente t prego nn smettere!

Seiryu

veramente splendida..sia la caratterizzazione dei personaggi nelle prime due parti che l'ultima..mi è piaciuta da morire.

talpy

lo sai che la prima ff che ho letto in tutta la mia vita è stata scritta da te??lo sai che mi hai fatto amare questo mondo tanto, tantissimo?e ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi commuovo?sei bravissima. comunichi tantissimo nei tuoi scritti...per favore non smettere!

Bella Bella Bella!

pink

Caspiterina, Egle, in questa storia hai dato il meglio di te stessa! Non ho parole...il finale è così inaspettato, una trovata geniale senz'altro^^! Forse nell'ultimo capitolo ci sono un po' troppe parolacce e il pianto di Ginny è decisamente esagerato, ma tutto il resto è sublime. Il primo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti, dev'essere stato difficile da scrivere e Draco è proprio come me lo immagino io, invece per quanto riguarda Ginny hai mantenuto la tua solita ragazza dolce che personalmente è la Ginny che apprezzo di più^___^! Bella storia, sul serio!

OMG!Ti giuro che sto male! Ho pianto da metà del capitolo 1 alla fine del 2. per fortuna nel 3 ho recuperato uno stato semi normale (sottolineo il "semi"). E' stupenda! Fantasmagorica! meravigliosa! Un concentrato attivo di emozioni pulsanti, vive! Adoro le D/G. Adoro il modo in cui hai descritto i due. Adoro piangere per questo genere le cose. Adoro la tua fan fic! Aspettati altre recensioni da parte mia, ti sei appena guadagnata una fan!! ^^ Il finale non è scontato, solo stupendamente romantico e toccante, dolce e coinvolgente. Complimentoni! E' una ff stupenda! Baci *Tink*

Rigel

E' veramente meravigliosa! E l'idea del mondo alternativo dove per Draco e Ginny è possibile amarsi è fantastica! Baci.. ciao! Mary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]