All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

08/10/11, ore 23:11

Io voglio la tua morte!
Naaah, vabbè, tanto lo hai detto che devi fare Rufy con più personaggi, quindi... ok! ù_ù Cercherò di non rompere lo schermo del PC e sopportare questa RuRobin, come ho fatto con la RuMargaret.
Penso avrai capito: la sottoscritta è una fiera RuNamista u.u Finalmente ho trovato la coppia che mi piace e per cui vado in pieno delirio matta! *w* (Certo che le RuHancock non mi dispiacciono, ma le RufyxNami sono molto più gradite :)
Aggiorna presto ^_^

Elly_Kodocha_One Piece

(Recensione modificata il 08/10/2011 - 11:12 pm)

08/10/11, ore 19:50

Oh, ma che tenera Robin! Cioè, io non ce li vedo assolutamente insieme, ma li hai descritti in maniera veramente amorevole! Condivido il tuo punto di vista: Robin è la mamma della ciurma e ovviamente il babbo è Franky! XD
Comunque, ribadisco, è veramente una drabble carinissima!
Complimenti vivissimi!
Aspetto di vedere con chi accoppierai Rufy nella prossima drabble! ;)

08/10/11, ore 19:43

Dunque, per quanto io sia una grande sostenitrice della coppia Smoker/Ace, devo dire che l'ossessione, perchè di questo si tratta, che Smoker prova nei confronti di Rufy è a dir poco ambigua! *mumble mumble* La cosa puzza.
Molto bella e anche plausibile. Mi piace molto! Complimenti!

08/10/11, ore 19:40

Certo, certo! Lo sanno tutti che si tratta solo di un caso! Nessuno osa dire il contrario!

Law: E vorrei ben vedere! è__é

Rufy è veramente il personaggio che, come tu stessa stai dimostando, può essere accoppiato con chiunque. Dovunque vada, lascia sempre un segno del suo passaggio, anche nell'animo di chi incontra!
Devo solo farti un piccolo appunto sulla punteggiatura, spero tu non te la prenda a male :) :
"nel posto più isolato silenzioso e così schifosamente romantico" tra isolato e silenzioso, dato che stai elencando delle caratteristiche, dovresti mettere una virgola. In questa frase invece, "Il Doc, strappò via quell’inutile camicia rossa" devi togliare la virgola tra "Doc" e "strappò" perchè non si separa il verbo dal soggetto! :)
Continuo con la lettura! ^__^

08/10/11, ore 14:01

Grazie mille,
mi hai fatto contentissima.^^
Sì, hai ragione Robin è la mamma della ciurma però a me piacciono troppo lei e Rufy insieme anche solo in rapporto materno.
Aspetto le tue prossime drabble, sono proprio curiosa di scoprire chi saranno i prossimi.
Kiss kiss.

07/10/11, ore 12:39

Ciao.
Ho letto le tue ultime drabble e sono tutte stupende.
In quelle poche parole riesci sempre a definire i personaggi correttamente e a mettere in risalto le loro qualità migliori oltre che divertenti come le doti di Rufy, chiaro.
Quella che mi è piaciuta di più è questa, la rufy/brook, perchè è molto veritiera e non credo ci sia una frase più adatta per definire il capitano.
Bravissima,
kiss kiss.

07/10/11, ore 11:36

Dopo aver letto le note a fine capitolo mi sono subito precipitata a vedere il capitolo 515, tanto per la curiosità.
E devo dire che Brook ha proprio ragione: Rufy- raggio di luce splendente è come se illuminasse tutti quelli che gli stanno attorno, e forse è proprio per questo che riesce a farsi degli alleati in ogni luogo e in ogni dove (proprio come dice Mihawk a Marineford) C:
Come Pairing non l’avevo mai considerato, davvero. E la cosa stupisce persino me O.o. Ma devo ammettere che non sono così male insieme, come coppia.
Hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro, Risa!
Ci si vede al prossimo capitolo! Ciao! C;

06/10/11, ore 13:56

Si, l'ammetto: pare che forze sovrannaturali e sconosciute rendano, almeno ai miei occhi, tutte le coppie di cui parli incredibilmente stupende :Q___. (E il bello è che dovrai mettere Rufy con TUTTI, per cui... O.o)
Anche Smoker X Rufy come pairing ha un suo fascino, infatti non è la prima fanfic che leggo di questa coppia (anche se quelle che finora ho trovato sono davvero pochissime T_T).
Comunque anche qui hai fatto un bel lavoro e quel discorso su quanto Rufy sia simile al vecchio re dei pirati è bellissimo, nonostante si tratti solo delle note dell'autore.
Ti mando un bacione, e ci si vede al prossimo capitolo! C;

06/10/11, ore 13:48

Puramente casuale, sicuro! U.U xD
Rufy e Trafalgar Law assieme sono molto sexy anche per me **, spero che tu posti presto questa One Shoot di cui hai parlato, perchè mi sembra una cosa interessante (doppio **).
Corro subito a recensire anche l'altro capitolo, a presto!!! C;

03/10/11, ore 19:59

Per quanto assurde siano le coppie su cui scrivi, adoro questa fanfiction!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Continua così!

14/09/11, ore 08:32

LAWRUUUUUUUUUUUFY! Sììììììììììì. Che tu sia lodata: lo dico che io sono stratomiticissimi insieme, quei due ;_;. E nessuno ci scrive mai sopra...che odio immenso! XD Comunque, ecco, parlando di cose serie: sì, sicuramente si odiano da morire *sorride candidamente*.
Una Drabble veramente molto carina *_*. E poi...il pair è il pair *___*. Rufy sta veramente bene appaiato con chiunque XD

14/09/11, ore 08:31

Oh *__*. Questa mi ricordo quando la lassi in anteprima mondiale... *fa la figa* che bella che è! Sanji/Luffy! Ma perché diamine nessuno ci scrive sopra?*__* Sono così kawaii insieme <3, secondo me hanno un potenziale enorme come coppia. Non smetterò mai di riperterlo ù_ù.
Comunque la Drabble è veramente adorabile, fluff, e io l'ho amata moltissimo *_*
Brava, Risa *_____*.

14/09/11, ore 08:29

Tra Bonney e Luffy sarebbe una belal sfida ma...VINCEREBBE LA MIA BONNEY *_* La Ghiottona è assolutamente insuperabile a tavola, anche se Luffy le darebbe comunque del gran filo d torcere, YEP, questo sicuramente XD. La Drabble non è shipposa ma è comunque bella: molto demenziali, perfettamente in stile Luffy & Bonney che si litigano il cibo come due animali selvatici affamatissimi XD.

11/09/11, ore 00:21

Ciao e scusa il ritardo!^^
Allora come pairing è piuttosto insolito e bizzarro ma come hai detto tu stanno proprio bene insieme.
Queste drabble mi piacciono sempre di più, adoro il tuo stile..ogni volta una diversa e poi sei molto creativa, complimenti! Chissà con quale personaggio dovrà accoppiarsi la prossima volta il nostro Luffy-san?
Sono curiosa perciò aggiorna presto!
Bye!
PS:Non sei l'unica a dover stare a casa stasera, va beh tnt c'è il fido internet a tenerci compagnia!u.u

10/09/11, ore 22:33

Ciao! Bella come idea per una raccolta ^_^ Law/Rufy? *_* Ma.. ma io ti adoro! *_* Stupenda! Solo un caso eh? (aria maliziosa) non me la contate giusta voi due XD Mi è piaciuto molto come hai sottolineato alcune parole mettendole in corsivo. Davvero una bella idea. Complimenti.
Volevo chiederti se farai, magari in futuro, una Marco/Rufy o una Zoro/Rufy (AMO queste coppie *_*). Personalmente le adorerei ^_^
Ancora complimenti

FeniceX