All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

27/10/11, ore 20:13

Ciao!^^
Anche se questa coppia non mi fa impazzire, il cappy mi è piaciuto lo stesso. Hai proprio ragione riguardo Arlong Park.
Bravissima, continua così che sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo!
Kisses

27/10/11, ore 18:40

Hai creato il capitolo dedicato a Nami a Rufyy ^.^ Mi emoziono x)
Bellissimo, poche parole di grande significato. Già, Nami se lo domanda spesso perché segue quei pazzi ma... chi non li seguirebbe? *-*
Proprio vero che Rufy è proprio la parte fondamentale, il centro, il sole. Senza di lui nessuno di loro avrebbe mai potuto incontrarsi e raggiungere il proprio obiettivo.
Al prossimoo ^_^

Elly

27/10/11, ore 17:03

Questa è senza dubbio quella che più mi ha colpito di tutta la raccolta!
Non che non siano tutte molte belle, anzi!!!
Le trovo tutte molto carine e davvero ben scritte *_* ma questa mi emoziona particolarmente (del resto come potrebbe essere altrimenti?)
Davvero bellissima complimenti!
piano piano prometto che recensirò una per una anche tutte le altre :)
ad ogni modo seguirò sicuramente questa stupenda raccolta.
Mi raccomando aggiorna presto ;)

27/10/11, ore 15:09

Finalmente è arrivata la RuNami!!! La aspettavo sin dall'inizio!
Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, complimenti! :D
Mi piace un sacco come hai descritto il loro rapporto. Inoltre Nami è così IC! Anche secondo me pensa spessissimo a Rufy come suo punto di riferimento, nonostante lo consideri un fastidioso casinista xD
(c'è un errorino all'ultima riga: hai scritto due volte "avrebbe" ;))
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Ciao! Kiss Kiss
Opal

19/10/11, ore 21:03

Scusa il ritardo!
Non avevo visto l'aggiornamento, sono proprio ciecata -.-'

Grazie della dedica, sono contenta tu abbia deciso di accontentarmi. Di storie con pairing con Luffy non ce n'è mai abbastanza. Ne avrei millemila da chiedere, ma aspetterò buona buona tu decida i prossimi **

Carinissima quest'ultima, con Sabo che si occupa del fratellino aspettando il ritorno di Ace con i medicinali, molto dolce, proprio come devono essere dei bambini.

17/10/11, ore 22:56

bellissima!!!! bellissima!!! bellissima!!!
il rapporto che c'è tra loro due è ambiguo...e Smoker è fissato con Rufy...lo insegue da tantissimo tempo! è salpato dall'isola dove lavorava per inseguirlo, andando anche contro gli ordini dei superiori! fa di tutto pur di inseguire il pirata!...questo comportamento è ossessivo!e anche un pò "malato"...non è sano inseguire così una persona!...
e poi le Smoker/Rufy hanno un fascino particolare...
complimenti!!!

17/10/11, ore 19:24

Anche questa volta mi stupisci!! (e un piccolo applauso anche per Reg-Chan ^^)
Sabo in una coppia ce lo vedevo, ma più che altro con Ace.
Oppure con Robin... No, sul serio, credo fermamente che lui e Nico Robin potrebbero stare benissimo assieme. E non solo perchè lei è andata a finire fra i rivoluzionari, ma anche perchè lui sembra un tipo molto diplomatico nonchè l'ideale per una studiosa come lei...
...ma qui si tratta di Rufy, non di Nico Robin.
Massì, ci stanno! ^^
E poi, in queste centotre parole mi è piaciuto molto come pairing (e poi si, l'ammetto, anche perchè ho un vago accattamento per le fanfiction dove uno ha la febbre e l'altro cerca di guarirlo x3).
Ottimo lavoro anche stavolta, Risa chan!
Un bacione, ci si vede alla prossima!! C;

17/10/11, ore 17:55

FINALMENTE LA ACE X LUFFY!
Ma lo sai da quanto tempo l'aspettavo in silenzio?!?!
Mi dicevo: "Ha aggiornato! O.o Vediamo di che si tratta... *incrocia le dita* Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy, Ace x Luffy,... NOOO! Niente Ace nemmeno stavolta. Ma questo chi è? Smoker? Interessante..."
Beh, si, più o meno finiva ogni volta allo stesso modo. xD
E adesso è arrivato! E il capitolo è meglio di come me l'ero immaginato! **
Un bacione, ci si vede alla prossima!! C;

17/10/11, ore 17:48

Certo che la cara Nico Robin assume un aspetto molto materno quando vuole ^^
(Se penso che quando è entrata nella ciurma ha detto tranquillamente e con nonchalance che la cosa che sapeva fare meglio era uccidere, mi vengono i brividi! :s)
Carina, come sempre.
Non Nico Robin, la fanfiction. Poi si, beh, è carina anche lei. Ma il capitolo mi è piaciuto di più ^^
Un bacione, ci si vede alla prossima! C;

17/10/11, ore 16:42

Ahah, mi immagino "Porca miseria! E' altissima!" poi detta da Sabo xD
Nonostante io non lo abbia mai considerato fratello di Ace e Rufy (perché non mi sono abituata da quando lo so) è davvero bello scoprire che c'era un altro fratello (che secondo me è vivo!).
Bella drabble, alla prossima ^_^

Elly

17/10/11, ore 16:15

Bellissima drabble!! Davvero dolceee!!! :D
Adoro Sabo!! >////<
Ottimo lavoro ^__^

17/10/11, ore 15:13

Che carini!**
Davvero un bel pairing...prima il fratellone Ace ed ora, come non poteva mancare Sabo?
Lui è sempre stato il più calmo del trio e adoro quando si prende cura così del più piccolo.
Adesso, spero solo che Rufy guarisca in fretta!:P
Un bacio,
ciao ciao.
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 03:48 pm)

13/10/11, ore 19:51

Eccomi qua ^^
Non c'era bisogno di mille ringraziamenti, è una cosa che ho fatto volentieri e sono pronta a rifare, in fondo sono solo cento parole ^^

Anche questa mi è piaciuta molto. Il rapporto tra i due fratelli è davvero profondo e non è difficile fraintenderlo con 'qualcosa' di più, come in fondo è facile fraintendere qualsiasi rapporto con Luffy xD

Insieme a Sabo, Luffy è stato il primo a far capire ad Ace che non gli fregava nulla di chi fosse suo padre. E Luffy è stato il primo che ha fatto sentire Ace utile. Sabo non aveva bisogno di Ace, Luffy sì. E questo è stato fondamentale per il figlio del Re dei Pirati.

P.S. Ricordati di stare attenta agli spazi, ne lasci sempre più di uno ^^

Alla prossima, By Reg

10/10/11, ore 14:43

Bravissima, stupenda anche questa drabble.
Hai ragione, non inserire qualche riga dedicata ai due fratelli sarebbe come commettere un reato!XD
Che dire, mi è piaciuto molto come hai dimostrato i loro caratteri ed emozioni.
Alla prossima,
robin_chan07

10/10/11, ore 11:24

Ace se ne è pentito amaramente di averlo fatto diventare importante, guarda tutti i guai, casini e disastri che combinava quello scalmanato di Rufy! gliene ha fatto passere di tutti i colori al povero Ace quella scimmia senza cervello! Però alla fine Ace gli ha sempre voluto molto bene! il vero legame fraterno! è davvero davvero stupenda!!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 11:29 am)