All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/11, ore 13:42

Hai ragione: Rufy ha trattato Margaret sempre con una nota di riguardo, e non come di solito fa con i suoi nakama. Non avevo mai pensato a questa coppia ma potrebbe anche starci ^-^
E concordo pienamente anche sulla tua opinione riguardo a Boa Hancock, cara mia.  xD
Spero che aggiorni presto, alla prossima!! C;

09/09/11, ore 13:37

Una drabble veramente molto carina! ^^
Sì, in effetti, tra Luffy e Bonney sarebbe una bella sfida in sala da pranzo (dove ovviamente le buone maniere sarebbero sprecate!) XD Molto originale come pairing e sei stata brava a trovare un punto d'incontro per questi due personaggi che, in pratica, non si sono mai visti!

09/09/11, ore 13:34

Hai ragione: vederli insieme a litigare sarebbe davvero esilarante!
Chissà se nel manga potrebbe davvero accadere qualcosa del genere... sarebbe davvero divertente!! ^^
Mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e corretto! (Ti devo ringraziare soprattutto per quest'ultimo particolare, perchè incomincio ad averne fin sopra i capelli dei continui e ripetuti errori grammaticali nelle fanfiction. Finalmente un po' di italiano! xD)
Gran bel lavoro, continua così! Alla prossima! C;
P.S.= Povera pizza! D:

06/09/11, ore 17:32

Come hai ragione!
Quei due si somigliano troppo sotto quest'aspetto, cioè l'ingordizia e il mangiare a più non posso. Beati loro che non mettono su neanche un kilo!:)
Questa drabble è molto azzeccata, e poi il nick di Bonney ne da piena conferma, Pozzo senza Fondo..mh, le si addice!u.u
Ok, ora ti saluto con la speranza di vederti aggiornare presto con un nuovo capitolo!
Bye,
robin_chan07

06/09/11, ore 17:27

Beh, premettendo che sono una convinta della coppia Luffy/Robin, di solito io non seguo molto le coppie yaoi, l'unica che mi ispira è la Zosan ma questa qui come inizio non è male!Anzi, anche secondo la loro determinazione e voglia di realizzare i propri sogni è fuori dal comune!
"Perché diciamolo, sono tutti pazzi per Rufy!" concordo in pieno con te, Risa_chan!XD
Ora tocca al prossimo capitolo e comunque brava, anche questo mi è piaciuto!

13/04/11, ore 19:31

Sai anche io penso che Rufy e Sanji si somiglino molto per il loro  carattere e la loro determinazione...Ovviamente come pairing preferisco la coppia RuxNami...hihihihi che a mio avviso non cambierei con nessuna......

09/04/11, ore 21:58

Mi piace l'idea di un Rufy uke con tutti i personaggi (maschili) di One Piece. Seguirò la tua raccolta e spero di ritrovare qualche pairing insolito.
Il parallelismo tra Sanji e Rufy è spiegato bene, un punto in comune che li rende più simili di quel che si pensa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]