All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

10/10/11, ore 11:20

Adorabile il capitano che si mette a dormire mentre pesca! anche se di solito a dormire con lui ci sono gli altri due babbei di Chopper e Usopp xD! che dormono uno appoggiato all'altro xD! E la nostra Robin molto amorevolmente lo copre. Che pucci!!! Bravissima Risa, loro sono molto OC e tu scrivi benissimo!

10/10/11, ore 11:18

Che bello che il nostro Rufy sia per lo scheletruccio Brook, il suo faro nella nebbia, la sua luce di speranza nel buio delle tenebre più oscure, la sua guida per i cammini più tortuosi e difficili. Mi è piaciuta davvero molto! Il rapporto tra loro i due è davvero stupendo, sopratutto come lo hai reso tu!

10/10/11, ore 11:16

Bravissima, mi è piaciuto particolarmente il fatto che il marine sia rimasto incantato di fronte al pirata. Ne sono sicuro che il nostro caro, fumoso commodoro Smoker non ha resistito ha il bellissimo, stupendo, sincero e fantastico sorriso del nostro caro Rufy! quel sorriso scioglie chiunque! cioè, come si fa a resistergli dico io, è impossibile! Ancora brava!

10/10/11, ore 11:12

Sono troppo bellissimi insieme Law e Rufy! stanno un amore! o meglio Rufy sta un amore con tutti, in pratica con chi lo metti metti fa sepre un gran bel figurone. è il più "versatile" di tutti potremmo dire. Poi, il fatto che sia stato il fato a unirmi è molto bello, è stato proprio voluto dal destino quel fatidico incontro. Mi è piaciuta molto questa drabble, complimenti vivissima Risa e ancora brava, è davvero stupenda!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 11:25 am)

10/10/11, ore 11:10

è vero quei due insieme sono molto adorabili! troppo carini! non li vedo affatto male Margaret e Rufy! Sono molto OC a cominciare dalla visione degli uomini che aveva Margaret da bambina. Molto bella anche quest'altra drabble, come al solito nulla da ridire. Non posso fare altro che leggere e ammirare questa bellissima drabble che hai scritto. Complimenti!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 11:36 am)

10/10/11, ore 11:06

ahahahhahahahah non faccio per nulla fatica a immagginarmi quei due che si litigano il cibo in modo così agguerrito! xD aahahahaha sono molto ma molto OC sono così dannatamente simili che mi è sembrato fosse stato scritto da Oda in persona. Non c'è nessuna pecca in questa drabble, nessuna, assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista. Bravissima!

10/10/11, ore 11:03

"Gli opposti si attraggono" no? è proprio il loro caso, tanto diversi ma sotto alcuni punti di vista, tanto simili. Questa è la vera essenza della Sanji x Rufy! Scritta in modo fantastico ed è davvero davvero molto bella! Le loro emozioni sono molto OC e sono davvero somiglianti agli originali. Ancora complimenti!

10/10/11, ore 01:37

Ace e Rufy, i fratelli perfetti *-*
Li adoro, però... Ace :'( Non ci posso pensare :(
Certamente non erano fratelli di sangue, ma sentivano qualcosa di speciale, un amore fraterno tra loro, anche se all'inizio Ace non aveva preso in simpatia Rufy!
Attendo con ansia il prossimo ^-^

Elly_Kodocha_One Piece

09/10/11, ore 13:35

Eccomi all'ultima!

Anche questa è molto tenera, ce la vedo Robin a fare cose del genere, così come immagino Luffy addormentarsi perché non c'è nulla d'interessante in vista.
Non li ho mai visti come coppia, ma è certo che tutti amano Luffy, quindi chi sono io per protestare? ù.ù

Oh, io la voglio leggere la shot LawLuffy, sarebbe stupenda, specie perché so che tu non faresti mai un Luffy troppo uke ingenuo *.*

P.S. Ti consiglio di farti vedere le drabble, prima di pubblicarle, per evitare piccoli errori di distrazione o fretta che potrebbero rovinare il loro splendore. E' solo un consiglio, spero non ti offenda ^^

Ora passo alle ZoLu, a tra poco, By Reg ù.ù

09/10/11, ore 13:33

La descrizione di Brook la trovo calzante, senza ombra di dubbio Luffy è un raggio di luce che splende nella vita di tutti coloro che lo incontrano e lo scheletro dall'alto dei suoi ottanta e rotti anni di vita l'ha capito prima di molti altri.

E' quel modo di essere di Luffy che spinge i suoi compagni a impegnarsi per lui e Brook non fà eccezione, anche se è l'aggiunta più recente!

Passo alla prossima, By Reg

09/10/11, ore 13:31

Questa coppia per me è scontatissima, nel senso positivo del termine.

Smoker ha mostrato un interesse sproporzionato per Luffy fin da quando l'ha visto sul patibolo, ha cominciato a pedinarlo e non l'ha mollato più. Ad Alabasta è rimasto molto colpito da quello che il Capitano ha fatto (ordinare a Zoro di salvargli la vita) e penso che questo abbia affascinato il Marine ancora di più.

Coppia che non mi piace, ma che ritengo ovvissima, sono felice tu ci abbia scritto!

Passo alla prossima, By Reg

09/10/11, ore 13:29

Questa coppia è diventata canon nel momento stesso in cui Law è apparso a Marineford per salvare Luffy e curarlo senza chiedere nulla in cambio *cuoricini vaganti*

A parte gli scherzi, come coppia mi attira assai, li vedo molto bene insieme, penso sarebbero molto sensuali, senza contare che entrambi hanno poteri del frutto del diavolo che in questo campo potrebbero essere utili *ç*

La verità è che tutti amano Luffy, anche quando non lo dicono, ecco ù.ù

09/10/11, ore 13:26

Questa coppia è assai carina, mi piace ormai più questa che la LuffyHancock, anche se ormai preferisco QUASI tutto alla LuffyHancock xD

La drabble è davvero bella, specie con Margaret che ripensa a come immaginava gli uomini da bambina, quasi fossero mostri brutti e deformi pronti a divorarla.
E invece poi si trova davanti un (bellissimo *ç*) ragazzo che ha due braccia, due gambe, due occhi, un naso, una bocca, la pelle rosa e soprattutto un immenso sorriso per nulla minaccioso.
E la curiosità per le 'Kintama' è stupendo XD

09/10/11, ore 13:24

Direi che 'ho visto la scena davanti gli occhi' non rende abbastanza l'idea.
Molte fan art ritraggono questi due che litigano per il cibo, e tramite questa drabble non è stato difficile immaginarlo.
Penso che con una coppia così le scorte in frigorifero durerebbero nemmeno mezza giornata.
Il romanticismo non sarebbe di casa, ma farebbero molto ridere xD

09/10/11, ore 13:09

Carinissima questa prima drabble.
Sia Luffy che Sanji hanno un sogno di cui non possono avere certezze.
Nessuno sà se l'All Blue esiste davvero né dove si trovi, così come nessuno sà se il One Piece è davvero a Raftel.
Eppure loro continuano ad inseguire i loro sogni credendoci ciecamente.
Luffy è l'unico Capitano che poteva avere Sanji, uno che come lui crede nei sogni ed è disposto a tutto per raggiungerli.
A me la coppia piace molto e sono contenta la raccolta si sia aperta con questa <3

[P.S. Poi passerò a recensire anche le drabble ZoLu che mi sono persa. Ho un sacco di cose da recuperare °.°]

Passo alla prossima, by Reg <3