All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

03/12/11, ore 23:06

E' una bella immagine, invece, i due, uno in piedi, e l'altra seduta sul tavolo ad ingollarsi tutto. Molto carina, davvero, da un senso di... scherzosa complciità, gentilezza reciproca attraverso le litigate per il cibo.

02/12/11, ore 19:41

Oh fuck yeah. E' la legge dei protagonisti dei manga, tutti impazziscono per loro. Tutti dietro a Ichigo (e fanno bene) tutti dietro a Naruto (e fanno male) e tutti dietro a Rufy (e fanno molto molto bene). Anche io avevo intenzione di fare una raccolta simile, ma mi hai preceduto. Che dire, mi toccherà fare tutte le coppie in raiting R, bwahahah XD Allora, io amo Crocodile. Io cospleyo (perdona la licenza molto poco poetica) Crocodile. E mi piace questa interpretazione, oh sì. Ti faccio una richiesta, please. Silvers Rayleigh per Rufy, please. In cambio te ne faccio una io raiting rosso, ok? Quelle che vuoi ^O^

25/11/11, ore 12:28

"La seconda volta aveva inizato a scocciarsi e mal sopportarlo; la terza volta Crocodile"
"Poi, l'occasione d'oro arrivò per lui, e con essa Cappello di paglia"
Ecco qui gli errori sfuggiti ^_^
La drabble è molto bella, Rufy è diventato l'ossessione di molti e nemmeno Crocodile ne è immune. Ma chi lo è?**
Non vedo l'ora di leggere le richieste, aspetto impaziente *.*

24/11/11, ore 15:27

Ciao!^^
Molto bella, mi è piaciuto un sacco come hai descritto il rapporto tra questi due personaggi. Soprattutto durante i loro scontri.
Su chi sarà la prossima drabble?
Non vedo l'ora di leggerla!:)
A presto,

24/11/11, ore 14:30

Oh Dio, che bella! *__* Adoro il fatto che Croco abbia aiutato Rufy a MF, ma non capisco perché... l'avrà fatto perché infondo Rufy è un tipo speciale e, come dice anche Mihawk, lui ha il potere di farsi alleato chiunque?
Ciao, alla prossima! ^_^

20/11/11, ore 13:32

Ciao^^
Come sempre bellissima anche questa drabble.
Trovo molto profondo il gesto di Rufy e la reazione di Zoro che deve ma soprattutto vuole diventare più forte proprio per lui e i suoi compagni.
Kiss

20/11/11, ore 00:30

Errore, l'unico: Non hai messo lo spazio dopo la virgola, ad 'Aspettatemi'.

Per il resto...devo davvero dire quanto spasmodicamente adoro questa drabble? *.*

Cara, lo ZoLu ti riesce meglio di qualsiasi cosa. Sei sempre bravissima, ma lo ZoLu è lo ZoLu e si vede che lo ami da ogni parola.

L'onore per Zoro è fondamentale, fà parte dei suoi principi, ma per Luffy non esita a metterlo da parte perché è il Capitano la cosa più importante della sua vita. E ce l'ha dimostrato tante volte *o*

Ok, coppie?

La prossima CrocoLuffy, ovviamente, ché sono carini.
Ma dopo...*srotola elenco*

MihawkLuffy (WTF)
ShanksLuffy (<3)
MarcoLuffy (che ormai shippo XD)
...
Ne ho altre, da proporre, ma non ti metterò fretta XD

Spero di avere presto tra le mani una tua nuova drabble, sono sempre felicissima di esserti d'aiuto <3

19/11/11, ore 20:34

Ciao, carina questa tua raccolta di coppie che hanno come protagonista Rufy, se possibile vorrei che facessi una Marco/Rufy.
Ti ringrazio anticipatamente se accetterai la mia richiesta.
Saluti e baci da black dalia

19/11/11, ore 17:18

Ohhh, ma che dolce Zoro quando fa di tutto per il suo capitano! *__*
Secondo me lui è proprio quello più fedele a Rufy e non trasgredirebbe mai un suo ordine! (Direi, è il vice XD)
Bellissimo capitolo, sono sempre più convinta che Zoro e Nami siano i più legati a Rufy, anche se effettivamente tutti lo sono ù_ù
Come pair non so... RufyxHancock? RufyxBrook? RufyxFranky? RufyxUsop? X'D

Elly

04/11/11, ore 22:28

Slippy Hollw era una città terrificante sotto molti punti di vista: dalle case scheletriche agli abitanti misteriosi e alle loro strane festività: Dalle case scheletriche, agli abitanti misteriosi, fino alle loro strane festività.

Per amore del capitano questo ed altro: Ma per amore del Capitano, questo ed altro.

Non importava se fare una cosa simile fosse la più stupida delle trovate: di mezzo c’era Rufy né Sanji né Zoro avrebbero voluto perdere: Non importava se una cosa simile fosse la più stupida delle trovate: Di mezzo c'era Rufy e né Sanji né Zoro avrebbero voluto perdere.

Ciao! Mi permetto di correggertela qui appena ho trovato una connessione. Adoro questo triangolo e l'idea di parlare di loro e su Hallowen è molto carina, davvero. Ce li vedo i due poveri maggiori coinvolti nelle idee 'idiote' del loro Capitano xD

Comunque, io propongo ZoLu, e non spiegherò i motivi, neh, Risa-chan? *occhioni*

01/11/11, ore 01:03

Questa è davvero adorabile!
Già la ciurma di Rufy a Sleepy Hollow è qualcosa di stupendo se poi quei tre si travestono e vanno in giro a fare dolcetto o scherzetto è il massimo!

01/11/11, ore 00:59

Tutti pazzi per Luffy
Quanto è vero, Luffy è una calamita (per le persone e per i guai) e tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui possono raccontare qualcosa di se e di quel pazzo capitano dal cappello di paglia.
Hai avuto un'idea davvero interessante e sei riuscita a svilupparla davvero bene complimenti!
Ah io aspetto la CrocoLu! :D

31/10/11, ore 19:47

Adorabile questo capitolo.
Me ce li immagino proprio quei tre insieme vestiti per Halloween a fare dolcetto o scherzetto nelle viuzze di una strana isola.
Mi piace anche questo triangolo: il monster trio ^^
A me piacerebbe leggere una Croco/Rufy però anche una Zoro/Rufy mi incuriosisce perciò a te la scelta :)
Un saluto,

31/10/11, ore 16:17

Quindi anche tu hai avuto un'idea per Halloween! *-*
Che dire? Un bel triangolo! ;D Fanno tutto per amore del proprio capitano ^-^
Comunque... per la prossima drabble... non saprei, sono ansiosa di leggere sia la CrocoLu che la ZoLu! D:

Elly

28/10/11, ore 13:02

"Non c’era nulla da fare,lo avrebbe comunque seguito e supportato, lei era un pianeta, Rufy era il sole, l’asse in cui la sua vita girava intorno."

Non c'era nulla da fare, lo avrebbe comunque seguito e supportato. Lei era un pianeta, Rufy era il sole: l'asse a cui la sua vita girava intorno.

Scusa, alla prima lettura non l'avevo notato questo errore ^^'

Comunque, il pezzo finale è senza dubbio il più bello. Questa coppia mi piace molto e i pensieri di Nami li trovo molto IC. Luffy le fa perdere la pazienza e la fà penare, ma ciò non toglie che è il suo sole, il suo Capitano, la persona a cui ha affidato la sua vita.

Davvero bella, aspetto la prossima **