You can't hurry love;
di BlackPearl

15/09/11, ore 17:43

Mi decido a recensire :)
Ho letto questa storia tutto d'un fiato qualche giorno fa e inutile dire che mi è piaciuta un sacco subito. Insomma, hai un'ironia che mi fa sempre ridacchiare come una stupida al pc e la storia è splendida come il caro e dolce fratellino aquisito che finalmente in questo capitolo mostra il suo lato tenero (lo sapevo sisisisi :) )
Non vedo l'ora di scoprire come procede il tutto. *-*
Besos,
Ireth

12/09/11, ore 22:35

uuuuuuuh congratulazioni per il centoooooooooooo <3
ma anche per il capitolo... che dolcezza infinita quei due *.*
non ti preoccupare se non aggiorni regolarmente, infondo, cosa può succederti se non essere strozzata o presa a pugnalate da qualcuno (io compresa)?? XD
ci vediamo (spero presto) al prossimo chappy
bacioni
tua fan incallita, francesca <3

04/09/11, ore 17:40

Ciao!!!!!Grandissima,hai aggiornato mentre io ero in vacanza,così adesso ti rcensisco in ritardo (come al solito xD) Cosa dire,complimenti per il 100 e per il capitolo,come son carini!!! *_* Adoro Joh e adoro Iz!!!Mi fa morire!!!Continua così!!BAci

30/08/11, ore 16:28

WAHHAA! Questo capitolo è bellissimo!! Ahahah! Sono troppo felice, davvero! ^^
Finalmente le cose sembrano migliorare! "Alleluia, alleluia, alleluia-alleluia!" Mio dio, mi sa che questo capitolo è il più bello di tutti (o almeno fin'ora ;)) E credo proprio che questa ficcy entrerà nelle mie preferite!! Sei troppo brava! ;)
Scusa se la recensione è breve ma devo propio scappare :)
Un bacione ginormico,
Lucia

26/08/11, ore 22:58

Ma cooomplimenti! Vedo che la storia sta prendendo forma, e sto cominciando a riconoscere sempre di più il tuo stile (noto dei punti di contatto con Pieces, per esempio).
L'unica cosa che ho da appuntarti è che , beh... Johnny somiglia sempre di più al vero Johnny: gli hai persino dato uno dei suoi vecchi lavori! -non che sia un male eh-
solo che forse, dal momento che Johnny Depp esiste davvero (sia lodato il cielo) è più adatta per le fanfic su attori.
A parte questo, il resto del capitolo mi è piaciuto molto e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succedera! Una cosa che mi ha colpita positivamente è Bianca, il cui carattere si sta sviluppando meglio, e... beh, la sua reazione quando ha visto Johnny per la prima volta è identica a quella che haavuto la mia migliore amica quando le ho mostrato la foto di un mio cugino dispettoso di cui da piccola ne dicevo di tutti i colori....
complimenti anche per l'accenno al rapporto che Joh ha con il padre di Izzy, rompe un po' lo schema "a due" che avevi creato nei primi capitoli. Che altro dire? Continua cosi, e che la Forza (e Johnny) siano con te
Stella

25/08/11, ore 17:27

Ahh, questo capitolo è super fantastico! Meno male che è arrivato... XD
Come sempre il tuo umorismo mi fa sbellicare dalle risate! Ma come fai?
Ah, complimenti per l'esame, davvero davvero BRAVA. :-)
VOGLIO il prossimo capitolo! In genere si dice vorrei, ma nel tuo caso... VOGLIO il prossimo capitolo. E' troppo bella questa storia.

24/08/11, ore 01:52

Oddio,oddio,oddio!!Io ti amo!
Adoro questo capitolo,poi dopo così tanto tempo (<_<) è ancora più bello.Ti dirò che ormai non ci speravo più ma alla fine hai aggiornato per mia fortuna perchè mi piace davvero tanto questa fic (protagonista maschile a parte *-*).
Faccio subito un giretto sul gruppo di Facebook e considerami parte (enorme parte) di quel esercito ;).Un bacio June.

22/08/11, ore 18:33

verissimo non aggiorni da secoli,ahahahahhahahahahahahah
con questo capitol ti sei fatta perdonare, o quasi !!!
certo quello che si incavola perchè jonny gli ruba le donne che dire...sta rovinato sul serio,ha dei problemi e si deve far vedere.! Riguardo ai protagonisti ilfatto che jonny si sia trasformato nell'accompagnatore ufficiale di lei mi insospettisce,mi sa che non lo fa proprio contro voglia! Per la prima volta hanno parlato civilmente per 2 secondi,ora sono curiosa di sapere quando ci sarà il prossimo incontro-scontro ahhahahah
ciaooo

21/08/11, ore 23:22

complimenti, capitolo bellissimo!
complimentoni per il 100!!! =D
in questo capitolo sono proprio "morta dietro a Jhonny"! l'atteggiamento a spavaldo ma "dolce" dentro mi piace un sacco XD
bello bello!!! grandissima! ^-^

Nihal

21/08/11, ore 19:03

ahhhh sono molto felice che hai postato. jhonny poi che addocchia a scuola è bellissimo da leggere. stanno iniziando a contare l'uno sugli altri, almeno come fratelli:) grandissima per l'esame! ma ignoranza mia, intendi l'esame di stato delle superiori o la tesi dell'uni?
a presto! momob

21/08/11, ore 16:27

Lo so, farei molto prima a dirti quello che penso in questo momento in chat, ma da brava stalker devo rifilarti un'altra recensione adorante. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare. ù_ù
Detto ciUò, questo capitolo è fantastico!!! E' valsa la pena attendere ** E comunque il naso di Johnny è da guinnes world record, si potrebbe fare un book fotografico solo sul suo naso XD da varie angolazioni, con una luce teatrale magari U.U
Kevin il cerebroleso è simpatico come una pustola nel culo.
(Vive la finesse.)
*alza la manina* Ehm, io non ho facebook ^^" Ma ho msn. E ciò mi basta XD Grazie ancora per l'immensa sopportazione verso di me, che di tanto in tanto vengo a tormentarti in chat XD
Ti faccio i complimenti di nuovo per questo capitolo stupendo, attendo febbrilmente il seguito!! ^-^
Un saluto!!!

Taw

21/08/11, ore 15:36

oh be'.
giusto perché si sappia, come mi fai ridere tu ci riescono proprio in pochi.
e giusto perché si sappia ancora... non è che johnny me lo potresti prestare per qualche giorno? no, eh?
babbe'.
intanto aspetto con ansia il prossimo chappo <3 e scrivi tutte le meraviglie che stanno sepolte sul tuo pc, noi aspettiamo v_v

21/08/11, ore 15:27

My love. Devo recuperare assolutamente la mancata recensione allo scorso capitolo.. sono una scelleraterrima, lo so! T.T
Però credo che tu sappia quanto io adori tutto quello che scrivi, qualsiasi cosa tu scriva. Poi questa storia sai quanto la adori.. ricordo bene anche quando nacque, bella lei *__*
e poi questo capitolo lo straAMO <3
Sono troppo contenta del fatto che tu abbia finalmente aggiornato.. e, mi raccomando, tutti sul gruppo di Face ad insultarla allegramente :D
by the way, ti adoro.. everyday more.
continua così, verso l'infinito ed oltre!
Always yours,
Rak.

25/07/11, ore 20:23

Eccomi anche qui....pronta a seguire questa tua storia 'in diretta' =D
bèh loro due sono fantastici, capisco l' "amore" che si può provare per un fratello con cui si condivide una stanza...anche per me è così v.v
però se avessi un fratellastro con le sembianze di quel johnny...x°D
vabbè, attendo il prossimo capitolo! ^_^

Nihal

19/07/11, ore 01:19

Hey,sta nascendo proprio bene questa storia chissà che fine fanno sti due acidi (: attendo aggiornamenti bacio June.