You can't hurry love;
di BlackPearl

09/07/11, ore 12:56

Ehilà! Sono approdata anche qui XD

Non posso pensare che NON sia Johnny, è troppo lui ù.ù E c'è anche Sal XD Di' un po', ce li metti i Flame? Dimmi di sì XD Ma quanto è acida però Izzie, lo capisco il mal di testa, ma c'hai quel pezzo di gnocco (perchè E' un pezzo di gnocco, vero?) e non ci provi neppure? Tsé, tsé, hai tanto da imparare, ragazzina (quanto vorrei che mi chiamasse così *_*)
Oh be', vedo che anche tu hai ritardi nell'aggiornamento, ti capisco benissimo XD Attenderò con calma ù.ù E intanto...
se hai paura del buio, Johnnyno mio caro, te la do io la manina *çççççççç*

Un bacio :)

22/06/11, ore 19:59

arrivo sempre dopo i fuochi, come si suol dire quì, ma comunque: wow! hai pubblicato! ok, ora voglio per email o su msn tutti gli altri che hai scritto ché son rimasta proprio indietro eh. e non va bene, proprio no.
questa storia mi intrippa proprio, già lo sai. non vedo l'ora di leggere il seguito (leggilo come una minaccia. invia su!).
ps: io ho una sorella meravigliosa, forse la conosci. si chiama sara, ma a me piace chiamarla cip. è praticamente la mia persona, fosse un uomo me la sposerei. ma visto che son donna, e che non mi piacciono le donne, mi limito ad adorarla alla follia e a ringraziare efp per avermela regalata.
<3 ti voglio un mondo di bene mogliah. straccia tutti, mi raccomando in questi giorni.

20/06/11, ore 12:53

Ed eccomi qui anche io!!!Che dire bella idea!Sto cercando di staccarela figura di Johnny,da quella del signorino Depp,visto che hai detto che è originale :D Poeretti si scannano quei due se li fai continuare così,anche se devo ammettere che Joh è gentile,in dei rari momenti e magari Iz potrebbe apprezzare...Alla fine sono sulla stessa barca,un po' di reciproca comprensione non farebbe male xD La mia mente già vaga ai momenti in cui uno dei due dovrà fare il fratello/la sorella geloso/a,perchè tanto anche se ti scanni,poi guai a chi te li tocca!!Aggiorna presto,in bocca al lupo per l'esame!Baci

18/06/11, ore 11:29

uhmmmmmmmmmmmmmmmm ma nn la continui più???? volevo sapere che succedeva??
spero che la riprenderai!!!!!!!

12/06/11, ore 21:49

Bella bella bella la storia!!! :D
Ti ho letto solo ora, mannaggia alla scuola che mi ha tenuta lontana da EFP per secoli!! Dx
Ma mi piace tanto la tua nuova fic, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! **
COME CAPISCO IZ, in fatto a fratelli.
Perlomeno il mio è più piccolo di me e per adesso non mi sveglia nel cuore della notte.
Per adesso.
Dividiamo la camera, ma i miei hanno saggiamente trovato opportuno che non dormissimo insieme, quindi io per la notte mi ritiro nel mio meraviglioso divano letto a una piazza e mezza **
Ok, sto divagando.
Ancora complimenti e... Aggiorna presto!
Bacii
Vale

21/05/11, ore 19:59

si un fratello e la capisco visto che abbiamo la stessa camera e lui fa la stessa cosa.....questa storia è stupenda spero la continuerai!però ho una domanda quanti anni ha johnny in questa storia? ciao a presto
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 08:06 pm)

16/05/11, ore 16:21

Waah! Odio 'sta cassius di connessioneeh! ç.ç Avevo scritto una recensione perfettta, la recensione più bella del mondo (E per giunta lo stesso giorno in cui hai pubblicato (Da notare che io non commento mai appena leggo perchè non ho mai tempo ): ma ci ero riuscita!! (Parentesi dentro parentesi, dentro parentesi ^^))) E INVECE!! Quella cacca immonda di connessione mi muore!!! Quella maledetta! ù.ù Comunque...la ficcy mi sta appassionando sempre di più, davvero! Iz mi fa morire quando dice su a J. xD Quell'idiota ù.ù Sono fantastici i due fratellastrini! :D
Continua così che sei fortissima (anche se fin'ora tra le tue fic, quella che preferisco è The Autograph, forse perchè è la seconda in assoluto che ho letto...Boh ^^)
Tanti, tanti, tanti applausi ancora, Lucy (:

28/04/11, ore 17:25

Poverini, li fai leggermente scannare!
Sembrano iene. Comunque, il capitolo mi è piaciuto anche se come hai detto tu è un po' corto.
Posta presto! E mi raccomando, allunga i capitoli!
Comunque mi piace come scrivi, anche se forse potresti soffermarti sulle descrizioni dei personaggi, delle emozioni e dei luoghi anche per allungare un capitolo e farci inquadrare meglio le vicende. Ok, adesso sto zitta :) :)

27/04/11, ore 00:14

Eccomi qui mia piccola dolce scrittrice, scusa il ritardo ma ero in vacanza per Pasqua e questa sera ho dovuto vedere l'isola dei famosi -anche se la odio- perchè c'era una mia amica - viva Ladispoliiiiiiii XD - comunque, passando a cose più serie -distraiamoci dalle uova e dalla tv che già mi sono lasciata andare troppo in questi giorni t.t - bellissimo capitolo -ovviamente U.U - mamma mia quanto lo avrei ammazzato, se mi accendessero la luce a me quando dormo come minimo scatenerei una guerra civile, però bisogna ammettere che la bella visuale di un adolescente in mutande e mezzo fradicio avrebbe potuto farmi calmare... XD
Bhe, cos altro posso dire se non che aspetto con ansia il prossimo chappy?!
Un bacione tesorooo, alla prossima.
Francesca.

26/04/11, ore 19:54

Bello, bello, bello!
Mi sento molto realizzata per la sgridata \ sequenza d'insulti \ pura verità che Iz ha urlato a Johnny: femminismo WIN ;D
Oh, me li immagino già, tra qualche (probabilmente parecchi, donna sadica! xD) capitoli, ad ascoltare le canzoni di Michael insieme **
(attimo smielato da diabete, mode ON)
Aggiorna presto, e falla dormire un po' questa povera ragazza! O, almeno, falle passare le notti in maniera più costruttiva, con un compagno di stanza così... ^^
Ok, freno gli ormoni.
Ah, io purtroppo non ho fratelli rompiscatole.
Solo un fratellastro che non ho mai visto :S
Vaaaaaaaabbè.
Aggiorna presto,
xoxo,
Kia.

26/04/11, ore 19:39

Maccome (perchè scrivere attaccato è divertente), mi ero persa questo capitolo??? D:
Vaaa beh, rimedio subito dicendoti che è favoloso :)
Essendo abituata alle famiglie allargate (purtroppo non ho acquisito un Joh come fratellastro :'( ) posso assicurarti che le caratterizzi alla perfezione!
Ma c'era da dubitarne??
Bravissima, come sempre!
E Johnny è un pochino odioso, ma... lo amo lo stesso ;D
Corro al prossimo capitolo!
Besos,
Kia.

26/04/11, ore 17:58

No, cioè sì ho un fratello ma mi va bene così.
Bel capitolo lì adoro già! Più lei che lui veramente percò sono simpatici insieme daiiii! :)
Iz mi fa davvero morire dal ridere, una cosa assurdaaaa!
Davvero brava, fai capitoli più lunghi okay! :)
Ciao omonima! ^^

26/04/11, ore 08:56

Anche a me piaciono le canzoni di Michael Jackson, certo, non sono le mie preferite, però mi piaciono. XD
E la situazione non migliora! Evvai. No, scherzo, però se continuano così prima o poi si scannano a vicenda.
Gli adoro, tutti e due.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Aggiorna PRESTO.
Un bacio, Ila.
P.S.
Si, io ho un fratellino terribilmente rompipalle. XD

25/04/11, ore 15:06

Bello! Si, ho apprezzato questo capitolo molto più del precedente, anche se ontinuo a non capire perchè Johnny si comporti in quel modo assurdo... forse potresti inventargli un trauma d' infanzia o qualcosa del genere, la storia sarebbe piùcomprensibile (è solo un suggerimento, tu ovviamente scrivi quello che ti pare).
Per il resto non ho altro da dire, continua così!
a presto
Stella
P.S.:buona fortuna per l' esame!

25/04/11, ore 13:08

Apriti cielo! Sono contentissima di essere figlia unica XD
Il capitolo è splendido, seriously, sono morta dal ridere pensando a Izzie che corre per la casa brandendo una pinza per insalata con aria minacciosa *w* Io sarei capace di farlo xD
Tutto questo capitolo mi ha ricordato una mia amica che ha due fratelli grandi, che ogni volta che rientrano di notte fanno un casino infame XD

Apro una parentesi OT, ma questa te la devo scrivere *-* Una volta ero a casa di questa mia amica a dormire e verso le due di notte, mentre stavamo mangiando popcorn e facendo scherzi telefonici a vari parenti (perchè è BELLO essere gentili ^______^) si è sentito una specie di rumore strascicato. Dopo un fracasso terribile. Sembrava che qualcuno fosse entrato con una ruspa in casa e stesse scardinando ogni cosa possibile. Noi ci siamo fermate, allucinate, anche il mio prozio che era al telefono è rimasto basito. (gli abbiamo anche riattaccato in faccia poverino ù_ù) Poi, il silenzio. Ci siamo alzate per andare a vedere la fonte del fracasso. E mentre eravamo nel corridoio, la mia amica si è girata e si è vista davanti un'ombra che le era comparsa dietro di soppiatto. Abbiamo urlato tutt'e due "sottovoce" (tipo izzie in questo capitolo xD). Poi, ci sono cadute le braccia a sentire la domanda:
"Ele, dov'è il ketchup? voglio farmi un panino". -_- Era suo fratello che era rientrato. E si è fatto un panino con kebab, ketchup, patatine (quelle dei sacchetti) e Nutella. No comment XD

Dopo quest'aneddoto tragicomico, dato che questa deve pur avere una parvenza di recensione, ti faccio i miei massimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!! ^_______^
Un salutooo! E buone feste ^^
Taw