You can't hurry love;
di BlackPearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/11, ore 20:51

Eccomi qui, lettrice accanita delle tue fic XD ebbene, anche se non ci sarà il nostro dolce -e bono, soprattutto bono- Johnnino Deppino -vabbe dai, mi accontento della foto- sarò qui ad ogni capitolo a leggere come prosegue, e sinceramente... AD AVERCELO UN FRATELLASTRO -ma anche un fratello, a me gli incesti non spaventano XD- CHE ABBIA LE SEMBIANZE DI QUEL DIO SCESO IN TERRA!!! XD coooomunque, passando alle cose serie -ebbene sì, io sono anche capace di parlare di cose serie XD- il prologo mi ispira, come tutto ciò che scrivi U.U, quindi spero che continuerai la storia al più presto!!! :D Pensa, accenderò il pc solo per leggere la tua storia -sì, se te lo stai chiedendo sto solo cercando di farti tenerezza così da spingerti ad aggiornare presto... mente diabolica XD.
A presto, baciniiii!!!
Francesca.

13/04/11, ore 17:51

Doh!
Non so se essere più scioccata dalla fortuna sfacciata che ha Iz a trovarsi in casa quel gran bel giovine che ammicca dal banner lì sopra (charmosissimo per la cronaca U.U) o dal fatto che anche con un capitolo così corto sei riuscita a incuriosirmi così tanto! ^^

Non vedo l'ora di scoprire cosa avverrà nel prossimo capitolo u.u

Sono certa al 10000000% che questa originale sarà stupenda, quindi non ti preoccupare, approfittà dell'ispirazione, che è una cosa rara e che non va sprecata con il timore di scrivere una schifezza e... Aspetta, tu scrivere una schifezza? Non esiste U________U E comunque, cosa stavo dicendo?
...
La mia capacità di fare discorsi seri&prolissi è pari alla compattezza dei denti di Vanessa Paradis.

Il succo di tutto 'sto commento era: anche se per ora non c'è molto, questa fanfiction mi ispira, ergo complimenti e...
Mi sono persa di nuovo. E' incredibile.

Ok ora che abbiamo appurato che come recensitrice faccio pena, ti saluto e vado a studiare _ _||| Allegria! XD

Al prossimo chappy!!! ^__________^
Taw

13/04/11, ore 17:43

Ciao! Ho letto anche Wonderwall, che ho adorato, e quindi ho pensato di fare un salto anche qui... La scelta di Johnny (come volto e nome) è per me fantastica perchè lo amo! Spero di scoprire presto se il nuovo personaggio ha qualcosa in comune con l'unico e inimitabile Johnny! A presto!

13/04/11, ore 16:35

Ciao^^
Avevo appena finito di leggere Wanderwall (che tra l'altro mi è piaciuta un sacco) è ho visto la tua nuova figliola... Così ho pensato: perchè non andare a curiosare? E bè, sorpresa delle sorprese, mi piace un sacco... Quindi aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio,
TheOnlyWay^^

12/04/11, ore 18:48

Che stupida che sei! Perchèm dovresti? Promette bene come fic maaaa.... Quanti anni ha la tipa? :)
Cercherò di seguira, un bacio dalla tua omonima. :)
P.S.: Ti sono mancata, vero? ;)

11/04/11, ore 21:43

Promette meravigliosamente (e la presenza di Sua Stupendosità nel nome e nel volto del protagonista maschile ancora meglio ;D)
Aggiorna prestissimissimo, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo dopo la fantastica Wanderwall! <3
XOXO,
Kia :)

11/04/11, ore 14:00

Ovviamente non posso ancora dire molto sulla storia, devo vedere come va avanti, ma mi sembra buona! La seguirò con molto piacere.
Sì, si notano le vestigia di Lui nel protagonista maschile(peraltro ancora sconosciuto) e la cosa mi garba molto: di sicuro ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio
Stella

11/04/11, ore 12:44

Sara ciao sono Ilaria! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, però questa volta mi hai e mi hanno incuriosita quindi accomi quì a recensirti per dirti che, anche se siamo veramente all'inizio, sembra una storia davvero carina e che sono sicura porterà a tante sorprese... Insomma non voglio perdermela!!! Miraccomando un pò più di sicurezza e posta su faccia di libro il link con il prossimo aggiornamento!!! Un bacione!

11/04/11, ore 00:11

Sarè *_*
Questo prologo m'ispira un sacco! Sopratutto per la faccenda *camera in comune* XD
Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo! Un bacio :**

10/04/11, ore 22:19

E io sono felicissima che tu ti sia decisa!!! Questa storia promette già bene e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose :)

10/04/11, ore 22:13

Tu.. tu.. mi posso commuovere? Dio, come sono orgogliosa di vedere troneggiare questa storia su Efp!
Sono troppo contenta che hai finalmente pubblicato.. il mondo merita di leggere cotanta beltà!
Continua così, more mio! Verso l'infinito e oltre!
E vedrai che successone!
Ti amo, ma non so neanche più come dirtelo.
Sempre tua. (L)

ps ma lo sai che hai un nasino stupendo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]