You can't hurry love;
di BlackPearl

25/04/11, ore 13:03

Storia molto interessante e ben scritta! Sono veramente curiosa di vedere come procederà il rapporto tra i due!
*Alza la mano* Io ho un fratello più piccolo che non sopporto! XD
Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

25/04/11, ore 12:32

Per quanto io adori Johnny, devo dire che probabilmente avrei cercato di ucciderlo nel sonno...
Mamma mia, Iz ha la pazienza di un santo... Non so come faccia a non svalvolare ancora di più^^
Anche io ho un fratello che si dimentica sempre (e dico sempre) di spegnere la luce, o la accende proprio mentre dormo e fa il casino di un elefante, quindi la capisco!
Comunque, complimenti per il capitolo, è fantastico come al solito^^
Spero che aggiornerai presto, anche se, naturalmente, con gli esami di mezzo è un bel casino, siamo nella stessa barca^^
Bè, in ogni caso non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Un bacio,
TheOnlyWay

20/04/11, ore 13:05

DDADAAAN! Rieccomi! Sono stata velocissima, un fulmine! ^^ Beh, che dire? Per prima cosa ti tranquillizzo, dicendoti che non metterò più molte parentesi dentro altre parentesi (da notare che ho detto "molte", quindi alcune le metterò ù.ù (Wathà (<- esempio ^^))). Come seconda cosa... (ma sicuramente più importante della prima...) cavolo, qesta fanfic mi sta davvero prendendo! Si, si! E' proprio bella finora! E'...incuriosente! ù.ù (non credo che questo termine esista, ma sarebbe come dire..."che incuriosisce") xD Sii! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Inutile dirti che scrivi benissimo, perché te l'ho già detto un po' di volte (credo (dubbio: te l'ho detto, vero?? -.-'')) Beh, se non te l'ho già detto, eccotelo! E se invece te l'ho già deto...Rieccolo!!: Scrivi benissimo! (: ihih (:
Un abbraccione, Lucii...

20/04/11, ore 12:42

UHM, UHM... Devo dire che questa fanfina mi ispira parecchio ^^ Oui ù.ù E questo prologhetto mi ha proprio incuriosita (: Scusa se la recensione è moolto corta, ma muoio dalla voglia di leggere il secondo capitoletto! Un abbraccio, Luci ^^
P.S.: Non so se hai notato, ma perchè ho usato così tanti diminutivi? (O sono vezzeggiativi? O.O (che ignorante che sono (da notare la parentesi, dentro la parentesi, dentro la parentesi xD (Okaj, ora pasta(<- Oddio, hai visto gli errori?? Non l'ho fatto apposta per mettere un'altra parentesi, lo gioro! O.O (<- Cappero, eccone un'altro!!! (Well, ora la smetto ^^))))))) Ciaoooh! (:

19/04/11, ore 17:56

Scusa il ritardo di questa recensione, sono stata un attimino impegnata ^^"
Ma NON potevo non commentare un capitolo così! Facente parte di una storia così! Di un'autrice così! ^___^
Parto col dire che Johnny ha un caratteraccio, non so come farà Izzie a sopportarlo -.- Io sclererei subito U_U Ma sclerare nel senso di prendere la prima cosa che capita e lanciargliela in testa XD
... E me ne pentirei subito, quello dopotutto è Johnny, dannazione U________________U

Il capitolo comunque è perfetto, ma cosa sto a dirtelo a fare, ormai risulto perfino banale XD Continua così, mi raccomando, e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di questa fic! ^^

Un saluto e tanti, tanti complimenti! ^.^
Giulia

18/04/11, ore 21:31

Ahhhhh, dalla risposta ho capito.
Beh, voglio vedere cosa hai scritto! Posta presto il prossimo capitolo!
Questo è stato carino, ben scritto e la storia mi piace, voglio leggere di più!

18/04/11, ore 12:38

No, more, non ti mangiare le unghie!
comunque, bando alle ciance. Mi sto trattenendo un "Te l'avevo detto" GIGANTESCO.
Sono troppo contenta del successone di questa storia.. è meravigliosa.
Come te, naturalmente.
- Sì, Joh, anche come te! -
Ora torno anche io nel mio angolino.. però a studiare!
T'adoro sempre di più!
Verso l'infinito e oltre, lo sai!
Ever thine (L)

17/04/11, ore 19:19

Incesti? Io con uno così altro che incesti... di più! XD Comuqnue, lasciando stare la mia passione per i rapporti famigliari stretti -moooolto stretti-, di cui dubito te ne importi qualcosa, passo a commentare il capitoletto. Lo ho trovato stupendo -come sempre u.u-, e Johnny lo adoro... chissà che cosa si è detto con i suoi amici... che cosa ci si è detto?! XD Comprendo il mal di testa della povera piccola Izzie, io lo odio, e di certo il Johnnino non ha aiutato, ma infondo, quando c'è un così bel vedere che ci importa del mal di testa, no?! No. XD
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Bacioniiiii.
Francesca.

17/04/11, ore 19:14

Nooo! non ti mangiare le unghia! le dita usale x scrivere perchè ogni volta che lo fai regali emozioni bellissime..continua cosi!

17/04/11, ore 19:08

Uhh, scusa per il tremendo ritardo. Sono un disastro.
Ma quanto si vogliono bene? Così dolci, carini e premurosi tra loro che il miele a confronto non è nulla. XD
Scherzi a parte, questa storia mi piace già da impazzire. Non so se sono le tue idee originali o il modo in cui scrivi che amo di più. Ci devo riflettere, è di estrema importanza. XD
Ma qui Johnny quanti hanni ha? Lei ne ha 18, ma lui?
Li adoro già!
Ti prego, ti prego, ti prego... aggiorna presto. DEVO sapere come continua. (Mi sembra di leggere un libro o vedere un film con le tue storie. E' pazzesco l'effetto che mi fanno XD)
Al prossimo capitolo, allora.
Un bacio, Ila.

17/04/11, ore 18:32

Ti mangi le unghie anche tu??? Anch'io! :) (Non che ci sia da vantarsene perchè le mie fanno davvero pietà)
Comunque carino il capitolo! Ti prego non farli più lunghi perchè sennò muoio e le mie pupille imprecano in niger-kordofaniano (ti giuro che esiste come lingua!)
Carino il cappittollo anche se Johnny è proprio tanto stronzo eh! Mannaggia!
Ti saluto! Bacioni omonima!
Ziauuuuu!

17/04/11, ore 16:29

Mmmmhhh...
Bè, questo Johnny sembra in tutto e per tutto l'Unico e il Solo, non so se la storia si possa ancora considerare un' Originale a pieno titolo... comunque è molto bella!
Solo un consiglio: forse sarebbe meglio aggiungere un po' di introspezione anzichè far accadere gli event così di fretta uno dopo l'altro (che so, spiegare il rapporto di Izzy con suo padre non sarebbe una cattiva idea)
In ogni caso aspetto con ansia il prossimochappy..
. .. devo sapere cosa succederà !
a presto
Stella

17/04/11, ore 13:48

Ciao Sara, ho letto tutto d'un fiato! ^_^
Carina la storia , mi sto facendo mille filmini mentali su come potrà proseguire...
Iz , bel nome e bel personaggio.Credo che nonostante le cose con i nuovi "coinquilini a tempo indeterminato" siano iniziate non proprio piacevolmente, la situazione prenderà pieghe interessanti.
La compagna del padre mi pare premurosa , forse non è la solita matrigna a due facce (menomale ):D
Per quanto riguarda il figlio, beh ... Sono curiosissima!!! Spero nel prossimo cap tu lo possa descrivere di più
(già la foto a inizio cap mi piace ) sopratutto nel carattere.
Poi cos'è questa cosa che dormiranno insieme ???XD Hihihihi...
Ottimo stile di rappresentare la vicenda,molto corretta e lineare.
Che dire? Mi piace !!!! * si sono ripetitiva ^^' *
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!
ps : suggerimento--> continua così !  ^w^
ciao ciao

17/04/11, ore 12:28

Ciao^^
Capitolo bellissimo!
Se devo dire la verità, Johnny mi piace troppo! Lo adoro...
E Iz? Povera, chissà che pazienza, si è beccata un fratellastro un pò acido, ma sono sicura che le cose si evolveranno presto, vero???
Comunque complimenti, aspetto di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
Un bacio,
TheOnlyWay

15/04/11, ore 23:43

Ciao, devo dire che questa ff mi intriga!
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo per dare un qualsiasi tipo di giudizio, comunque mi piace.
Ma non ho ben capito se questa storia parlerà di Johnny Depp, oppure di un altro personaggio con il suo aspetto. Mi piacerebbe che parlasse di lui e tenesse conto degli eventi della sua vita!
Aspetto il prossimo capitolo!