Le Grandi Parodie e Altre storie
di Andrechan

05/10/13, ore 21:01

Ripeto: la voglio fare a lucca!
Tanto nella mia bella casetta c'è un soppalco da paura, te fai Xellos, io Philia, gli altri pure ce stanno.
Dai che ci esce una cosa molto "sconclusionata e abietta" XDDDD

07/09/12, ore 21:01

Il finale riguardo il dragonslave è la parte migliore, sì sì sì u.u E in effetti ci mancava Naga in mezzo alla fic! XD

07/09/12, ore 20:19

In questa fic si vogliono tutti molto bene... u.u E Gourry ha il tatto di un rinoceronte per quel che riguarda Rina XD Vai così che mi sto pisciando addosso dalle risate u.y

07/09/12, ore 20:09

Oddiomio, ho riso dall'inizio alla fine! X°°D Penso che dovrò riguardarmi tutto The Slayers perché ci sono taaaaanti pg che non conosco o che conosco di vista solo grazie a delle immagini u.u Ma resta il fatto che io appoggio il povero Zel D: Non gli danno manco una parte bella, poveraccio!

21/03/12, ore 21:21

Fantastica! Andre, devi scrivere più spesso!
"Martina è un gran Troione,
si fa Xelloss, Phibrizio, Milgazia, Zuuma, Zangluss e pure un lampione!"
Qui ero piegata, giuro! Chissà perchè tutti hanno questa idea XD Ce la vedo però ad avere figli misteriosamente diversi da Zanglus, povero (come nella oneshot che avevi scritto dove la loro figlia era Filia, non solo bionda con gli occhi blu ma pure drago... ho lollato tanto XDDD)
"E Delgia altro che poverello,
si inchiappetta Luna Inverse
che gestisce un bordello!"
E anche questa è stata una genialata!
Vabbè, non posso copiartele tutte... sappi però che mi hai fatta ridere un sacco ^ ___________ ^

30/04/11, ore 15:25

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Andre leggendo questa, all'ultima battuta, giuro mi sono strozzata da sola con la saliva mentre ridevo!!! XDDDD
Troppo troppo forte!! XD
Wizer calvo...................XDDDDDD

30/04/11, ore 14:51

XDDD Andre ho letto pure questa e sto morendo dal ridere!! Sei geniale!!!
Immagino cosa tu possa creare mettendoci in altre storie Pokotà e Wizer!XDDDDD
Sei una grande!!XD

12/04/11, ore 22:16

troppo bella, davvero! MI è piaciuta un sacco! Spero che ne posterai altre^^

12/04/11, ore 19:06

Non so se a Lina ha fatto 'bn konoscere Zelgadiss Graywords'... ma forse non più di tanto XD Sei stata molto sadica con la bellissima maga genio, secondo quando uscirà dalla casa di cura manderà un bel Dragon Slave anche all'autrice XDDDDDDDDDDDDDDD
Brava anche per questa storia!
Ma soprattutto... Amelia battona? XDDDDDDDDD
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 10:24 pm)

12/04/11, ore 19:03

Queste prime tre storie le ho lette (o rilette? XD) di pomeriggio ma non ho potuto lasciarti un commentino... però... dovevo farlo.
Mi hai fatto passare una mezzora davvero divertente XD
In questa storia mi è piaciuta tantissimo la parte di Zel, quando alla fine si in****a è spezza la bacchetta o quando Gourry vuole donare alla bambina l'intelligenza e subito lo fermano XDDD
Brava! Brava! Ancora ^ ___ ^

12/04/11, ore 18:58

In questa adoro la parte di Zelgadiss e dei cattivi... impareggiabile! E ce la vedo bene Lina, modello regista, che aggiusta qua e là saltando pezzi. Mi ha fatto troppo ridere quando ha detto a ZEl di uscire di scena perchè in quella parte era morto (e i demoni prontissimi a farlo fuori davvero). Grandissima anche la parte di Val XD E' stato divertentissimo quando Xelloss gli ha fatto bere il 'veleno' dicendo che era Vodka e lui ha risposto che era fico XDDD
Te l'ho già scritto ma mi ripeto: sei davvero bravissima nel creare storie e scenette comiche. Complimenti!
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 07:00 pm)

edit: scusa ma è troppo pieno di parti lol...
questa LA DEVO copiare

Val: Tu non profanerai ancora il cadavere della mia amata!
Xel: Ancora? Perchè? Ti sei fatto Philietta da morta?
Val: No, ma pensavo di farlo.

ma è meraviglioso XDDDDDDDDD
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 11:11 pm)

12/04/11, ore 18:56

Non so se l'avevo letta o no sul forum (e se l'avevi pubblicata lì) cmq mi ha fatta davvero divertire XD
Nonostante la parodia i personaggi si comportano in modo molto IC e la storia è fantastica! Brava! Le registrazioni dei discorsi sulla giustizia, Filia che viene attirata sulla via sbagliata dai vasi (!), Xelloss che per farle sbagliare strada la mette in confusione (lol quella parte XD) e alla fine botte da orbi XD
Mi piace poi che nel finale tutti saltino per aria, anche e soprattutto Amelia e Zel... è una conclusione perfetta XDDDD
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 07:12 pm)

12/04/11, ore 18:54

Ahahah! Questa non l'avevo letta (ma dalla dedica ho visto che era per Natale e se l'hai pubblicata sul forum non sono riuscita a leggerla > _ <) ma è spassosissima! La parte che mi ha piegata è stata quella finale... povero Zel... anche Pocota avrà infierito sul suo batacchio? XDDDDDDDDDD
Brava Andre, la vena comica ti si addice... mi piacerebbe ne scrivessi altre ^ _ ^