I still feel the hope on your road
di Cherry Berry

Ma ciaoooooo! :)
Ben tornata e scusami tanto se recensisco solo ora, ma il tempo è stato poco soprattutto a causa della scuola (come vedi ti capisco benissimo, dato che nemmeno io aggiorno da una vita! Ma direi che presto ci sarà il nuovo capitolo)!
Comunque, che dire? Sicuramente che è un capitolo bellissimo, soprattutto l'inizio, quando Meg era in riva al mare! Davvero bella quella parte, sul serio! Magari potessi viverci anch'io in un luogo del genere, con il mare, la sabbia, le feste...
Ok, tornando a noi, parliamo due secondi di Robert: che cosa ci prospetti per il biondino dal ciuffo sugli occhi? Devo dire che quando è arrivato ho pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa, soprattutto dopo che Meg aveva bevuto così tanto!
Purtroppo niente "lieto fine" con Brian, ma visto la situazione con Michelle, spero che prima o poi l'amore sbocci, come ogni buona fan di Synyster Gates dopo tutto! :)
Poi, beh, non è sicuramente facile entrare nei meccanismi di un gruppo così ben consolidato, soprattutto se vieni considerata come una minaccia da qualcuno. Però credo che con un passo alla volta la nostra eroina potrà farcela. Quella per cui mi dispiace di più è Leana, insomma, ha ragione ha voler cambiare se così non riesce più a vivere, ma questo non vuol dire tradire la famiglia!
Perciò mia cara che dire ancora?? Semplicemente che non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo, perciò a presto! Un bacio!

19/12/11, ore 17:20

I mille e più modi per sbarazzarsi di Michelle.
Credo che potrei scriverci un catalogo, e poi farci una fortuna pubblicandolo.
Questa Michelle e il suo rimanere lontano dall'orbita del mio chitarrista preferito mi piace moltissimo; sono spudoratamente di parte per questa cosa qua!
Adoro tutte le ragazze - come ho già detto - ma lei è quella che mi convince di meno.
L'unica nota stonata è solo la parte iniziale, per il resto è un bel capitolo dove vediamo finalmente il nostro (nostro, va beh, magari!) Brian alle prese con dei sentimenti veri che lo divorano un po' alla volta, che lo innervosiscono, e lo fanno in qualche modo capitolare. L'ultima scena è la mia preferita, sopratutto la parte più descrittiva, che ti fa vivere in prima persona le sensazioni che prova il protagonista. Sopratutto un Brian a cui hanno strappato via il cuore, un ragazzo che amava la propria donna e per lui, lei era tutto e ora se ne sta andando. L'ho proprio adorato quel pezzo. Anche il sentirsi abbandonato da Jimmy, una ferita che non potrà mai richiudersi, a mio avviso molto più profonda di quella che lascerebbe Michelle se se ne andasse del tutto. Complimentissimi!
Lo stile rimare particolare, un mix tra il descrittivo e il dialogato, che ormai è un po' il tuo marchio di fabbrica.
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 05:24 pm)

Per una volta ci avevo azzeccato, hai tratto in questo capitolo il discorso Meg/Fan!
Ma andiamo con ordine o mi perdo in sproloqui inutili, e perde il significato recensire.
Lo stile qui torna ad essere più descrittivo e con meno intramezzi discorsivi; e mi piace. L’unico appunto è che i tempi verbali a volte non coincidono, e alcuni passaggi sono un po’ pesanti. Ma il resto è fluido e non fa perdere il filo del discorso.
Questo è “l’ingresso” di Mag nella famiglia – si è una famiglia a tutti gli effetti – Avenged Sevenfold; e quale battesimo migliore che una festa? Nessuno, questo è totalmente il loro stile. Però ammetto che forse è successo tutto troppo velocemente? So che Zacky ha sempre ragione, e so che non avrà torto in questa occasione – altrimenti la storia cesserebbe di esistere LOL – ma quest’accettazione di Meg da tutti è un po’ strana. Insomma, è solo il primo vero incontro… Ma è un mio pensiero e un mio modo di vivere la storia, non metto in dubbio le tue scelte.
Per quanto riguarda le cattive della situazione, le appoggio, anche perché Michelle io proprio non la digerisco, troppe storie sul suo conto, troppe cose che proprio non mi piacciono. [Mentre invece amo Gena!]
La caratterizzazione dei personaggi è buona, soprattutto Val che è molto protettiva all’inizio, e come detto due righe più su, forse si scioglie troppo velocemente, ma l’hai delineata proprio come me la sono sempre immaginata! Una donna forte e che sa tenere testa a tutti loro, nessuno escluso, ormai è storia comunque che senza di lei la band di certo non sarebbe arrivata dov’è ora. Quindi quando la vedo caratterizzata cosi bene e non resa come un’oca stupida giocattolino del proprio marito mi piace come cosa.
La comparsa di Leana è una piacevole sorpresa, ed elemento originale rispetto ad altre storie nelle quali ha smesso di comparire, o non è mai comparsa.
Continua così… Che io pian piano magari mi metto in pari!
Mai dire mai… A presto.

13/12/11, ore 22:49

Eccomi qua!!
Pian pianino recupero, insomma, sempre meglio tardi che mai no?
Hai una capacità quasi impressionante di cambiare lo stile di scrittura in uno stesso capitolo, ed sarebbe stato sorprendente anche se fosse stato nella stessa storia a differenza dei capitoli.
Passi da uno stile descrittivo con periodi abbastanza lunghi, a uno quasi... Come dire, 'asettico' con molti discorsi diretti poche descrizioni, comunque riesci a non far annoiare il lettore, e a tenerlo con gli occhi piantati sui pixel neri. Quindi hai trovato un modo tuo per far convivere le due cose, anche se - e questo dipende totalmente dai gusti di una persona - preferisco lo stile discorsivo e ricco di dettagli. Ma ripeto è un parere prettamente personale.
Affrontiamo un salto temporale non indifferente, due anni, e hai inquadrato bene la situazione – cosi da non perdere i lettori per strada, anche quelli svampiti che credevano che le date fossero importanti per il motivo opposto per il quale tu le hai messe, va beh, dettagli –.
Comunque, personalmente, trovo molto probabile che Zacky e Brian diano confidenza a una ragazza che non gli muore dietro; mi spiego meglio… Loro sicuramente saranno abituati ad avere con le fan, dalle più pacate a quelle che farebbero terrorizzare gente del calibro di Charls Manson; e con le fan, appunto, me li vedrei più distaccati. E lei, non è una fan, cioè lo è, ma è anche una che sta cominciando a farsi un nome nel panorama musicale, che è li per divertirsi e non solo per correre appresso a loro. Anzi, forse è anche questo che potrebbe stuzzicarli un po’. E poi sinceramente, me li vedo molto più alla mano di quanto lo siano durante i tour in questo genere d’occasioni. Quindi per me il loro atteggiamento alla Dandy, non stona.
Poi intravediamo anche forse il primo squarcio di rapporto ‘serio’ tra Margaret e Zacky, un momento di sfasamento – concedimi il termine, anche se non è tra i più appropriati -, in cui Zacky mostra la vulnerabilità al di là della maschera da perfetto Rocker. E mostra ancora i segni di una ferita che di certo non si rimarginerà mai, che quando meno se lo aspetta tornerà a pulsare e fargli male, ricordandogli che il loro migliore amico è sparito per sempre.
La caratterizzazione di Margaret è migliorata rispetto al primo capitolo, soprattutto hai evitato di dire che aveva una magnifica voce. (:P) Scherzi a parte, il personaggio sta prendendo forma, e spero che continuerai ad approfondirla anche in futuro, e che insieme a lei approfondirai anche Layla, i personaggi originali in questo genere di storie, molto spesso sono la chiave di volta dell’intero racconto; che siano essi protagonisti e secondari, impediscono alla storia di diventare piatta e la copia della classica storia d’amore.
Il capitolo è completo e scorre abbastanza bene nonostante il cambio di stile che avviene al suo interno, e per ora riconfermi le mie ipotesi iniziali: una storia con dell’ottimo potenziale.
Ammetto ancora non mi va giù il fatto di Jimmy. *Borbotta*
Ma lo stai onorando attraverso le parole degli altri personaggi e mi piace come cosa.
Complimenti, al prossimo capitolo.

27/11/11, ore 22:50

BOOM!
Non mi era mai capitato di prendere una cantonata così grossa leggendo una storia.
Complimenti, davvero, è una cosa che mi ha colpito.
Speravo vivamente che Meg e Jimmy finissero insieme, davvero; e non avrei mai creduto che avresti ripreso la sua morte, avendo notato le date ero quasi tranquilla dell’opposto… E invece! Mi sento anche cretina a non averci pensato….
Questo capitolo mi piace molto più del primo, è vero è sentito, fa male a leggerlo, perché senti il dolore che provano loro, ti graffia il cuore e lo lascia sanguinare; riaprendo una ferita che – anche per i fan – difficilmente si richiuderà. Il capitolo anche se breve racconta la situazione in maniera cristallina e chiara; riesce a dare una panoramica completa senza dilungarsi troppo; hai usato le parole giuste messe nel modo giusto, rendendo la lettura – difficile per le lacrime che scendono in automatico, almeno le mie, quando si tratta della morte di Jimmy – piacevole e scorrevole.
Complimentissimi per la storia e per come la stai sviluppando, se continua così rientrerà ben presto tra le mie preferite, non è semplice trovare nella sezione una storia scritta bene e che non sia banale, oppure l’ennesima versione già vista, trita e ritrita.

26/11/11, ore 00:54

Eccomi qui, incuriosita da questa storia.
E anche se non recensisco spesso, ogni tanto lo faccio, e se inizio una storia la porto a termine – intendo nel recensire – solo che sono un pelo indaffarata, quindi mi scuso già da adesso se arriveranno recensioni tardive! E credo che tu conosca la mia poca puntualità nel pubblicare le cose ._.
Innanzi tutto sono piacevolmente colpita dallo stile scorrevole, anche se trovo la ripetizione dei vari nomi propri all’intero delle parti descrittivi un po’ fuorvianti, ci si perde un po’. Ma questo non impedisce il proseguo della lettura; anzi.
Ci hai presentato – quella che presumo essere – la protagonista della storia, e che spero vivamente finisca con Jimmy (avendo letto che è un tributo a lui, presumo finiscano insieme, in caso non fosse così cercherò di farti cambiare idea… - si, è una minaccia -).
La caratterizzazione ti riesce bene, anche se forse hai sottolineato troppe volte che Meg ha una bella voce, mi ha tanto ricordato Mary Poppins che canta qui e li. Ma questa è una mia impressione, fatto sta che nonostante la ripetizione della cosa non l’hai fatta diventare pesante. E contestualizzata bene.
Per quanto riguarda il contesto è una freschezza vedere qualcosa di diverso dalle solite storie, qui abbiamo una futura star - lo spero, ha una bella voce ed è carina, se non diventa famosa poverina vuol dire che ha un Karma molto Nero Pece… -
Mi piace molto come hai delineato – seppur brevemente – Brian, me lo sono proprio visto con la sua grazia e  suoi modi di fare soavi e gentili – spero approfondirai comunque l’argomento Brian, non ci sta mai male – purtroppo non posso proseguire stasera con la lettura dei capitoli successivi, ma di certo lo farò al più presto. Complimenti, e sono sicura che migliorerà di capitolo in capitolo!
A Presto, Judy xxx

Che bello! Sei tornata! Non vedevo l'ora di leggere la storia, che non è per niente un obrobrio! Ho proprio voglia di scoprire cosa accadrà alla festa, magari il signor haner potrebbe ricomparire regalandomi un bel "lieto fine", sperando sempre che non arrivi quella poveretta di Michelle! Poi adesso ad siutare Meg c'è Gena, quindi comunque non deve temere nulla!
Mi dispiace di aver scritto così poco, ma torno da una settimana poco riposante. Però, davvero, questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Al prossimo capitolo!!!!!!!

21/10/11, ore 01:48

Solo perchè hai citato Doctor Who la tua ff va nelle mie preferite!xd
Inoltre Margaret è un bel personaggio e (per fortuna) non è troppo complessato come molti altri. Il rapporto che si sta evolvendo con syn è veramente ben pensato: non succede tutto in poco tempo (tipo ti ho vista per la prima volta=sei la donna della mia vita), è un rapporto normale che ha i suoi tempi, il che rende la tua ff una storia veramente carina.continua così!:)

Davvero, non mi sarei mai aspettata che Gena difendesse Meg! Ci sono rimasta davvero! E io che pensavo che fosse cattiva! Comun que non me la racconta giusta Michelle, secondo me ha in mente qualcosa di orribile per la nostra amica. Per non parlare di Brian! Sarà che è il mio preferito, però io tifo per lui in ogni caso, anche se preferirei non vederlo assieme ad una Mich del genere! Si è anche quasi beccato un vaso in testa!
Mi dispiace di non aver recensito prima, ma i miei impegni erano tanti e anche se l'hai messa fuori un mese fa, va bene così!
Spero che posterai al più presto!
Un bacio!
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 09:00 pm)

16/06/11, ore 10:07

Bel Capitolo, assolutamente fantastico! Loro stanno così bene insieme! Dai dai che alla fine Michelle la cacciamo via, su! Vero, no?
Parlando seriamente. La scena del bacio è stata veramente bellissima. Descrivi le situazione in maniera divina. Io credevo davvero di essere lì mentre leggevo la storia. E' stato fantastico, niente da aggiungere!

Ok, partiamo dal presupposto che la storia mi piace moltissimo. Continuando posso dire che i primi capitoli mi hanno divertito un sacco, soprattutto quello della festa! Era pazzesco!!! Speriamo che anche il segiuto possa essere così, anzi superare addirittura le mie aspettative! Chissà come si comporteranno Michelle e Gena, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno le due cattive della storia! Per non parlare di Meg! Mmm... chissà cosa ci combinerà la rossa dal sorriso contagioso!
Parlando di Jimmy, mi sono commossa, seriamente! Quando nel secondo capitolo è giunta la cattiva notizia ci sono rimasta malissimo e poi in questo con Leana!
Ok, ora che ho fatto la mia recensione generale, posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Speriamo che sia presto!!! ;-)

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace

ok ho capito la smetto..

10/05/11, ore 14:15

Capitolo magnifico, ancora una volta. Spero con tutta me stessa che sbocci l'amore tra Zacky e la protagonista, li vedo molto bene insieme. Quindi al prossimo capitolo, complimenti ancora!

20/04/11, ore 12:25

wow.. fin qui è bellissima, davvero. leggendola mi sono venute le lacrime agli occhi. non vedo l'ora di leggere il resto

19/04/11, ore 12:01

Oh, è bellissimo. A me in un certo senso piace parlare della sua morta, perchè tutto quel dolore e quella tristezza che ho provato non riuscivo ad incanalarla, essendo sola a piangere per lui, non conoscendolo di persona. Poi ho capito che scriverne e raccontarne le emozioni era la cosa migliore da fare, e infatti si vede come ho sfornato finfiction deprimenti e a tratti prive di senso logico. Comunque gran bel capitolo, adesso mi chiedo come andrà avanti la storia senza di lui. E devo ammettere che proprio non c'ero arrivata con le date XD