Le 4 sfere
di Miyu chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/13, ore 20:49

Ti saluto e inizio col dirti che la tua storia mi ha coinvolto sin da subito, nonostante Yoh nel primo capitolo non mi coinvinceva, già io sia nell'anime che nel manga l'ho sempre trovato calmo e anche nelle situazioni più inaspettate (esempio: arriva un ufo (non mi è venuto in mente nient'altro), io me lo immagino li a osservare la scena e dopo qualche minuto di silenzio dire una frase che avrebbe spiazzato tutti, tu nel primo capitolo l'hai descritto (è un mio parere personale perciò scusa se posso sembrare duro): impulsivo, e in preda a qualsiasi emozione, amomenti mi sembrava Ren. Comunque la storia in se è praticamente perfetta e appassionante, e con questo ti invito ad aggiornare presto e ti saluto.

anonima
15/09/06, ore 18:47

sono solo una fan di questo sito, comunque l'arma di ren si chiama katana e...la fanfic é bellissima!!

Zoe93
23/07/06, ore 15:39

BELISSIMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTA FICT MI è PIACIUTA 1 SACCO!!!BY ZOE93

23/06/06, ore 15:29

Sei...bravissima ç///ç [commossa]era da tanto che non leggevo il tuo stile!!!Mi sembra che fra Ren e Tamao gatta ci cova, eh XD !!!Comunque in questi mesi di assenza sono maturata parecchio e ho anche pubblicato un ff su manganet [ovviamente su SK!] se vuoi andarla a leggere mi farebbe molto piacere ^_____^!!!! Ti avviso gia che fa un po' schifo -_-'...comunque è normale che ti autocritichi, lo fanno tutti [infatti lo appena fatto anche io!]! Riguardo il mexsaggiare [non è errore di battitura ^^'], devo chiedere ai miei...devi sapere che sono autosorvegliata da mitra e quant'altro [la vita a casa mia non è una passeggiata...]! Bene ora ti lascio e poi ti faccio sapere, ah augurami buona fortuna per lunedì [ho l'esame orale di terza media x__x]!!! Ciao By Anna_chan! P.S. Su manganet mi chiamo Anna chan! ciao!

23/06/06, ore 14:56

Ancora non ho letto il capitolo ma mi sentivo troppo in colpa per averti abbandonata ç0ç !!! La mia intelligenza rara mi ha fatto notare che EFP ha riaperto!!! Adesso vado a leggere il cap e poi ti mando un altro commento! Ciao

17/05/06, ore 13:55

Ahh... scusa il ritardo, ultimamente non ho avuto tempo nè di scrivere nè di commentare, ma presto ritornerò. Per ora recensisco le storie in lista d'attesa, poi tornerò sugli schermi, don't worry! (E chi si preoccupa??NdRen) (Ma che bravo, capisce anche l'inglese!NdMao) (Ma che diavolo...! Ovvio, sono colto *io*!NdRen) (Wo ai ni.NdMao) (...eh?NdRen) (Capisce l'inglese ma non la sua lingua d'origine! -_-" NdMao)
Veniamo alla recensione... sì, devo ammettere che ora mi chiedo se ci riusciranno, in questa fic ho imparato a non dare le cose per scontate!^^ (è un complimento, tranqui...) E non vedo l'ora di leggere il chap in cui Hao farà il suo debutto!
P.S. psst! Io sono favorevole a RenxTamao! Ma non dirlo troppo forte altrimenti Shark mi scortica viva...^^" =kiss=

Shark Attack
04/05/06, ore 17:01

Hao fra qualche chap? E io nuovo chap fra qualche giorno, così impari! XP Scherzo! Cioè, non sui giorni ma sull'imparare, intendo! Comunque sì, tu sei brava a scrivere e lo dico nel pieno delle mie facoltà mentali! (perchè nascondi farmaci, bottiglie di birra, cer..NdRen)(dicevi?NdShark con bazooka 3000 puntato alla tempia)(uffi, mi trattano tutti male...NdRen)Approposito di Ren, non è che sta nascendo qualcosa tra lui e Tamao??? No, vero??? Se invece è il caso contrario al NO, allora mia cara vedi subito di rimediare o il bazooka lo punto contro di te! E poi sparo! è.é Stai attenta... mi sa che però sto dimenticando qualcosa di importante... il commento!*blink della lampadina fulminata* Questo capitolo è stato un po' più corto degli altri, ma molto carino lo stesso! Ho notato che anche tu hai fatto baciare Anna e Yoh (o meglio, hai fatto baciare Yoh da Anna, perchè bisogna sottolineare che i ragazzi non fanno mai il primo passo!) Beh, che vuoi che ti dica, grazie per il complimento all'altra fic, vedrò di aggiornare twin spirits prima di un tuo prossimo capitolo! Per ora sono a metà e... non è niente male, anzi! ^ ^ Beh, alla prossima!

itoX
03/05/06, ore 18:38

sono un lui!!e cmq anke questo capitolo era karino!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo ^___^

itoX
01/05/06, ore 18:03

continuala!!!e un ordine!!!skerzo cmq devi assolutamente aggiornarla e troppo bella PS:ma davvero la sorella di tao len e morta???poretta...

10/04/06, ore 11:53

[Sono sempre io: Anna-chan! Mi sono registrata!] Ormai ti sarai ristabilita dalla febbre no?! Sì, lo sò...i compiti e tutto il resto...però ora siamo in vacanza, hai + di una settimana x scrivere un cap...ti prego ç_ç...sarò anche scocciante ma non posso fare a meno di ricordarti di noi poveri lettori che aspettano un segno dalla scrittrice >o< ç.ç. By Anna_chan.

28/03/06, ore 14:27

Ah, sì, era per il capitolo prima, perdono! Mooolto carino anche questo chappy!^^ Sono curiosissima di sapere cosa faranno i nostri eroi!!XD Quindi, mi raccomando, aggiorna presto!^^ P.S. Grazie per i complimenti! ^///^ *blush* =kiss=

Anna-chan
27/03/06, ore 18:15

DLIN DLON ERRORE DI SCRITTURA! Dopo la parola "SONO COSì COMMOSSA" non ho scritto subito quelle cose ma ho aggiunto: "[Anna-chan prende il suo fazzolettino di seta bianca e si soffia il naso]" poi ti ho scritto che ero molto felice per il fatto di essere la tua recensitrice preferita e poi tutto il resto...! ciao ciao! (anch'io sono in terza media XD).

Anna-chan
27/03/06, ore 18:06

Sono così...sono così ç///ç...SONO COSì COMMOSSA >//o//o< [Anna-chan si china a terra come se stesse pregando in mussulmano] (Ren hai un fazzoletto? Il mio è pieno...[Anna-chan passa il suo fazzoletto a Ren]ndA NO, non ne ho, E NON DARMI LE TUE SCHIFEZZE!!![Ren butta a terra il fazzoletto disgustato]ndRen Che permaloso unf, unf ndA).Bhe riguardo il cap...hai una fantasia sovraumana!!! Ma come ti vengono certe idee!...E poi dici che non ho ragione quando ti dico che sei un genio!!^___^...Mi dispiace che hai la febbre, come l'hai passato Sabato? Percaso hai avuto "La Febbre Del Sabato Sera"?! (Era una battuta a fin di bene ^_^ ndA). ...Ok, io ho finito! Quando ti sei ristabilita ricordati della tua super-mega-bellissima ff e... anche di me ^o^!CIAO BY Anna-chan. P.S.Auguri x la tua guarigione e..x il tuo compleanno, anche se un po' in ritardo!ciao.

Shark Attack
27/03/06, ore 13:09

Buon giorno mia cara! Finalmente il new chappy, eh? Bellissimo davvero! In effetti non si leggono molte ff d'azione come questa qui! Sei stata bravissima a descrivere ogni particolare dell'allenamento con gli elementi, ma dubito che il fuoco tanto caro ad Hao possa venir sconfitto così facilmente... però non è detto... ma quando compare??? Aggiorna presto, non pensavo fossi solo in 3° media, un po' di più dato che sei tanto brava a scrivere! Ah, già: ricontrolla il testo, magari in word, ci sono alcune imprecisioni, ma nulla di grave! (però dubito che a Ren faccia piacere essere chiamato Rene!)^ ^

Anna Kyouama
26/03/06, ore 21:18