Someone Who Makes You Happy
di The Lady Vanished

26/04/12, ore 11:08

lo spero anche io, è una bella storia, mi farebbe piacere vedere nuovi capitoli!

30/01/12, ore 00:02

Complimenti per la storiuccia anche a te!Ti confesso,sono alla continua ricerca di FF su dan e Blair,ed ogni volta che leggo la tua come le altre,mi stupisco davvero!Sono fatte bene,e puntualmente chiedo di continuare con nuovi capitoli!Mi piacerebbe leggere il proseguo,mi piace particolarmente,perchè hai seguito quasi minuziosamente i caratteri di entrambi,quasi alla perfezione (quello di B specialmente).Complimenti e spero che tu continua con questa,o perchè no,con un'altra storia incentrata su Dair! Bacini!

09/10/11, ore 18:05

Oddio, hai aggiornato! Ben tornata Lady! :D E' da tempo che aspettavo questo capitolo, addirittura cominciavo a perdere le speranze. Ma non fa niente, ecco qui un'altro gustoso lavoretto del tuo repertorio. Innanzitutto ti dico che è davvero interessante l'excursus del passato di Blair che hai deciso di narrare, da qui sei riuscita a "dare luogo" - con grande abilità aggiungerei - alle immagini del libro scelto dalla stessa Blair nell'ambito della sua "privata" competizione con Humphrey.

"Se vinco, non ti devo più nulla.
Au revoir
Blair".

Ahah, è un'affermazione così dannatamente da Blair! :) Il fatto di dover dare seguito ad un discorso che pareva chiuso con la vittoria di Dan (almeno per una volta), quasi per pulirsi la coscienza di un peso troppo logorante da poter reggere, è un atteggiamento che ben si incastra nel particolare congegno della straordinaria filosofia di vita della giovane Waldorf. :)
Detto ciò, non ti dar pena dei continui problemi che ti affliggono all'università! Io, come chiunque altro, saprò aspettare il prossimo capitolo, così che tu non debba preoccuparti di simili problemi ;)

09/10/11, ore 12:01

T.T
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo!
Bello perchè interamente incentrati su Blair, ma sopratutto perchè riguarda una Blair felice. Ah e la definizione di paroliere è azzecatissima :D però prima o poi lo dovrà ammettere che Dan è suo amichetto (e che amichetto!)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Un bacio

08/10/11, ore 23:36

Capitolo splendido, è bello immaginarsi Blair allegra e spensierata grazie ad un "appuntamento" con Dan...interessante anche il desiderio di Blair di rilanciare la sfida ad Humphrey...
Chiedo perdono per aver recensito solo ora questa fanfiction, purtroppo l'ho scoperta solo ora, ma tranquilla ho recuperato tutti i capitoli ;D e sono tutti meravigliosi e scritti bene...se posso esprimere una preferenza però, il premio va al capitolo della contemplazione di Blair in lacrime da parte di Dan, scena profondamente toccante a parer mio, l'ho adorata...
Sperando in un tuo repentino aggiornamento, pur comprendendo perfettamente i vari motivi per i quali questo non sarà possibile, ti saluto...e ancora complimenti!

10/05/11, ore 20:28

volemose bene.
Immaginarmi Blair Wardorf dire questa frase mi ha fatto piegare in due dalle risate - si ho la risata facile ;D
Mi piace il loro -spero-  momentaneo rapporto, è un po' come quello che si era venuto a creare nel telefilm. Lui è indubbiamente il migliore consigliere amico che lei abbia mai avuto e lei... beh lei è perfetta per lui! Si completano =)
Spero in un rapido aggiornamento! Ah beh, complimenti ovviamente ^^
Bacio.

09/05/11, ore 23:36

Gran Bel capitolo e bellissimo il film che hai scelto...(è  uno dei miei preferiti) , la poesia è favolosa, per me una delle più belle mai scritte e l'attimo di commozione di Blair la rende ancora più vera.
Il dialogo fra i due è molto ben scritto, posso vedere nella mia testa Dan cercare le parole e una Blair che grazie alcol diventa per cinque minuti umana...una scena che potrebbe benissimo essere nel telfilm! (magari gli autori avessero di queste idee) !
Quindi continua così , non importa quanto ci metti se questi sono i risultati :)!!

09/05/11, ore 23:19

Assurdamente capitolo magnifico! Si può dire? Non fa niente, è un vero portento! Mi è piaciuto tantissimo il dialogo fra Dan e Blair, che in realtà ha assunto le forme di un monologo quando la ragazza, un pò per gli effetti della sbornia, ha lasciato trasparire i suoi disagi e i suoi sentimenti. Lo stesso vale per Dan, nel suo ottimo "atto consolatorio": lo sappiamo tutti, quando si impegna riesce a sciogliere il cuore di chiunque (perfino di Blair Waldorf!). Oltre ciò devo dire che il riferimento ad Invictus è davvero azzeccato, soprattutto per quanto riguarda il finale, davvero commovente *.*
Non ho altro da dire, grandiosa! Ah, stai tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi per la stesura dei capitoli. "Prima il dovere poi il piacere", purtroppo!
Alla prossima, Lonely Boy.

03/05/11, ore 15:36

Oh! Finalmente un confronto Blair/Dan che non sia solo di frecciatine e battute.
Mi piace come riesci a farmi entrare nella storia senza tanti "disse" "urlò" "sbuffò" & co.
Bhe anch' io come la mia collega sotto =) vorrei che i capitoli fossero un po' più lunghi ma credo che se fosse così, la storia non sarebbe magica come adesso!
Aspetto il prossimo capitolo !

02/05/11, ore 23:15

Bellissimo !!!! Mi è piaciuto un sacco questo paragrafo, mi è sembrato vero fino all'ultima riga e il pensiero finale di Blair racchiude perfettamente il titolo che hai scelto....
C'è da dire che mi piacerebbe che i tuoi paragrafi fossero più lunghi, almeno mi potrei godere i miei Dair ... =) però stai andando davvero bene e spero che "Ama il tuo nemico" nasconda una previsione futura =)
Aspetto con ansi il seguito !

02/05/11, ore 21:52

Affascinante! Ahah! xD Davvero scritto bene. Sono quasi assenti i discorsi diretti, e questo non è un male poichè hai equilibrato il tutto con un'ottima narrazione degli eventi. E' bello immaginare la scena: New York d'inverno (la più bella probabilmente) e i due ragazzi dalle grandi menti che passano del tempo insieme, quasi costretti ma in realtà soddisfatti. Giusto? xD Continua così! Mi piace davvero la tua storia. Aspetto sempre momenti di sviluppo nella relazione fra i due, la più interessante di tutte a parere mio :)

Alla prossima, Lonely Boy!

PS: Scusami se non ho ancora pubblicato il nuovo capitolo della mia raccolta, ma questa è una settimana carica di interrogazioni e compiti in classe! Spero riuscirai a perdonarmi xD

30/04/11, ore 13:59

Ciao ! Davvero bella questa ff !
Mi piace un mondo sopratutto questo capitolo ^^
Bravissima !
Se hai voglia passa da me ciaooo !

28/04/11, ore 20:20

Ahah! Capitolo divertentissimo! :D E' un pò difficile che proprio i due si incontrino in una videoteca in centro però, almeno in Gossip Girl, questo genere di cose viene ripetuto molto spesso. Quindi va bene. Il dialogo, devo ammetterlo, è davvero ben fatto, originale e, soprattutto, verosimile! Uno di quei dialoghi che potrebbe essere benissimo scritturato nella serie, semplice, ironico e alla Dair! Brava, continua così!
Alla prossima, Lonely Boy.

28/04/11, ore 17:00

Ciao !

Aspettavo con ansia il tuo capitolo ! Dopo aver visto la nuova puntata assolutamente deludente, mi serviva un capitolo DAIR :)
Questo scontro tra titani mi è veramente piaciuto, l'ho trovato ben fatto come tutti gli altti che hai pubblicato, inoltre noto sempre con piacere che sai descrivere a meraviglia questi due personaggi e le loro dinamiche !!!
Per questo mi sembra di vedere il telefilm ....  e mi consolo... :)
Adesso voglio proprio leggere il prossimo capitolo, posta il più presto che puoi !

28/04/11, ore 11:11

Mio Dio se mi piace questa FF^^
Se è per davvero la tua prima, allora sei davvero un fenomeno.
Sai descrivere alla perfezione il loro rapporto; aspetto, quindi, con molta ansia il prossimo capitolo!
Bacio, A.