Total Drama Cruise
di Nini91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/13, ore 12:28

Continuala ti prego !!!
Mi piace molto come storia !!!
E i due nuovi personaggi sono particolari ma eccezionali !!!
Un saluto
Alex_kun92

09/09/12, ore 15:54

Continuala, la storia mi ha interessato, e vorei che non finisse così, solo perchè è passato un anno...Io ho una storia in corso da fin troppo tempo, ma se l'ho pubblicata, l'ho pubblicata, sarebbe come voler pubblicare un libro e poi decidere di andare in tutte le librerie del mondo e toglierlo...

21/08/12, ore 16:04

Guarda, non so cosa tu veda di OOC e scontato in questa storia. Devo dire che è da un bel po' che non apro il fandom di Total Drama, ma fidati se ti dico che la tua storia la leggerei! Mi è piaciuta moltissimo, in tutti i sensi e per tutti i personaggi (sebbene io non ami gli original character mi sono piaciuti Lizzie e Denny) quindi ti consiglierei di continuarla.
Comunque la scelta è solo tua, so cosa significa affezionarsi ad una storia ma non riuscire a continuarla (per qualunque motivo) ed infatti anche io ne ho cancellate un paio.
Se al momento non te la senti, ti consiglierei di lasciarla comunque sul sito, ma se vuoi calcellarla non importa. Spero solo che in un secondo momento la riprenderai da dove l'hai lasciata :)
Baci, Maiko.

11/08/12, ore 16:57

Io vorrei che continuassi, mi piacerebbe vedere come continua tra denny courtney e duncan e poi è una bella storia, hai scritto tanti capitoli sarebbe un peccato non continuare.... spero continuerai.

06/08/12, ore 22:37

iooooooooooooooo io la leggo *alza manina*! Mi sono piaciute molto tutte le tue idee ;)

06/08/12, ore 13:24

entra in scena con un bazuca.
ciao!!!!
emh... non ho mai recensito questa ff, ma... non so se ti ricordi di me:
hai presente la sorella di alimanga che recensiva un appartamento di matti?   (che devi assolutamente continuare...)

SONO IO!!!!!!!!!!!!!

(applausi...)

grazie, grazie...

io penso che devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!
La scelta è naturalmente tua, ma il mio parere è questo, mi piace questa storia, e quando ho visto il titolo sono quasi caduta dalla sedia con le ruote!!!!!!!!

allora, io penso che devi continuarla, spero di esserti stata d'aiuto...

alla prossima!
kiss, Irene

22/04/12, ore 17:45

BuonSalve :D
Ok, ho letto tutta d'un fiato questa storia è devo dire che è davvero fantastica!
Ahahah. Chris, l'hai reso davvero perfido, poveri ragazzi! Comunque nella storia non ho trovato errori, la punteggiatura è eccezionale e lo stile di scrittura è bello. Spero che continuerai presto, sono troppo curiosa di vedere come finisce.
Un bacio. Duncney96.

28/01/12, ore 09:38

*rotola come un'idiota*
ahaha!
ok, i ragazzi che si destreggiano nella mascolina arte dell'uncinetto è l'idea più sadica che abbia mai sentito nominare. XD (che adorabile il piccolo duncan sarto, quasi quasi gli chiedo di cucirmi una maglia XD )
*rilegge il capitolo*
no, ho cambiato idea: la sfida del corteggiamento è l'idea più sadica che ci si possa inventare XD (non vedo l'ora di scoprire COME si svolgerà quest'ultima sfida. prevedo risate e colpi di scena. Lol XD )

inoltre Trent e Ducan li ho trovati perfetti, tuttavia devo ammettere che il finale è stata la parte che ho maggiormente apprezzato.
Quella chiusura, con il confessionle di Court, è stata davvero un tocco di classe, della serie: il bue che dice cornuto all'asino. Geniale XD

sul serio, con questo capitolo mi hai fatto quasi morire dal ridere.
ti meriti una cascata di complimenti. =3

ti saluto,
ci si sente al prossimo attesissimio capitolo ;)
lightdragon91

27/01/12, ore 19:42

mi sono persa troppi capitoli della tua stupenda fic!
mi fai morire dalle risate, davvero, non smetterò mai di dirtelo!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, ci sarà davvero da ridere XD

21/01/12, ore 21:01

Allooooora!
Quanto tempo, eh? Ho cercato di risolvere il problema delle recensioni, e sto testando proprio su di te se era quello o meno. xD
Ci ho messo un secolo a rileggermi tutti i capitoli che mi ero lasciata indietro, pardon! xD
Per quanto riguarda l'ultimo, è scritto bene, però mi è parso di notare qualche errore qua e là, ma di quelli di distrazione. Ricordati di ricontrollare SEMPRE ciò che scrivi, non puoi ogni volta farteli correggere da me come ieri, o da chissà chi! xD
Per quanto riguarda la trama, beh, Chris ha ragione. Quella è proprio una prova in costume! Ma la parte migliore è stata sicuramente quella della corsa in tacchi a spillo! xD
Non ho molto da dire (mi dispiace), ma è che avevo finito di leggere ieri sera, non facendo in tempo a recensire, quindi non ho ricordi molto freschi xD
Ci sentiamo presto, ciao! ^^

20/01/12, ore 19:29

io di solito non commento le storie che leggo ma questa è veramente bella e si merita un commento u.u

14/01/12, ore 21:48

Cioè lo scorso capitolo di questo capolavoro non ha ricevuto neppure un commento?!?!?! *epic face palm*
L'ho sempre detto che il mondo comincia ad andare a rotoli...
Bah, sorvoliamo che è meglio...

Resta comunque il fatto che qui c'e da rendere giustizia a una storia maltrattata perciò, visto che nessuno sembra volerlo fare, mi dispiace per te ma dovrai accontentarti della sottoscritta. ( si, lo so: non sono il meglio sulla piazza, ma meglio di niente, no? )

Innanzitutto, le scuse sono d'obbligo in quanto fino ad oggi non ho mai lasciato neppure un commentino piccino picciò a questa fic.

Perdono, perdono, perdono *va avanti per una buona oretta* ... Perdono!
In secondo luogo, la fic.
Davvero, per quanto mi scervelli non riesco a capire in nessun modo come una storia del genere non sia commentata da almeno una decina di persone a capitolo... i misteri della vita suppongo!
La narrazione fluidissima, gli errori inesistenti, la struttura impeccabile, le idee originali e soprattutto i personaggi perfettamente IC sono un biglietto da visita perfetto, ma a quanto pare poco apprezzato.

Quest'ultimo capitolo lo segnalo in particolare per la comicità. Davvero geniale ( e sadica ) l'idea dei costumi animaleschi per le ragazze e della corsa con i tacchi per i ragazzi. ( voglio vedere adesso come si toglierà le scarpe Cody XD )
Trenta e lode alla fantasia. XD
Voglio proprio scoprire a chi farai vincere questo concorso di bellezza alla fine e quali mirabolanti sfide ingegnerai per i poveri malcapitati di turno.

Rinnovando i miei complimenti e le mie scuse per il ritardo nel recensire ti saluto alla prossima.
con affetto
lightdragon91

14/01/12, ore 21:40

Ehììì ciaoo :D
E' la prima volta che recensisco questa storia, ma l'ho sempre seguita!
Mi piace molto, poi questo capitolo mi ha fatto schiattare dalle risate xD
Immaginarsi i ragazzi con i tacchi e per di più correrci, è stato fantastico ahahah
Un'altro capitolo che mi è piaciuto è stato il "Tour in Rome", Cody incastrato nella bocca della verità ahaha che idea geniale! è stato uno dei capitoli più belli e divertenti per me!!
Mi piace molto come scrivi, complimenti :D
Al prossimo capitolo!
Sally ;)

14/01/12, ore 21:38

Non preoccuparti io la leggerò sempre questa ff,la adoroxDxD
geniale l'idea della corsa sui tacchi a spillo stavo morendo dalle risate!!!!!!!non vedo l'ora di sapere il seguito,speramo che Heather non venga eliminata(e neanche Ale ovviamentexD)ciaoooooo,aggiorna presto!!
NewNeji

25/12/11, ore 12:50

regalino di nataleee! bel capitolo davvero =)
Noah è uno dei miei personaggi preferiti, e più si vede e più sono felice!
poi mi immagino cosa succedere nella vasca una volta che l'acqua sarà salita di moooolto... si sparge il panico fra i due cattivoni e... insomma, nessuno vuole morire single XD
passa delle buone feste!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]